Utente: the.wizard votati:283 media voto:7.68 |
Voti Film |
Titolo
|
Commento
|
Anno
|
Voto
|
Box Office 3D - Il film dei film |
Mi è bastato guardare la locandina.... |
2011 |
0.0 |
The Avengers |
Troppo forte! Mi sono divertito dall'inizio alla fine!!! |
2012 |
8.5 |
Repo men |
Niente di speciale. Basta una visione |
2010 |
6.0 |
We were soldiers - Fino all'ultimo uomo |
Noia mortale... |
2002 |
5.5 |
X-Men - L'inizio |
Proprio bello |
2011 |
8.0 |
Tropa de elite - Gli squadroni della morte |
Una grande sorpresa! Ritmo e adrenalina fanno volare le due ore del film! |
2007 |
8.0 |
Cattivissimo me |
Quoto tutti!!!! |
2010 |
7.5 |
Splice |
Non mi ha esaltato. Merita una visione |
2009 |
6.5 |
Alvin superstar |
Simpatico |
2007 |
6.0 |
Mio cugino Vincenzo |
Rivisto dopo tanto tempo. Non lo ricordavo così esilarante!!!! |
1992 |
8.5 |
Inception |
Finalmente un film che sembra qualcosa di già visto ma che alla fine non è una copia mal riuscita. FENOMENALE!! |
2010 |
9.0 |
Pelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitana |
Vale una visione |
2009 |
6.0 |
Iron Man 2 |
Godibile ma inferiore al primo |
2010 |
7.0 |
Ritorno al futuro |
La mia passione per il cinema è nata dopo la visione di questo gioiello |
1985 |
10.0 |
Up |
Carino.... |
2009 |
7.5 |
Mamma mia! |
A metà visione ho spento la tv.... |
2008 |
5.0 |
Dexter - Stagione 2 |
Impossibile ripetere la perfezione della prima serie. Cmq altissimi livelli |
2007 |
8.5 |
Dexter - Stagione 1 |
Dopo poche puntate ci si rende conto che questa serie tv è una droga! |
2006 |
9.9 |
Moon |
Proprio un bel film |
2009 |
8.0 |
I mercenari - The expendables |
Cha ca..ta... |
2010 |
5.5 |
Live! - Ascolti record al primo colpo |
Film assolutamente inutile. Tutto pessimo. 2 ore di vita perse... |
2007 |
4.0 |
Green zone |
Carino. Mi aspettavo di +... |
2010 |
7.0 |
Antichrist |
Vedi commento. |
2009 |
3.0 |
Il mondo dei replicanti |
L'ho già dimenticato... |
2009 |
5.0 |
Taken |
Mi ha coinvolto tantissimo! |
2002 |
9.0 |
Toy story - Il mondo dei giocattoli |
Lo vedrei all'infinito..... e oltre! |
1995 |
10.0 |
Shutter Island |
Molto coinvolgente. E non mi accadeva da tanto tempo.. |
2010 |
8.8 |
District 9 |
Mi aspettavo un film diverso... Buona l'idea di non fare il solito film Alieni = cattivi |
2009 |
7.0 |
Paranormal activity |
Promosso! |
2007 |
7.0 |
Grease - Brillantina |
Unico nonostante l'età. Solo nel leggere il titolo mi vien voglia di rivederlo!! |
1978 |
9.5 |
American gangster |
Bel film ma non il capolavoro annunciato |
2007 |
8.0 |
Alien³ |
Buon film sotto i primi 2 |
1992 |
7.5 |
Aliens - Scontro finale |
Adrenalico. Degno sequel!! |
1986 |
9.0 |
Alien vs. Predator |
Buona idea. Si poteva fare meglio. |
2004 |
6.7 |
Alien - La clonazione |
Se ne poteva fare a meno. Cmq godibile |
1997 |
7.0 |
Alì |
Bellissimo film. Smith da Oscar! |
2001 |
8.0 |
40 anni vergine |
Divertente |
2005 |
6.5 |
Bastardi senza gloria |
Totalmente d'accordo con Giapo (vedi post + avanti) |
2009 |
7.8 |
Lost in translation - L'amore tradotto |
Veramente ben fatto |
2003 |
8.0 |
Fa' la cosa giusta |
Lo rivedo sempre con piacere |
1989 |
8.0 |
Band of brothers - Fratelli al fronte |
Capolavoro! |
2001 |
10.0 |
I Soprano |
Il mio film preferito è Il Padrino... il mio padrino preferito è Tony Soprano. Rivedrei l'intera serie infinite volte!! |
1999 |
10.9 |
Porky's - Questi pazzi pazzi porcelloni |
Mamma quanti ricordi!!!! Pipinooooooooooooo :D |
1982 |
8.0 |
[Rec] - La paura in diretta |
Non amo il genere horror ma questo film mi ha fatto effetto. |
2007 |
8.0 |
28 settimane dopo |
Un pelo sotto il primo |
2007 |
7.9 |
28 giorni dopo |
Bella sorpresa. |
2002 |
8.0 |
Avatar |
Non prende 10 solo perchè la trama è banale |
2009 |
8.9 |
State of play - Scopri la verità |
Quoto gemini. Mi ha appassionato parecchio!! |
2009 |
8.0 |
Angeli e demoni |
Uguale a Scarfusa: Buona trasposizione del libro |
2009 |
7.5 |
Una notte da leoni |
Transformers?? Angeli e Demoni?? Mandate tutti a cag..re e fatevi quattro (anche 8!!) risate!!! :317: |
2009 |
8.0 |
Transformers - La vendetta del Caduto |
Grazie ai vostri insulti sono andato al cinema preparato :D.... e non sono rimasto deluso.. anche se troppo lungo. |
2009 |
6.5 |
Old boy |
Una scoperta favolosa |
2003 |
9.0 |
Terminator salvation |
Voto senza pensare alla saga... altrimenti non all'altezza dei primi 2 |
2009 |
7.5 |
Doom |
Bha... |
2005 |
5.5 |
Gone baby gone |
Hai capito Bwe |
2007 |
8.0 |
Transporter: Extreme |
Pietoso, inutile, difficilmente si riesce a fare peggio. Bleah!!! |
2005 |
2.0 |
Star Trek |
Sono cresciuto a pane e Star Trek... e questo film mi ha emozionato e commosso. Favoloso!!! |
2009 |
9.0 |
X-Men le origini - Wolverine |
L'ho trovato molto bello. Lascia aperto un portone ad un sequel. |
2009 |
7.5 |
RocknRolla |
Bel film. Mi sono divertito un mondo! |
2008 |
7.8 |
Operazione Valchiria |
Carino. Cruise sempre bravo |
2008 |
7.3 |
Syriana |
Mezzo voto in più per Clooney... grandissimo. |
2005 |
7.5 |
The core |
Americanata |
2003 |
6.5 |
The island |
Poteva essere sviluppato meglio |
2005 |
6.5 |
The Italian job |
Bello con una buona dose di adrenalina |
2003 |
7.5 |
The Truman Show |
Geniale! |
1998 |
9.0 |
Unbreakable - Il predestinato |
Non riuscivo ad andar via dal cinema!! L'avrei rivisto immediatamente. |
2000 |
8.5 |
Zodiac |
Lento ma intenso |
2007 |
7.5 |
X-Men |
Film fedelissimo al fumetto! |
2000 |
8.0 |
The Bourne ultimatum - Il ritorno dello sciacallo |
Degna chiusura ... |
2007 |
8.5 |
The Bourne supremacy |
Un crescendo.. meglio del primo |
2004 |
7.5 |
The Bourne identity |
Mi aspettavo di più |
2002 |
7.0 |
Pretty woman |
Bellissimo a suo tempo.. ora basta però... lo passano in tv come il telegiornale!!! |
1990 |
7.5 |
Gli spietati |
Favoloso. Piacerà anche a chi non ama il genere western!! |
1992 |
8.5 |
Gran Torino |
Clint riesce a rendere il film non banale nonostante la storia lo sia. L'ultima sua recitazione?? nooooooo |
2009 |
8.0 |
Lettere da Iwo Jima |
Bello bello bello. Meglio di Flags |
2006 |
8.0 |
Flags of our fathers |
Per altri film potrebbe essere un buon voto, per un filn di zio Clint è un voto basso (purtroppo) |
2006 |
7.5 |
Panic room |
Scorre benissimo |
2002 |
7.5 |
Shoot 'em up - Spara o muori |
La recitazione della Bellucci (e la voce principalmente) mi ha incrinato lo schermo |
2007 |
5.5 |
La corsa più pazza d'America |
Da morire dal ridere!!! |
1981 |
8.0 |
I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'Apocalisse |
Putroppo non basta mettere un 2 nel titolo per avere lo stesso risultato... |
2004 |
5.0 |
L'ultimo samurai |
Tranne che x il cinema quoto Dark in tutto. |
2003 |
8.0 |
Carlito's way |
Bellissimo. Pacino e De Palma= successo |
1993 |
9.0 |
8 mile |
Visto tanto tempo fa ma ricordo che fu una piacevole sorpresa. |
2002 |
7.0 |
L'era glaciale |
Spassosissimo!!! |
2002 |
8.0 |
King Arthur |
Lasciate perdere |
2004 |
5.0 |
Ghost - Fantasma |
Bellissimo e commovente |
1990 |
8.0 |
La guerra dei mondi |
A me è piaciuto molto |
2005 |
7.5 |
Il mistero dei templari - National Treasure |
Oltre la media |
2004 |
7.0 |
Léon |
Rivelazione Reno, nascita Portman |
1994 |
8.5 |
La stangata |
Geniale!!! |
1973 |
8.5 |
Men of honor - L'onore degli uomini |
bel film |
2000 |
7.5 |
Il padrino - Parte III |
Purtroppo non è paragonabile ai precedessori. Preso da solo è un bellissimo film. |
1990 |
8.0 |
Il padrino - Parte II |
Il primo è oro. Questo è un diamante. |
1974 |
10.0 |
Il padrino |
Qualsiasi aggettivo rischia di non essere all'altezza di questa opera d'arte. |
1972 |
10.0 |
Evolution |
Piacevole |
2001 |
7.0 |
Eternal sunshine of the spotless mind - Se mi lasci ti cancello |
Bellissimo film con due grandi attori! |
2004 |
8.0 |
Era mio padre |
Alla prima visione l'ho esaltato. A freddo è sceso un pò |
2002 |
7.0 |
Ed Wood |
Bello ma mi sta troppo sulle balle come parla Deep!! |
1994 |
8.0 |
E.T. l'extra-terrestre |
C'è poco da dire. Storia del cinema. |
1982 |
10.0 |
Domino |
Inizio così così ma andando avanti si migliora notevolmente. |
2005 |
7.5 |
The day after tomorrow - L'alba del giorno dopo |
Criticatelo quanto volete ma questo popcorn-movie lo riguardo mooooolto volentieri :D |
2004 |
8.0 |
Le crociate |
Mastodontico ma un pò lento |
2005 |
6.5 |
Confessioni di una mente pericolosa |
Ero tentato di spegnere la tv un paio di volte... poi si è ripreso un pochino. |
2003 |
6.5 |
A history of violence |
La prima visione mi ha lasciato indifferente. Alla seconda l'ho apprezzato moltissimo |
2005 |
7.5 |
36 Quai des orfèvres |
Gran bel film. Non l'avrei detto |
2004 |
8.0 |
Cinderella man - Una ragione per lottare |
Ogni volta che lo vedo mi da una carica incredibile!!!! |
2005 |
8.0 |
Chicago |
Adoro i musical e qui siamo ai massimi livelli! Bravissimi tutti!! |
2002 |
9.0 |
Cast away |
Si può fare un film solamente con un isola, un uomo ed un pallone sgonfio?? Si... si può!! |
2000 |
8.0 |
Casinò |
Si riuscirebbe a vivere di cinema solo con questi film! |
1995 |
9.0 |
Il cacciatore |
Top ten. C'è una delle scene più belle e più crude che siano mai state create. |
1978 |
10.0 |
Caccia a Ottobre Rosso |
Il capostipite di questo genere |
1990 |
8.0 |
Il braccio violento della legge |
Per quello che avevo detto mi aspetavo di più. Voto 4 al titolo italiano...e 1 e mezzo alla locandina.. |
1971 |
6.5 |
Black Hawk down - Black Hawk abbattuto |
Scene da panico totale!!!! |
2001 |
8.0 |
Akira |
Apocalittico. Mastodontico. Capolavoro. |
1987 |
9.0 |
American beauty |
"Oggi e il primo giorno del resto della tua vita questo vale per ogni giorno tranne quello che muori." |
1999 |
9.0 |
A beautiful mind |
Tra i miei film preferiti. |
2001 |
8.8 |
Hostage |
Inutile |
2005 |
5.5 |
I fiumi di porpora |
Una piacevole sorpresa |
2000 |
8.0 |
Alexander |
Tre palle.... |
2004 |
5.0 |
Collateral |
Gran film. Cruise in una veste insolita |
2004 |
8.0 |
Pearl Harbor |
5 al polpettone e 7 al combattimento |
2001 |
6.0 |
Men In Black II (aka MIB II) |
Carino |
2002 |
7.0 |
Men In Black (aka MIB) |
Divertente |
1997 |
7.5 |
Dreamgirls |
La cosa più bella è il video di Beyoncè negli speciali.... |
2006 |
6.0 |
Non aprite quella porta |
A quei tempi avrà sconvolto sicuramente molte persone! |
1974 |
8.0 |
Chi ha incastrato Roger Rabbit |
Voto dato nel 1998 |
1988 |
10.0 |
L'impero del sole |
Mi aspettavo di più |
1987 |
7.0 |
Forrest Gump |
Tutto ai massimi livelli |
1994 |
9.5 |
Braveheart - Cuore impavido |
Visto al cinema 3 giorni di fila!! |
1995 |
10.0 |
I soliti sospetti |
Chi finale ragazzi!!! Che finale!!! |
1995 |
9.5 |
Lo squalo |
Uno di quei film che non morirà mai |
1975 |
8.0 |
The wrestler |
Grande interpretazione di Rourke. Commovente e con una colonna sonora esplosiva |
2008 |
8.5 |
Punto di non ritorno |
A tratti noioso... non ci siamo... |
1997 |
5.5 |
Il silenzio degli innocenti |
Bellissimo thriller con personaggi che fanno storia |
1991 |
8.5 |
Prova a prendermi |
Di Caprio riesce ad adattarsi a qualsiasi parte! |
2002 |
8.0 |
Apollo 13 |
Claustrofobico |
1995 |
8.8 |
Le ali della libertà |
Capolavoro!!! |
1994 |
9.0 |
Il miglio verde |
Fa rimanere a bocca aperta!! |
1991 |
9.0 |
Inside man |
Ho deciso di rivederlo per dare un voto... ed ho fatto bene!! Bellissimo! |
2006 |
8.5 |
Constantine |
Concordo |
2004 |
6.0 |
Toro scatenato |
La sola interpretazione di De Niro vale il 9 |
1980 |
9.5 |
V per Vendetta |
Altro film difficile da votare... cmq sufficiente |
2005 |
6.5 |
X-Men 2 |
Bello come il primo |
2003 |
8.0 |
Bad boys II |
Mamma mia quanto si spara!!!! Bello! |
2003 |
7.5 |
Bad boys |
Adrenalina pura! |
1995 |
9.0 |
Contact |
Mi ha appassionato tantissimo |
1997 |
8.0 |
Ray |
Capolavoro!!! |
2004 |
9.0 |
Superman returns |
Insufficiente |
2006 |
5.5 |
Highlander - L'ultimo immortale |
Stupendo e intramontabile |
1986 |
9.0 |
Alpha dog |
Non male |
2006 |
6.5 |
Salvate il soldato Ryan |
Se volete entrare nello schermo e combattere non fatevi sfuggire questo capolavoro!!! |
1998 |
9.5 |
Spy game |
Gran film di spionaggio |
2001 |
8.5 |
Die hard - Trappola di cristallo |
Altro film da vedere all'infinito!!! |
1988 |
9.0 |
Die hard 2 - 58 minuti per morire |
SuperMclain!! |
1990 |
7.8 |
Die hard - Duri a morire |
Stupendo. Leggermente inferiore al primo |
1995 |
8.5 |
Die hard - Vivere o morire |
Il solito buon John... e speriamo che sia l'ultimo |
2007 |
7.0 |
Io, robot |
Sempre un grande Will |
2004 |
8.0 |
Nemico pubblico |
Ti incolla allo schermo |
1998 |
8.0 |
Solaris |
Ad un certo punto del film non sono riusc......ZZZZzzzzzzzzzzzzz |
2002 |
5.0 |
Signs |
L'ho visto in dvd e mi è piaciuto tantissimo :P |
2002 |
8.0 |
The illusionist - L'illusionista |
Bellissimo. |
2006 |
7.5 |
Apocalypse now |
Magnifico, profondo e sconvolgente |
1979 |
9.0 |
The Jackal |
Si poteva fare di più... |
1997 |
6.5 |
Equilibrium |
Veramente ben fatto!! |
2002 |
8.5 |
Ipotesi di complotto |
Carino. Merita la visione |
1997 |
6.8 |
Mulholland Drive |
Da vedere con mooooooooolta attenzione altrimenti si rischia di prendere un pacco di Aulin |
2001 |
8.0 |
Armageddon - Giudizio finale |
Americanata che si lascia guardare volentieri |
1998 |
7.5 |
Beetlejuice - Spiritello porcello |
Spassoso!! |
1988 |
7.0 |
Il gladiatore |
Epico |
2000 |
9.0 |
Il curioso caso di Benjamin Button |
Difficile da votare. Bellissimo film, a tratti forse troppo lento. Magari mi pento del voto "basso"... per ora è così.. |
2008 |
7.8 |
The abyss |
Ai suoi tempi l'avrò visto n volte!! |
1989 |
9.0 |
Il negoziatore |
Mi è piacuto parecchio |
1998 |
7.5 |
The Untouchables - Gli Intoccabili |
Capolavoro! |
1987 |
9.0 |
The millionaire |
Bellissimo! Non me lo aspettavo... come scritto nella locandina: "Un'esplosione di energia"!! |
2008 |
8.0 |
Alien |
Quando si parla di fantascienza si parla di Alien! |
1979 |
9.5 |
La città incantata |
Incantevole. |
2001 |
9.0 |
La ricerca della felicità |
Da papà il voto è questo. Da spettatore sarebbe un pò più basso |
2006 |
7.5 |
Io sono leggenda |
Il film cala a picco nella seconda parte... il finale mi è piaciuto. |
2007 |
6.8 |
Déjà vu - Corsa contro il tempo |
Nonostante la storia sia improbabile e confusionaria il film è godibile... e c'è moooolto di peggio in giro |
2006 |
7.5 |
Man on fire - Il fuoco della vendetta |
Bellissimo. La voglia di vendetta cola fuori dallo schermo! |
2004 |
8.5 |
Training day |
Denzel immenso. Uno dei miei film preferiti. |
2001 |
9.0 |
Titanic |
Non mi stanco mai di rivederlo |
1997 |
9.0 |
Non è un paese per vecchi |
Capolavoro! |
2007 |
9.0 |
Fargo |
Bellissimo! |
1996 |
8.0 |
Shooter |
La recitazione della Bellucci (e la voce principalmente) mi ha incrinato lo schermo. |
2007 |
5.5 |
Defiance - I giorni del coraggio |
Una storia commovente e carica di speranza. |
2008 |
7.5 |
Max Payne |
Gran bel gioco, gran brutto film. |
2008 |
5.0 |
Milk |
Ancora una prova maiuscola di Sean Penn. |
2008 |
8.0 |
Il divo |
Interessante storia di un periodo italiano pieno di misteri. La colonna sonora è azzeccatissima. |
2008 |
7.5 |
Revolutionary road |
Rimane sullo stomaco come un mattone. Di Caprio e Winslet incredibilmente bravi. |
2008 |
8.0 |
Babylon A.D. |
Il trailer cinematografico è più bello di tutto il film! |
2008 |
5.0 |
Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna |
Ben fatto ma forse non il mio genere... mezzo punto in più per gli ultimi 20 minuti di film |
2003 |
6.5 |
Blow |
Mi ha preso tantissimo... tanto che ho iniziato la collezione con questo film. |
2001 |
8.0 |
Amores perros |
Diversi ceti sociali si intrecciano in un macabro destino. Bellissimo |
2000 |
8.0 |
The departed - Il bene e il male |
Molto molto bello! |
2006 |
8.0 |
La notte non aspetta |
Si poteva fare meglio. Comunque vedibile |
2008 |
6.8 |
Papillon |
Mi ha deluso un pò.... a tratti un pò troppo moscio. |
1973 |
6.8 |
Il pianista |
Una delle pellicole più dure e crude sull'olocausto. Un capolavoro. |
2002 |
9.0 |
Hot fuzz |
Volete vedere Rambo ne La casa nella prateria??? Allora premete Play!! :D |
2007 |
7.5 |
Sette anime |
Un colpo al cuore |
2008 |
8.0 |
The kingdom |
Una buona dose di adrenalina |
2007 |
7.0 |
Doomsday - Il giorno del giudizio |
Brutto. Trovatevi altro da fare... |
2008 |
5.0 |
88 minuti |
Godibile thriller |
2007 |
7.5 |
Una storia vera |
Commovente |
1999 |
8.0 |
Mystic River |
Attori e regista ai massimi livelli. Oscar strameritati! |
2003 |
9.0 |
I segreti di Brokeback Mountain |
Carino. Non mi ha entusiasmato particolarmente |
2005 |
7.0 |
Fight Club |
Fantastico!! |
1999 |
9.0 |
Tokyo godfathers |
Carino |
2003 |
7.0 |
Il collezionista di ossa |
Bellissimo film... solito Denzel |
1999 |
8.0 |
Blade - Trinity |
Esempio di come rovinare una trilogia |
2004 |
4.0 |
Cloverfield |
Per me non è male |
2008 |
6.5 |
Van Helsing |
Si poteva fare moooooooooolto meglio.. |
2004 |
6.5 |
Poseidon |
Film inutile |
2006 |
5.0 |
Babel |
Film assolutamente da vedere. Storia e colonna sonora da brividi! |
2006 |
8.5 |
Onora il padre e la madre |
Bellissimo film |
2007 |
8.0 |
Ultimatum alla Terra |
Piatto come l'espressività di Keanu Reeves (anche se quella è la sua parte....) |
2008 |
5.9 |
Wanted - Scegli il tuo destino |
Carino. Un'ora e mezza di divertimento |
2008 |
7.0 |
Blood diamond - Diamanti di sangue |
Bel film, brutta realtà |
2006 |
7.5 |
Gomorra |
Che tristezza... |
2008 |
8.0 |
Nessuna verità |
Bha... l'ho trovato un pò confusionario... una storia ormai comune sviluppata non al meglio. |
2008 |
6.5 |
Changeling |
Altro capolavoro di Clint... purtroppo su una storia agghiacciante... :( |
2008 |
9.0 |
L'incredibile Hulk |
Decisamente meglio del primo! HULK SPACCA!! |
2008 |
7.5 |
Iron Man |
Una bella sorpresa! Aspetto con ansia il seguito |
2008 |
8.0 |
007 - Quantum of solace |
Non dei migliori Bond ma un film godibile.... a volte 007 impersona Rambo, Van Damme, Commando e Schumacher... :D |
2008 |
7.0 |
Star wars - Episodio III - La vendetta dei Sith |
Sicuramente il migliore della nuova trilogia! |
2005 |
8.0 |
Star wars - Episodio II - L'attacco dei cloni |
Un pelo meglio del primo |
2002 |
7.0 |
Star wars - Episodio I - La minaccia fantasma |
Putroppo un inizio al di sotto le aspettative :-( |
1999 |
6.5 |
Tropic thunder |
Divertente parodia sulla guerra. Un Tom Cruise come non si era mai visto e Jack Black che fa sbellicare dalle risate! |
2008 |
7.0 |
Full Metal Jacket |
Volete vedere la guerra del Vietnam? Buona visione! |
1987 |
10.0 |
Cannibal holocaust |
Ma che film è?? |
1980 |
4.0 |
Wall·E |
Ma che bel film! Un robot da premio Oscar! |
2008 |
8.5 |
Next |
Nella media... voto 4 ai capelli di Cage... |
2008 |
6.0 |
Quel treno per Yuma |
Secondo me si poteva fare meglio... cmq un bel film. |
2007 |
7.5 |
Star wars - Episodio IV - Una nuova speranza |
CAPOLAVORO!!! |
1977 |
10.0 |
Star wars - Episodio V - L'impero colpisce ancora |
Degno seguito di un capolavoro! |
1980 |
10.0 |
Star Wars - Episodio VI - Il ritorno dello jedi |
Che la forza sia con te!! |
1983 |
10.0 |
The mist |
Orribile!! A metà film stavo per uscire dal cinema!! E mi tengo alto con il voto solo per il maestro King! |
2007 |
4.0 |
Miami Vice |
Bravi tutti. Film cazzutissimo! |
2006 |
8.0 |
Into the wild - Nelle terre selvagge |
Un colpo al cuore. |
2007 |
8.5 |
Harry, ti presento Sally... |
Da vedere e rivedere e riv... |
1989 |
8.0 |
The prestige |
FAVOLOSO! |
2006 |
8.5 |
Ocean's eleven - Fate il vostro gioco |
Bel film con un cast eccezionale! |
2001 |
7.5 |
Basic |
Storia architettata nei minimi particolari |
2003 |
7.0 |
Transformers |
Bello |
2007 |
8.0 |
Munich |
Diverso dal solito Spielberg... ma il risultato è sempre ottimo |
2005 |
8.0 |
Romanzo criminale |
Tra i migliori film italiani! Bravissimi tutti gli attori. |
2005 |
8.0 |
L.A. confidential |
Per me tra i migliori 10 film di tutti i tempi!!! |
1997 |
9.0 |
E venne il giorno |
Due palle... deluso.. |
2008 |
5.5 |
21 |
Senza troppe pretese... |
2008 |
6.0 |
La promessa dell'assassino |
Bel film e un grande Mortensen! |
2007 |
7.5 |
Sfida senza regole |
Un'occasione persa... due "fenomeni" del calibro di De Niro e Pacino meritavano qualcosa di meglio.. peccato |
2008 |
6.5 |
Burn after reading - A prova di spia |
Film divertente.. l'ultima scena mi ha fatto piegare in 2! E Pitt nella parte del co...one è da oscar! |
2008 |
7.5 |
Hancock |
Risate a assicurate! Un grande Smith come sempre e Charlize..... mamma mia Charlize... |
2008 |
8.0 |
Indiana Jones e il tempio maledetto |
Non ai livelli degli altri episodi... ma è sempre Indy! |
1984 |
7.0 |
Indiana Jones e l'ultima crociata |
Quasi ai livelli del primo episodio. |
1989 |
9.0 |
Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta (aka I predatori dell'arca perduta) |
Intramontabile!! |
1981 |
10.0 |
Nightmare - Dal profondo della notte |
Geniale!!!! |
1984 |
9.5 |
Hurricane - Il grido dell'innocenza |
Immenso Denzel!!! |
1999 |
8.5 |
Il codice Da Vinci |
Troppo lento |
2006 |
6.5 |
I Fantastici 4 e Silver Surfer |
Meglio del primo |
2007 |
7.0 |
I Fantastici 4 |
Film nella media.... manca decisamente il "sale". |
2005 |
6.0 |
Batman begins |
Per me il miglior Batman! |
2005 |
8.5 |
300 |
Popcorn, coca cola e la serata è fatta!! |
2006 |
8.0 |
Terminator 2 - Il giorno del giudizio |
Validissimo seguito del primo capolavoro!! |
1991 |
9.0 |
Terminator 3 - Le macchine ribelli |
Pessimo. Se ne poteva fare a meno... |
2003 |
4.0 |
Pulp fiction |
G E N I A L E!! |
1994 |
10.0 |
Terminator |
Grande film! |
1984 |
9.0 |
Matrix |
Per me tra la Top Ten dei miglior film di sempre! Una rivoluzione! |
1999 |
10.0 |
Matrix reloaded |
Dopo aver fatto il "botto" con il primo episodio mi aspettava molto ma molto di più. |
2003 |
6.5 |
Matrix revolutions |
Sicuramente superiore al secondo... (e non ci voleva poi tanto). |
2003 |
7.0 |
Spider-Man 2 |
Raramente i sequel sono migliori del primo episodio... Grande lavoro!! |
2004 |
8.5 |
Spider-Man 3 |
C'erano i presupposti per far il miglior film della serie... occasione sprecata! |
2007 |
6.0 |
Monsters & Co. |
E' un capolavoro. Perfetto in tutto! |
2001 |
10.0 |
Ratatouille |
Non mi sono mai emozionato tanto per un topolino!!! MAGNIFICO! |
2007 |
10.0 |
Grindhouse - A prova di morte |
Il mio commento alla fine dl film? "Quentin Tarantino è un pazzo scatenato!!!" |
2007 |
8.0 |
Hellboy |
Bel film e bel personaggio. Non da strapparsi i capelli ma ben fatto. |
2004 |
7.5 |
La sposa cadavere |
Decisamente al di sotto di Nightmare before Christmas. Comunque gradevole. |
2005 |
7.0 |
Nightmare before Christmas |
Un grande Tim Burton dietro Jack Skeleton! |
1994 |
8.0 |
007 - Casino Royale |
Prima della visione del film non avrei scommesso una lira su Craig! Piacevolissima sorpresa! |
2006 |
8.0 |
1997: fuga da New York |
Non mi ha convinto molto... Non riesce a coinvolgermi come è accaduto per tanti altri fans. |
1981 |
6.5 |
The Blues Brothers |
Un film diventato leggenda! Da vedere e rivedere. Jack ed Elwood monumentali! |
1980 |
9.5 |
La cosa |
Un vera meraviglia. Imperdibile per gli amanti qi eusto genere di flm. |
1982 |
9.0 |
Schindler's list |
Capolavoro! Si fa fatica a distinguere la finzione dalla realtà... purtroppo. |
1993 |
10.0 |