Autore |
Messaggio |
penelope
Cuoca
Registrato: 19/07/06 18:44 Messaggi: 1129 Status: Offline
|
Inviato: Dom 23 Set, 2007 10.43 Oggetto:
|
|
jake&elwood ha scritto: | Io ho il cofano di Connery, per me è l'unico vero 007 |
Ma il problema non sta nell'interprete,ma nel taglio che danno ai films. Fati in quel modo sarebbero brutti pure recitati da De Niro .
|
Top
|
|
|
penelope
Cuoca
Registrato: 19/07/06 18:44 Messaggi: 1129 Status: Offline
|
Inviato: Dom 23 Set, 2007 10.51 Oggetto:
|
|
Godfather ha scritto: | brava! Anche io li ho visti da bambino e poi vedo qualche spezzone quando li passano in TV... lo odio James Bond! Casino royale l'ho visto al cinema ed è bello come film d'azione, ma dato che a me i film d'azione fracassoni (per intenderci i film alla Bad Boys) non piacciono... |
Guarda a me i film di genere thriller, azione e guerra piacciono moltissimo.
E mi piacciono pure le americanate. Non pretendo solo capolavori.
Ma 007 secondo me è fatto male pure come film fracassone.
Casinò a mio parere è sotto la sufficienza anche come film fracassone.
300 ad esempio è un fumettone. Ricerca storica zero, volutamente grottesco e sopra le righe. Inverosimile e largamente impreciso.
Però nel suo genere è fatto benissimo.
Non è un film storico, è un film di guerra ed azione in costume, più vicino ad un racconto fantasy che al racconto di un episodio realmente accaduto.
Ma io l'ho visto molto piacevolmente e lo trovo un film per molti versi innovativo seppur fracassone.
Ma con 007 si sbadiglia spesso e volentieri.
|
Top
|
|
|
jake&elwood
Utonto protestato
Registrato: 20/01/07 20:02 Messaggi: 714 Residenza: Sacred Heart Hospital Status: Offline
|
Inviato: Dom 23 Set, 2007 12.14 Oggetto:
|
|
penelope ha scritto: | jake&elwood ha scritto: | Io ho il cofano di Connery, per me è l'unico vero 007 |
Ma il problema non sta nell'interprete,ma nel taglio che danno ai films. Fati in quel modo sarebbero brutti pure recitati da De Niro . |
Non so, a me i primi piacciono, poi i vari con Moore, Lazemby, Dalton non li reggo...
_________________
|
Top
|
|
|
DarkHawk78
Maggiordomo
Registrato: 11/03/06 14:05 Messaggi: 12521 Residenza: A galaxy far, far away... Status: Offline
|
Inviato: Dom 23 Set, 2007 13.26 Oggetto:
|
|
A me piacciono tutti gli 007...
si vede che stanotte sarò tornato analfabeta...
_________________ La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
Telefilmania: serie TV con audio ITA all'estero
|
Top
|
|
|
folken
Utonto protestato
Registrato: 12/03/06 17:48 Messaggi: 1341 Status: Offline
|
Inviato: Lun 24 Set, 2007 22.02 Oggetto:
|
|
non mi ha mai detto niente james bond è un genere a se, credo, solo per i fan... mi sembrano quasi tutti uguali... se era jason il discorso cambiava, ma qui ... gli spy movie sono altri...
_________________ se non avessi senso dell'umorismo mi sarei suicidato già da un pezzo.
Gandhi
|
Top
|
|
|
Godfather
Sarto
Registrato: 10/03/06 10:43 Messaggi: 25282 Residenza: Napoli Status: Offline
|
Inviato: Lun 10 Nov, 2008 6.24 Oggetto:
|
|
aggiunto Quantum of solace nel primo post
_________________ Why do we feel it's necessary to yak about bullshit, in order to be comfortable? That's when you know you've found somebody special. When you can just shut the fuck up for a minute and comfortably enjoy the silence (Mia Wallace alias Uma Thurman, Pulp Fiction)
|
Top
|
|
|
galbo
Utonto
Registrato: 03/04/06 04:52 Messaggi: 24 Status: Offline
|
Inviato: Dom 16 Nov, 2008 8.20 Oggetto:
|
|
Mia personale classifica dei film di Bond
1) Missione Goldfinger
2) Dalla russia con amore
3) Al servizio segreto di sua maestà
4) La spia che mi amava
5) Goldeneye
6) Casinò Royale
7) Licenza di uccidere
8) Thunderball, operazione tuono
9) Una cascata di diamanti
10) Si vive solo due volte
11) L'uomo dalla pistola d'oro
12) Solo per i tuoi occhi
13) Quantum of solace
14) Octopussy operazione piovra
15) Bersaglio mobile
16) Vendetta privata
17) Zona pericolo
18) Vivi e lascia morire
19) Il domani non muore mai
20) La morte può attendere
21) Il mondo non basta
22) Moonraker operazione spazio
|
Top
|
|
|
|