Utente: kmer votati:57 media voto:7.10 |
Voti Film |
Titolo
|
Commento
|
Anno
|
Voto
|
Eyes wide shut |
Un film al limite della sufficenza...ma Kubrick è sempre Kubrick :) |
1999 |
6.0 |
Coraline e la porta magica |
Bellissimo...sopratutto se visto in 3D. Aspetto fremente il DVD ! |
2009 |
8.5 |
Che - L'argentino |
Bel film che non scade mai nella banalità. Bravo Del Toro e molto attenta la regia |
2008 |
7.5 |
Gran Torino |
Mi aspettavo di meglio... |
2009 |
7.0 |
Aliens - Scontro finale |
2 palle :( |
1986 |
5.0 |
Il dottor Stranamore - Ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba |
Il mio film preferito..penso sarà il mio unico 10 |
1964 |
10.0 |
Il gladiatore |
8 per le scene, 4 per la ricostruzione storica |
2000 |
6.0 |
Matrix |
Ampiamente sopravvalutato |
1999 |
6.0 |
Shining |
Spettacolare...regia al limite della perfezione |
1980 |
9.0 |
Alien |
Sicuramente il migliore della serie, ma non lascia un segno nella storia del cinema |
1979 |
7.0 |
Schindler's list |
Bel film, toccante e pieno di spunti di riflessione |
1993 |
8.5 |
Mulholland Drive |
Confermo il fatto che si cominci a capire qualcosa a partire dalla terza visione :) |
2001 |
7.5 |
Ex |
Pensavo molto peggio...che peccato però sprecare tanti talenti |
2009 |
6.0 |
Il curioso caso di Benjamin Button |
6 per il film, 8 per il trucco impressionante. Mai visto niente di simile in un film. |
2008 |
7.0 |
Frost/Nixon - Il duello |
Bel film, spettacolare recitazione di Frank Langella |
2008 |
8.0 |
Il dubbio |
Ottima interpretazione della Streep ma il film non emoziona come dovrebbe. |
2008 |
7.5 |
Milk |
Memorabile interpretazione di Penn. Attori e regia impeccabili, film toccante e pieno di emozioni. |
2008 |
9.0 |
Star wars - Episodio V - L'impero colpisce ancora |
Ma devi farne 6 di film ? Basta il primo... |
1980 |
7.0 |
Star Wars - Episodio VI - Il ritorno dello jedi |
Comincia già a rompere un tantinello i coglioni :D |
1983 |
7.0 |
Non è un paese per vecchi |
Spettacolare...Bardem da brividi |
2007 |
8.5 |
Zodiac |
Lunghezza spropositata...abbastanza noioso |
2007 |
5.5 |
Matrix reloaded |
Tutti a fare le triolgie...finire con il primo film pareva male ? |
2003 |
4.0 |
King Kong |
Pietà per i vivi..... |
2005 |
4.5 |
Edward mani di forbice |
Poesia pura, la coppia Burton-Deep al massimo della creatività |
1990 |
9.0 |
Le vite degli altri |
Grandissimo film, un must nel suo genere |
2006 |
9.0 |
Blade Runner |
Solo due parole: Noia mortale |
1982 |
5.0 |
Star wars - Episodio IV - Una nuova speranza |
Bellino ma distante mille miglia dall'essere un capolavoro |
1977 |
8.0 |
Elephant |
Tentativo non riuscito per un argomento molto interessante |
2003 |
5.0 |
Lettere da Iwo Jima |
Visto 2 giorni fa, film ben fatto ed ottimamente recitato. |
2006 |
7.5 |
Frankenstein Junior |
Grandioso film, il miglior Mel Brooks di sempre |
1974 |
9.0 |
Gli incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi |
Grandissimo film, uno dei Pixar più difficili da digerire |
2004 |
9.0 |
Monsters & Co. |
Secondo me è uno dei Pixar più sopravvalutati |
2001 |
7.0 |
Flags of our fathers |
Film convincente e ben recitato. Come sempre ottima prova registica del buon Eastwood |
2006 |
7.5 |
Madagascar 2 - Via dall'isola |
Non sono un fan della serie però è uno dei pochi casi dove il secondo film è più carino del primo. |
2008 |
6.0 |
Delicatessen |
Meraviglioso film, uno dei miei preferiti. |
1990 |
9.0 |
The millionaire |
Bellissimo film che mi ha sorpreso positivamente. Intenso ritratto dell' India. |
2008 |
8.5 |
Changeling |
Bel film, Jolie molto brava e solito ottima regia del vecchio Eastwood |
2008 |
8.0 |
Vicky Cristina Barcelona |
Sotto la sufficienza, sceneggiatura scarsa. Woody Allen ampiamente sotto tono. |
2008 |
5.0 |
Wall·E |
Pensavo molto meglio dalle vostre recensioni...secondo me uno dei peggior film della pixar |
2008 |
6.0 |
Sin City |
Forse il miglior film "fumettistico" mai realizzato. |
2005 |
8.0 |
Perfect stranger |
Discreto film con un buon finale. Halle Berry da brividi ;) |
2007 |
6.5 |
Burn after reading - A prova di spia |
Film al limite della sufficienza. Dai fratelli Coen mi aspetto molto di più |
2008 |
6.0 |
Un giorno perfetto |
Un passo indietro per Ozpetek, non all'altezza delle sue opere migliori |
2008 |
5.0 |
Il papà di Giovanna |
Avati con il tempo migliora...bellissimo film ed Orlando al massimo |
2008 |
8.0 |
Batman - Il cavaliere oscuro |
Due passi indietro della coppia Nolan-Bale rispetto al film precedente |
2008 |
5.0 |
Dogville |
Meraviglioso...ce ne vorrebbero tanti di film audaci ed intelligenti come questo ! |
2003 |
8.0 |
Il labirinto del fauno |
Veramente una bella sorpresa, film molto interessante |
2006 |
8.0 |
Pulp fiction |
Questa volta sono d'accordo con voi. Bel film |
1994 |
8.0 |
300 |
Raggiunge la sufficienza, troppo casinaro per i miei gusti |
2006 |
6.0 |
14 anni vergine |
potevi rimanerci fino a 18 :) |
2007 |
4.0 |
La sposa cadavere |
Si fa guardare...non all'altezza di Nightmare before Christmas |
2005 |
7.5 |
Terminator |
Mai piaciuto questo genere di film |
1984 |
4.0 |
Big fish - Le storie di una vita incredibile |
Gran bel film |
2003 |
8.0 |
Ed Wood |
Meraviglioso film anche se l'unico in famiglia ad apprezzarlo :D |
1994 |
9.0 |
Gomorra |
Agghiacciante, coinvolgente ed irritante. Un film che suscita emozioni di sdegno e rabbia. Povera patria. |
2008 |
7.0 |
Il divo |
Film sulle ombre della nostra piccola Italia, ho apprezzato in particolar modo la regia di Sorrentino |
2008 |
8.0 |
La ragazza del lago |
Splendida interpretazione di Toni Servillo |
2007 |
8.0 |