Utente: Hellboy votati:393 media voto:7.32 |
Voti Film |
Titolo
|
Commento
|
Anno
|
Voto
|
Iron Man 3 |
Aspettative al massimo per questo 3 capitolo....si è rivelato una banale delusione...era difficile mantenere i livelli di ficaggine dopo Avengersssss |
2013 |
6.0 |
Lawless |
Buon western-gangsta crepuscolare |
2012 |
7.0 |
Looper |
Originale, Levitt si conferma ottimo attore versatile |
2012 |
7.5 |
Flight |
Ottimo film, grande Denzel al solito |
2012 |
7.5 |
L'Uomo d'Acciaio |
Per me grande delusione, trailer spettacolar..e faceva sperare per il meglio, e poi il film si è rivelato robetta (comunque meglio dei precedenti) |
2013 |
6.0 |
Into Darkness - Star Trek |
Ottimo intrattenimento, anche meglio del primo, citazioni a gogo! |
2013 |
8.0 |
The Amazing Spider-Man |
Deludente, al di sotto delle aspettative |
2012 |
6.0 |
Take Shelter |
Uno dei miglior film dell'anno; Un gioiellino! |
2011 |
8.0 |
Ted |
Istant Cult, pieno di citazioni, fantastico. |
2012 |
7.5 |
Appaloosa |
Ottimo omaggio al western vecchio stampa grande coppia viggo più harris |
2008 |
7.7 |
Battleship |
non è brutto ma finirà presto nel dimenticatoio...non lascia il segno |
2012 |
5.6 |
Biancaneve e il cacciatore |
sconclusionato e noioso pessimo intrattenimento |
2012 |
5.0 |
Lockout |
divertente minchiata piena di citazioni |
2012 |
6.0 |
Il cavaliere oscuro - Il ritorno |
Per me è il Peggior film della trilogia ma rimane comunque un ottimo film, Doppiaggio scandaloso! |
2012 |
7.5 |
Mission: impossible - Protocollo Fantasma |
Fico, ottimo intrattenimento, però oramai Tom è sfatto! |
2011 |
6.8 |
Suxbad - 3 menti sopra il pelo |
Fantastico uno dei miglior apatow, sceneggiatura vincente |
2007 |
8.0 |
Drive |
Miglior film! dell'anno; intenso e profondo, grandi attori e gran colonna sonora; già cult! |
2011 |
9.0 |
The Avengers |
Divertente(pure troppo) molto fumetto, ottima scelta farlo fare a quel nerd di whedon; Godibile |
2012 |
7.5 |
Il tredicesimo piano |
Prevedibile ma ottimamente realizzato. |
1999 |
7.5 |
Tower Heist - Colpo ad alto livello |
delusione..murphy e Stiller due mostri di comicità e non riescono a strappare manco un sorriso in questo film |
2011 |
5.5 |
Super - Attento crimine!!! |
Non è quel che sembra, da vedere assolutamente. |
2010 |
6.8 |
Un uomo da marciapiede |
Grandioso, forse la miglior fotografia di sempre, regia e interpretazioni da urlo. capolavoro |
1969 |
10.0 |
Gattaca - La porta dell'Universo |
Fico; cult sci-fi |
1997 |
7.5 |
Real steel - Cuori d'acciaio |
Non male, godibile tutto sommato. |
2011 |
6.7 |
Abduction - Riprenditi la tua vita |
lui è veramente un cane d'attore, filmetto..migliora verso la fine comunque |
2011 |
4.5 |
Minority report |
Molto fico intrattiene piacevolmente |
2002 |
7.7 |
Unknown - Senza identità |
Intrattiene a dovere |
2011 |
6.7 |
Sherlock Holmes - Gioco di ombre |
delusione per me, troppo ridicolo..più commedia che action-thriller; un passo indietro dopo il discreto 1 capitolo |
2011 |
6.0 |
Cowboys & aliens |
Delusione, da favreau mi aspettavo un minimo di sollazzo e intrattenimento invece è solo ridicolo sotto vari aspetti |
2011 |
5.0 |
L'alba dei morti dementi |
Cult! |
2004 |
8.0 |
Harry Potter e i doni della morte - Parte 2 |
delusione!, dopo la prima parte (discreta) questa accozzaglia senza capo ne coda, il finale poi è trashissimo! ridicolo |
2011 |
5.5 |
Punto d'impatto |
che palle! |
2011 |
5.5 |
London Boulevard |
Nulla d'imperdibile..molto piatto come film |
2010 |
6.4 |
Fast & furious 5 |
Divertente grezzata, forse quello che mi è piaciuto di più |
2011 |
6.5 |
Lawrence d'Arabia |
che film! david lean mi piace praticamente tutto!, fotografia splendida, Peter O'Toole da oscar |
1962 |
10.0 |
Batman |
Iea..storico oramai.. |
1989 |
8.0 |
I guardiani del destino |
non mi è garbato una sega, pensavo decismaente meglio..alcuni punti son veramente ridicoli |
2011 |
5.0 |
Source code |
Fico, passo indietro rispetto allo splendido Moon, ma ottimo intrattenimento |
2011 |
7.3 |
L'alba del pianeta delle scimmie |
Mi ha sorpreso perchè pensavo fosse uan vaccata, l'unica cosa che boccio è il cast, Franco svogliato e non adatto, promossi Andy serkis e Lightow |
2011 |
7.0 |
Con gli occhi dell'assassino |
Una sorpresa,pensavo fosse una minchiata allucinante invece è ben fatto, protagonista bella e brava! |
2010 |
7.3 |
Limitless |
Guardabile ed intrattiene, certo de niro cade sempre più in basso |
2011 |
6.0 |
Sanctum |
altro filmetto da pomeriggio di italia1 |
2011 |
5.0 |
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare |
Bha..delusione, pensavo fosse meglio degli ultimi due troiai invece siam sempre su quei livelli,senza anima.. però adoro Ian mcshane! ottima aggiunta |
2011 |
6.0 |
Mr. & Mrs. Smith |
vabbè film fatto per acchiappare soldi e basta |
2005 |
5.0 |
5 giorni fuori |
Molto semplice e carino |
2010 |
6.8 |
Lanterna Verde |
Divertente, grande barracconata di roba tirata via, personaggi con carisma zero dal primo all'ultimo! Ai limiti della decenza ma pensava peggio! |
2011 |
5.5 |
World invasion |
Brutto! però migliore di Skyline! |
2011 |
5.0 |
Super 8 |
Ottima la regia (la scena del treno è girata alla perfezione), per il resto la trama è molto semplice e scontata ma godibile |
2011 |
7.5 |
Willard - Il paranoico |
IEA film che mi ha sempre sollazzato, Ottimo Glover! Underrated |
2003 |
7.0 |
Gamer - Tu perdi lui muore |
Orrendo, tamarro e noioso passo indietro rispetto al divertente Crank |
2009 |
4.0 |
The next three days |
senza infamia senza lode, mi aspettavo di più..gli preferisco l'originale ad ogni modo |
2010 |
6.5 |
Taxi driver |
malinconico capolavoro di martin |
1976 |
9.5 |
Orizzonti di gloria |
struggente |
1957 |
9.5 |
Cambia la tua vita con un click |
passabile per essere un film con Sandler |
2006 |
6.0 |
Arizona dream |
Piùche buono questo sbarco in america del caro kusturica! nel pieno del suo stile "pazzo" |
1992 |
8.0 |
Paul |
Divertente, ovviamente da vedere in originale per quel mito di Seth Rogen |
2011 |
7.5 |
Pelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitana |
Tra le punte più basse diScott; veramente banale |
2009 |
5.0 |
Johnny il bello |
film godibile anche se legato al suo tempo! |
1989 |
6.7 |
Funeral party |
Molto simpatico! |
2007 |
7.0 |
L'ultimo dominatore dell'aria |
Shylman completamente rincogolionito, film da pomeriggio di italia1 :D secondo me inguardabile |
2010 |
4.0 |
Unstoppable - Fuori controllo |
a me è parso molto facilone e semplice oramai Scott/denzel sfornano sempre le solite cose..ridatemi a 30 secondi dalla fine! |
2010 |
6.0 |
Into the wild - Nelle terre selvagge |
Eccellenta altra ottima prova da regista per penn |
2007 |
8.5 |
Grindhouse - A prova di morte |
Il peggiore di tarantino ma fico :D |
2007 |
7.0 |
Parto col folle |
stronzata paurosa, ma grande accoppiata, diverte comunque ma un passo indietro dopo Hangover |
2010 |
6.8 |
RocknRolla |
Godibile, mi aspettavo di più dal rientro di ritchie nel suo stile di film..niente di originale però |
2008 |
6.4 |
Piovono polpette |
Molto simpatico! |
2009 |
6.5 |
Vi presento i nostri |
un fiasco, nonfa ridere nemmeno un secondo, il peggiore dei 3; Alba insopportabile |
2010 |
4.0 |
Sucker punch |
Bimbominkiata furiosa, stranamente le scene action sono la cosa meno riuscita! |
2011 |
5.5 |
Nato il quattro luglio |
filmone ottimo cruise |
1989 |
7.7 |
The fighter |
fatto benissimo, un film che ti cattura |
2010 |
8.0 |
Rapunzel - L'intreccio della torre |
Notevole salto indietro dopo il delizioso principessa e il ranocchio |
2010 |
6.0 |
C'era una volta in America |
Indimenticabile |
1984 |
10.0 |
Io vi troverò |
Grezzata che intrattiene |
2008 |
6.0 |
Dylan Dog - Il film |
delusione totale, proprio un film di cacca sotto ogni lato |
2010 |
4.0 |
Devil |
Vedibile, non son un fan del genere, ma questo mi ha intrattenuto |
2010 |
6.0 |
I ragazzi stanno bene |
Una vera sorpresa, molto riuscito, ottime interpretazioni |
2010 |
7.5 |
Codice Genesi - The book of Eli |
Poteva essere meglio, in effetti il finale è una bella minchiata |
2010 |
6.5 |
Kick-Ass |
Ficoiea, culti istantaneo |
2010 |
7.5 |
Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni |
Tra i peggiori di Allen, sa di poco |
2010 |
5.6 |
The box |
stronzata epica!kelly non ci prende più na sega..ha fatto solo Donnie darko classificabile come film! |
2009 |
4.0 |
Captain America - Il primo vendicatore |
Parte bene poi più avanza più svacca, comunque c'è di peggio |
2011 |
6.3 |
Il Grinta |
Ottimo e visivamente potente, di nuovo grandi coen |
2010 |
7.8 |
Transformers 3 |
a me ha spaccato i coglioni, non finiva più! poi le insulse macchiette di contorno malkovich, mcdormad ecc... veramente irritanti |
2011 |
6.0 |
The American |
che palleeeeeeeeeee, volevo andare via dal cinema |
2010 |
4.0 |
127 ore |
Good, il film specie grazie a Franco e al montaggio ti riesce a prendere dall'inizio alla fine |
2010 |
7.5 |
Jonah Hex |
Brutto, parecchio brutto; tranne Megan! |
2010 |
4.5 |
Cattivissimo me |
molto carino, il doppiaggio di Giusti è schifoso però |
2010 |
7.3 |
Funny games |
geniale |
2007 |
7.5 |
Rango |
grande sorpresa, molto citazionista e divertente, per gli appassionati di western e company è da non perdere |
2011 |
8.0 |
Salvate il soldato Ryan |
Commovente e realizzato benissimo |
1998 |
8.5 |
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio |
Non male, il migliore dei 3 |
2005 |
6.8 |
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian |
Quello che mi è piaciuto di meno della trilogia |
2008 |
6.0 |
Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero |
Bello visivamente, superiore al 2 capitolo |
2010 |
6.4 |
Sono il numero quattro |
Bocciato, solito film disney da teen ager..con il belloccio di turno che fa il fighetto |
2011 |
5.0 |
The Green Hornet |
Simpatico ma da rogen e Gondry m'aspettavo qualcosa di diverso, povero Waltz... |
2011 |
6.3 |
L'ultimo dei templari |
Una schifezza immonda, proprio tra i più brutti mai visti |
2011 |
2.0 |
Il signore del male |
Fico anche a distanza di anni! al contrario di the fog! |
1987 |
7.7 |
La versione di Barney |
Una Piccola sorpresa, godibile, fantastica prova d'attore giamatti, si conferma un grande |
2010 |
7.5 |
Megamind |
il panda per ora non si batte, rimane il miglior dreamworks, questo megamind pensavo meglio da come ne avevano parlato! |
2010 |
6.5 |
The company men |
io lo ho trovato molto facilone come film |
2010 |
6.4 |
The social network |
Una vera sorpresa! tecnicamente ineccepibile |
2010 |
8.0 |
SOS - Summer of Sam - Panico a New York |
Uno spike lee da vedere e rivedere |
1999 |
7.5 |
Onora il padre e la madre |
Bellissimo film, anche alla seconda visione ti cattura! |
2007 |
8.5 |
X-files - Voglio crederci |
Orrore, orrore! cacata notevole |
2008 |
4.0 |
Il delitto perfetto |
Film perfetto :D |
1954 |
9.0 |
Tron Legacy |
Si lascia vedere, ma anche per questo film mi aspettavo qualcosa di più..e qualcosa di diverso! |
2010 |
6.3 |
Robin Hood |
Delusione ma guardabile! |
2010 |
6.0 |
Fair game - Caccia alla spia |
penn e Watts funzionano benissimo, però..che due coglioni! |
2010 |
6.5 |
Solomon Kane |
Non è così immondo come può sembrare |
2009 |
6.0 |
Crocevia della morte |
altro centro per i Coen, merita davvero |
1990 |
8.0 |
Una notte da leoni 2 |
Fotocopia del primo! squadra che vince non si cambia |
2011 |
7.0 |
Innocenti bugie |
grezzata ma godibile! |
2010 |
6.0 |
Il dottor Zivago |
Un classico intramontabile, senza tempo..la melodia di zivago mi risuona sempre nell'orecchie! |
1965 |
9.5 |
X-Men - L'inizio |
Buona sorpresa, action e cgi con sostanza, grande il magneto di Fassbender! |
2011 |
7.0 |
Live! - Ascolti record al primo colpo |
che due palle! |
2007 |
4.5 |
Skyline |
Immonda cacata senza capo ne coda; poteva essere fico |
2010 |
4.0 |
Machete |
Ironico, non si prende mai sul serio, planet terror rimane superiore comunque |
2010 |
7.0 |
La vera storia di Jack Lo Squartatore - From Hell |
Buono ma niente di eccezionale |
2001 |
6.7 |
Running |
Sollazza alla grande! |
2006 |
7.2 |
Thor |
Non è malvagio come pensavo, tutto sommato il suo dovere lo fa |
2011 |
6.5 |
Un tuffo nel passato |
Stronzatella, ma si lascia vedere..il pezzo meglio è Crispin Glover hehe |
2010 |
6.0 |
Splice |
A me è parso tanto tanto ridicolo;Adrien Brody ha rotto il cazzo è onnipresente! |
2009 |
5.0 |
Wall Street - Il denaro non dorme mai |
che palle! Shia insopportabile, il film manca di mordente..ridatemi il caro Gordon... |
2010 |
6.0 |
Il cigno nero |
Eccellente, Aronfsky si conferma un regista di altissimo livello;messa in scena sublime cast eccezionale |
2010 |
9.2 |
Scott Pilgrim vs. The world |
Una vera sorpresa, mi è piaciuto molto! Indoppiabile! |
2010 |
7.5 |
2001: odissea nello spazio |
La miglior regia di sempre |
1968 |
10.0 |
(500) giorni insieme |
Ottimo! FInalmente una commedia divertente e non stupida |
2009 |
8.0 |
Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero |
film commerciale per Smith.. infatti è l'unico che ha diretto e non scritto! e si vede! |
2010 |
5.5 |
Dragon trainer |
una piacevole sorpresa |
2010 |
7.5 |
La donna che visse due volte |
Il mio film preferito in assoluto! |
1958 |
10.0 |
Psycho |
masterpiece! top 3 di Alfred |
1960 |
10.0 |
La finestra sul cortile |
Top 3 del maestro |
1954 |
10.0 |
A serious man |
I coen fanno di nuovo centro! |
2009 |
7.8 |
Zoolander |
Cultissimo! |
2001 |
8.0 |
Scontro tra Titani |
Bella cacca...tirato via..irritante in molti punti. |
2010 |
5.5 |
Ritorno al futuro |
no comment |
1985 |
10.0 |
Atto di forza |
cultissimo, tra i best di Arnold |
1990 |
8.0 |
Fantastic mr. Fox - Una volpe troppo furba |
Mi è piaciuto moltissimo, Wes Anderson si conferma un grande anche in questo salto nell'animazione. Bella anche la OST |
2009 |
8.0 |
I mercenari - The expendables |
bleargh, operazione mal riuscita. |
2010 |
5.0 |
Inception |
Grandioso!! fossero tutti così i film "d'intrattenimento" |
2010 |
9.5 |
La cosa |
Non ci si stanca mai di vederlo! |
1982 |
10.0 |
Benvenuti a Zombieland |
Divertentissimo,fa sganasciare dall'inizio alla fine, doppiato di cacca tanto per cambiare. murray da oscar! |
2009 |
7.7 |
X-Men |
Iea! fu un gran passo per i cinecomics |
2000 |
7.5 |
Legion |
cacca al cubo |
2010 |
4.0 |
Codice: Swordfish |
Gran sollazzo, diverte sempre |
2001 |
7.0 |
Nick mano fredda |
Cultissimo intramontabile, newman da oscar e kennedy è uno spasso. |
1967 |
8.8 |
Daybreakers - L'ultimo vampiro |
L'idea di base era buona..realizzata male. |
2009 |
6.0 |
Funny people |
Ottimo film passato inosservato e ultramegarovinato dal doppiaggio italico..da vedere e rivedere |
2009 |
7.8 |
Balle spaziali |
mi fa sempre sganasciare, è pure doppiato bene! |
1987 |
8.0 |
Quella sporca dozzina |
cultissimo |
1967 |
8.0 |
District 9 |
si smerda un bel pò nel finale, ma ottimo film! |
2009 |
7.5 |
C'era una volta il West |
Divino! |
1968 |
10.0 |
Chiamate Nord 777 |
Adoro questo film, ti acchiappa dall'inizio alla fine. |
1948 |
8.0 |
Toro scatenato |
Capolavoro |
1980 |
9.5 |
Predators |
una cagata notevole, girato malissimo..delle riprese e un montaggio veramente del cazzo, Brody non c'azzecca nulla, e Fishburne ridicolissimo ecc... |
2010 |
4.5 |
Toy story 3 - La grande fuga |
veramente ottimo, sorprendente e commovente in certi punti. brava pixar! |
2010 |
8.5 |
Wolfman |
Veramente poca roba, scontatissimo, si dimentica presto |
2010 |
5.0 |
Edward mani di forbice |
Son troppo di parte per qusta favola burtoniana, grandissimo Vincent Price! |
1990 |
9.5 |
Ponyo sulla scogliera |
Ennesimo capolavoro del regista, promosso alla grande questo ponyo |
2008 |
8.0 |
Iron Man 2 |
Pensavo parecchio meglio, meno male che c'è robert che fa scompisciare eheh |
2010 |
6.4 |
L'uomo nell'ombra - The ghost writer |
bella sorpresa, mi ha ricordato un pò hitchock addirittura |
2010 |
7.8 |
Cincinnati Kid |
Grandissimo cult e belle signorine ahah |
1965 |
7.0 |
La donna esplosiva |
Mitico! indimenticabile |
1985 |
7.0 |
Tra le nuvole |
Inizia bene e scade verso la fine....mi aspettavo di più. Per ora thank you for smoking rimane il best del regista |
2010 |
6.7 |
Alice in Wonderland |
se le cimmie non esistessero questo alice sarebbe il peggior burton,il regista ci ha abituato a ben altro..Depp anche delude con la fotocopia di Wonka, inoltre la deliranza è un momento veramente imbarazzante. |
2010 |
6.5 |
I Soprano |
la miglior serie fino ad ora. Indiscutibile |
1999 |
10.0 |
Moon |
Sorpresa, bellissimo W bowie e figliO :D |
2009 |
8.0 |
Sherlock Holmes |
Godibile, peccato (con tutto il rispetto per Strong) che il cattivo sia insignificante, colonna sonora ganza mi è rimasta in testa. |
2009 |
7.0 |
Nel nome del padre |
Grande film di sheridian,non stanca mai..sottovalutato |
1993 |
9.0 |
I duellanti |
amo questo film, quando Scott ancora ci sapeva fare. |
1977 |
8.5 |
Le ragazze della Terra sono facili |
A suo modo un cult :) |
1988 |
7.0 |
The hurt locker |
Splendido, ottimo cast e ben narrato dalla talentuosa regista. |
2008 |
8.0 |
La prima cosa bella |
Grande Virzì, uno dei registi ita che ha ancora qualcosa da dire |
2010 |
8.0 |
Un borghese piccolo piccolo |
Piccolo capolavoro |
1977 |
8.0 |
Grindhouse - Planet Terror |
perfettamente riuscito, B-movie godibilissimo |
2007 |
7.4 |
The Untouchables - Gli Intoccabili |
Intramontabile |
1987 |
9.0 |
Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte |
Sorpresa, da considerare un unico film. veramente ben fatto |
2008 |
8.0 |
Nemico pubblico n. 1 - Seconda parte - L'ora della fuga |
Una sorpresa! fantastico, non ci credevo. |
2008 |
8.0 |
L.A. confidential |
sempre ganzo, si rivede 100 volte |
1997 |
8.5 |
Il gladiatore |
Overrated però sempre un bel film, fatto bene |
2000 |
7.7 |
Zohan - Tutte le donne vengono al pettine |
Ottima cazzata; godibilissima...Disco disco! |
2008 |
7.7 |
Avatar |
visivamente eccezionale ma per il resto non mi ha entusiasmato, storia e dialoghi semplici semplici..pieno di clichè, e dura anche troppo |
2009 |
7.3 |
La mummia - La tomba dell'imperatore dragone |
ancora non lo avevo votato..incredibile...cagata colossale si son impegnati a dare il peggio su tutti i fronti, indubbiamente il peggiore della trilogia |
2008 |
3.5 |
The prestige |
non avevo ancora votato uno dei film che mi è piaciuto di più in quest'ultimi anni..stupendo sotto ogni punto di vista!!! consigliato |
2006 |
9.0 |
Getaway! aka Getaway, il rapinatore solitario |
Cultissimo con l'immortale Steve |
1972 |
8.0 |
American gangster |
Ottimo scott, bravi gli attori |
2007 |
7.7 |
Sette anime |
Falso, sceneggiatura ridicola, potevan fare di molto meglio |
2008 |
4.4 |
Vidocq |
Intrattiene, fico :) |
2001 |
7.3 |
Outlander - L'ultimo vichingo |
Bleeeeargh! è na merda ed è pure lungo, scene tristissime... i "mostri" ci vuole coraggio a chiamarli così...che schifoo, ridicolo (povero ron perlman :() |
2008 |
3.0 |
Un alibi perfetto |
Il solito thriller del cazzo prefabbricato :D |
2009 |
5.4 |
State of play - Scopri la verità |
Fico, peccato che la recitazione di Affleck sia da cani bastonati, Crowe invece in formissima |
2009 |
7.3 |
L'uomo che fissa le capre |
hehe molto divertente..non c'è trama ma ha un suo significato :) gran cast, Jeff bridges sopra tutti! |
2009 |
7.0 |
Nemico pubblico |
Mann è Mann, un grande, non il mio film preferito dei suoi, ma bello uguale ehhe |
2009 |
8.0 |
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo |
Da Gilliam mi aspettavo ancora di più quindi sono rimasto un pò deluso, però alcune scene le ho adorate alla follia..doppiaggio di cacca. |
2009 |
6.0 |
Clockers |
Bellissimo e ottime interpretazioni, vero e sentito. |
1995 |
7.8 |
RoboCop |
Miticissimo! |
1987 |
9.0 |
Fa' la cosa giusta |
Tra i migliori di Spike! |
1989 |
8.5 |
Hancock |
mi ha deluso, la prima parte è ok però si smerda alla grande nella seconda metà |
2008 |
6.0 |
Up |
Molto bello, mi è piaciuto un sacco, però nella seconda parte scade parecchio. |
2009 |
8.5 |
Ghost in the shell |
Troppo ganzo, matrix gli fa una sega. |
1995 |
9.0 |
Il divo |
Sorrentino è il miglior regista in piazza italia, un grande, e qui lo dimostra pienamente, doveroso far presente la splendida fotografia e il cast |
2008 |
8.0 |
Intrigo internazionale |
non lo ritengo il migliore del maestro, ma superbo ugualmente! Scene mozzafiato, colonna sono eccellente. |
1959 |
9.0 |
Californication - Stagione 1 |
Serie Cultissima |
2007 |
9.0 |
Californication - Stagione 2 |
Si Continua alla grandissima, Idolo! |
2009 |
9.0 |
The international |
cast sprecato,film discreto, palloso..la noia regna sovrana, senza ritmo |
2009 |
4.7 |
Il nemico alle porte |
Bravi gli attori, ottima pellicola in generale, però non mi convinse del tutto |
2001 |
7.0 |
Sunshine |
molto bello si smerda un pò sul finale :( grande colonna sonora |
2007 |
7.0 |
Il curioso caso di Benjamin Button |
troppo lodato ma buonissimo film specie a livello tecnico |
2008 |
7.4 |
The illusionist - L'illusionista |
Buono ma the prestige è 5 spanne sopra :) |
2006 |
7.0 |
E venne il giorno |
cacca su pellicola |
2008 |
4.0 |
Un ponte per Terabithia |
pensavo fosse il solito film narnia style invece sono stato piacevolmente sorpreso, ottimo film |
2007 |
6.5 |
Mostri contro alieni |
delusione, l'idea era ganza |
2009 |
5.0 |
Bastardi senza gloria |
non il migliore di tarantino però fantastico, Waltz ruba alla grande la scena al Pittone, c'è anche Cat people!! |
2009 |
7.7 |
Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street |
amo burton, questo è bellissimo però mi è spiaciuto che hanno trascurato un pò il rapporto tra i personaggi. |
2007 |
7.8 |
Miracolo a Sant'Anna |
Adoro spike, ma questo è senza dubbio il suo peggior film :( assurdo. |
2008 |
5.5 |
Terminator - The Sarah Connor chronicles - Stagione 1 |
Fichissima serie tv e fichissime summer glau e lena hadey eheh |
2008 |
7.8 |
Segnali dal futuro |
peggior film di proyas che mi piace molto come regista..il film partebene e poi svacca..finale,(gayo) intuito dopo 2 minuti :D |
2009 |
5.7 |
Men In Black (aka MIB) |
Troppo divertente |
1997 |
7.5 |
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri |
Meglio del secondo, ottima new entry il furetto, però sempre solita roba..il primo rimane il meglio |
2009 |
6.3 |
Dexter - Stagione 2 |
concordo con drugus the brutus :) |
2007 |
9.4 |
Il mio nemico |
fico, anche se sono più affezionato all'originale non sci fi con Mifune e lee marvin :) |
1985 |
7.5 |
La ricerca della felicità |
per essere di Muccino direi che è buono..è riuscito a trattenersi..al contrario di sette anime.. |
2006 |
6.5 |
Le tre sepolture |
Grandioso, una sorpresa stupenda realizzato splendidamente |
2005 |
9.0 |
Il petroliere |
Grandissimo film, colonna sonora, attori, regia, fotografia.. promosso sotto ogni punto di vista |
2007 |
8.7 |
Insider - Dietro la verità |
Grandissimo film di Mann, avvincente |
1999 |
8.0 |
Adventureland |
Propio quello che mi aspettavo di vedere, ottimo. |
2009 |
7.5 |
Nightmare before Christmas |
perchè ancora non avevo votato? :D |
1994 |
9.0 |
Sin City |
Riuscitissimo, fedele a miller |
2005 |
8.5 |
The mist |
ottima regia, il resto mi ha deluso...se fosse uscito 30 anni fa poteva diventare un cult ora il contrario. delusione |
2007 |
5.0 |
The orphanage |
Una bella sorpresa |
2007 |
7.5 |
Closer |
Intenso, e W la Portman |
2004 |
8.5 |
Slevin - Patto criminale |
intrattiene all grane, piacevolissimo anche se hartnett non sa una cippa di recutazione |
2006 |
7.0 |
Nella valle di Elah |
ottimo dramma, bello il finale |
2007 |
8.0 |
John Rambo |
tra i film più brutti di quest'ultimi anni e tra le più grandi prese per il culo |
2008 |
4.0 |
Il grande dittatore |
non è il mio preferito del grande maestro chaplin, però capolavoro uguale |
1940 |
10.0 |
Bubba Ho-Tep |
Cult! con la C maiuscola! lo vidi quando uscì in america, stuuupendo, Bruce ancora più IDOLO! |
2002 |
8.0 |
Monsters & Co. |
il mio pixar preferito, la storia più originale di sempre |
2001 |
10.0 |
La sposa cadavere |
Adoro Burton, NBC però mi piace di più |
2005 |
8.0 |
Good night, and good luck |
Bellissimo, mi è piaciuto assai |
2005 |
9.0 |
Accadde una notte |
Non è il mio preferito di Capra, però è stupendo uguale, lo adoro |
1934 |
8.0 |
Una notte da leoni |
Ottima commedia come non si vedevan da tempi, semplice e genuina e divertentissima, già Cult! |
2009 |
8.0 |
Man on fire - Il fuoco della vendetta |
pensavo fosse la solita michiata di Tony Scott invece siè rivelato ottimo |
2004 |
8.0 |
Predator |
Cultissimo |
1987 |
9.0 |
Grosso guaio a Chinatown |
lo adoro, CULT |
1986 |
10.0 |
Transformers - La vendetta del Caduto |
Era possibile fare peggio del primo? la risposta è sì! si salvano la CGI e la Fox ovviamente, il resto è cacca e dura troppo!! 150 minuti di botti..noioso |
2009 |
4.5 |
Sogni e delitti |
Adoro maestro Woody ma questo film non mi ha convinto molto, sicuramente meglio Match Point |
2007 |
6.5 |
21 |
banalotto e non sufficiente, ma c'è di peggio |
2008 |
5.5 |
Jumper |
nooooioso, orrendo, disgustoso, mi ha fatto dormire 2 volte |
2008 |
2.5 |
Next |
peggior adattamento di un'idea di philp dick. una schifezza, biel però stramegagnocca :D |
2008 |
5.0 |
Sfida senza regole |
concordo..delusione, attori sprecati, prevedibilissimo..regia senza nessun guizzo particolare |
2008 |
4.5 |
Spider-Man 3 |
una delle + grosse delusioni di sempre, orrendo...ma gli sceneggiatori le leggono le cagate che scrivono? |
2007 |
3.0 |
Americani |
grandissimo, lo adoro..attori in stato di grazia, genio pure giannini a doppiare pacino |
1992 |
9.0 |
Transformers |
film fracassone come ci si aspettava, con la trama scritta a culo :D ma bay non sta fermo con quella macchina da presa??maledetto lui |
2007 |
6.0 |
Blades of glory - Due pattini per la gloria |
ottimo! esilarante. |
2007 |
7.5 |
Van Helsing |
bella puttanata, ma intrattiene, meglio la prima mummia di sommers |
2004 |
5.0 |
Un mondo perfetto |
gioellino firmato clint, toccante, ingiustamente sottovalutato, da riscoprire |
1993 |
8.0 |
Eyes wide shut |
rivisto di recente, Kubrick ottimo come sempre anche in questo suo ultimo lavoro,thriller da vedere assolutamente. |
1999 |
8.5 |
Scarface |
grandissimo film indimenticabile |
1983 |
9.5 |
Coraline e la porta magica |
Ottimo, grande accoppiata Gaiman Sellick, ma ho preferito gli altri lavori NBC e james |
2009 |
8.0 |
Super Nacho |
brutto, solo il grande stormare si salva :D |
2006 |
5.0 |
The terminal |
carino ma banalissimo, tom hanks è comunque bravo |
2004 |
6.0 |
Always - Per sempre |
Molto adorabile e commovente. |
1989 |
8.0 |
Punto di non ritorno |
mi aspettavo un onesto B-movie ma questo mi ha proprio appallato .. sconclusionato |
1997 |
5.7 |
Old boy |
grandissimo capolavoro! da vedere e rivedere protagonista da oscar |
2003 |
9.5 |
Incontri ravvicinati del terzo tipo |
Miglior film di spielberg, stupendo film di fantascienza tra i best |
1977 |
9.0 |
Terminator salvation |
Fa caare a spruzzi, cioè peggio del 3 (che era una bella merda pure lui) 5 solo per l'idolo in Cgi sennò sarebbe da meno |
2009 |
5.0 |
Piccolo grande uomo |
memorabile, purtroppo è tradotto a minchia nel doppiaggio (ottimo comunque ferruccio amendola) |
1970 |
8.0 |
Collateral |
Grandioso, Il miglior film ,dopo Heat,di maestro Mann (tra i best in circolazione) |
2004 |
8.7 |
Batman - Il cavaliere oscuro |
ieaaaa grandioso |
2008 |
9.0 |
American history X |
Grandioso con attori calati nei ruoli |
1998 |
8.5 |
Doom |
bella cagata , difficile arrivare fino in fondo |
2005 |
5.0 |
Il mondo dei robot |
Cultissimo, mi piace da sempre :) |
1973 |
7.8 |
Star Trek |
Una gioa immensa rivedere i cari buon vecchi personaggi, il film non mi ha esaltato ma rimane un ottimo sci-fi |
2009 |
7.0 |
Per un pugno di dollari |
Leone |
1964 |
9.0 |
Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto |
Ottimo, ritorna alla regia Meyer con una piùchebuona storia |
1991 |
7.7 |
Star Trek V - L'ultima frontiera |
il peggiore, è diretto male e inutilmente lungo, oltre ad essere il peggior film di ST è anche uno dei peggior film di fantascienza :( |
1989 |
5.0 |
Star Trek IV - Rotta verso la Terra |
Uno spasso e una gioia, da vedere e rivedere |
1986 |
8.5 |
Star Trek III - Alla ricerca di Spock |
Film necessario, ben diretto, molto piacevole..Promosso! |
1984 |
7.5 |
Star Trek II - L'ira di Khan |
Questo è stupendo non ci si stanca mai di vederlo! Khan Spacca!!! |
1982 |
8.0 |
Star Trek |
ha ridato il via a star trek quindi gli voglio bene, però è inutilmente prolisso.. resta comunque un buon film |
1979 |
6.8 |
L'incredibile Hulk |
si smerda nel finale dove sono solo picchi con l'abominio, molto buona però la prima parte |
2008 |
6.7 |
X-Men le origini - Wolverine |
Orrendo, ci son delle trovate al limite del ridicolo |
2009 |
5.5 |
Non è un paese per vecchi |
eccellente non si poteva chiedere di più |
2007 |
9.5 |
Changeling |
Clint è il miglior regista vivente...c'è poco da fare.. anche questo è un capolavoro, altro insensato escluso all'oscar |
2008 |
9.0 |
Boogie nights - L'altra Hollywood |
Cult! dalla storia ai personaggi..tutto iea |
1997 |
9.0 |
Virtuality |
orrendo, ma purtroppo c'è di peggio |
1995 |
5.0 |
Gone baby gone |
Ottimo, Ben Affleck ha fatto una cosa giusta nella sua vita :) Bravissimi tutti gli interpreti |
2007 |
8.3 |
Pretty woman |
Film memorabile, Julia brava e gnocca :D |
1990 |
7.5 |
Un colpo all'italiana |
Fantastico :D memorabile |
1969 |
7.5 |
I Fantastici 4 |
peggior marvel movie, come rovinare un bel fumetto |
2005 |
4.0 |
Bullitt |
Grandioso |
1968 |
8.0 |
Batman - Il cavaliere di Gotham |
il primo è il più carino, comunque nn male anche se batman in versione manga nnn si può vedere :D |
2008 |
6.5 |
Juno |
carinissimo, ma little miss sunshine(a cui è stato paragonato) è due spanne sopra :P |
2007 |
7.0 |
Hellboy |
no comment :D |
2004 |
9.0 |
The Truman Show |
grandioso! |
1998 |
9.8 |
Lettere da Iwo Jima |
altro gioiello firmato clint |
2006 |
9.3 |
Nessuna verità |
da riddley scott mi aspettavo molto di più..dello stesso genere Syriana è due spanne sopra! |
2008 |
6.5 |
Qualcosa è cambiato |
magnifico :D |
1997 |
8.7 |
Tropic thunder |
eccellente più lo guardo più mi piace, ottima comicità storia e citazioni :D |
2008 |
9.0 |
Fargo |
a dir poco eccellente |
1996 |
9.0 |
007 - Quantum of solace |
Delusione, aprezzo forster come regista ma l'azione nn fa per lui |
2008 |
6.0 |
L'aereo più pazzo del mondo |
vero, questo è difficile da battere :D |
1980 |
8.5 |
Io sono leggenda |
boiata, che presa di giro.. |
2007 |
5.0 |
Mission: impossible |
ficoso alla grande :D |
1996 |
7.8 |
Mission: impossible-2 - M:i-2 |
il peggiore dei 3, troppo ridicolo |
2000 |
5.0 |
Mission: impossible III aka M:i:III |
Non male, abrams ci sa fare e buon cast, in confronto a quella cagata del 2 questo è grandioso ehehe |
2006 |
6.8 |
Scoop |
bellino, attori in palla e divertente; zio woody ci sa fare ehehe |
2006 |
7.0 |
L'ultimo samurai |
A me è piaciuto molto, una delle miglior interpretazioni di cruise, peccato che zwick parte sempre bene ma poi trasforma i film in americanate, però si fa vedere piacevolmente |
2003 |
7.5 |
Non pensarci |
Piacevolissima sorpresa |
2007 |
7.5 |
Jackie Brown |
Ottimo! |
1997 |
8.0 |
Inside man |
ficata |
2006 |
9.0 |
Stardust |
mi aspettavo una merdate stellare invece devo dire che è stata una piacevole sorpresa |
2007 |
6.7 |
Le vite degli altri |
Filmissimo! |
2006 |
9.5 |
Gran Torino |
eccellente, eastwood è sempre grande, sforna un filmone dopo l'altro, date la vita eterna a quest'uomo! |
2009 |
9.5 |
L'infernale Quinlan |
sfiora la perfezione! sempre una gioia vederlo |
1958 |
9.7 |
Ronin |
bello sollazoso! |
1998 |
8.0 |
Easy rider |
Film con la F maiuscola |
1969 |
9.0 |
The Rock |
il miglior film di quel rozzo di bay |
1996 |
7.7 |
Face/off - Due facce di un assassino |
sollazza alla grande :D |
1998 |
7.5 |
40 anni vergine |
Ottimo, non la solita commedia, apatow è un grande |
2005 |
7.5 |
L'attimo fuggente |
memorabile! |
1989 |
9.0 |
Cape Fear - Il promontorio della paura |
grande! musiche e tutto, però l'originale è meglio |
1991 |
7.8 |
Risvegli |
ottime interpretazioni, lacrima-movie :) |
1990 |
8.0 |
Carlito's way |
grandioso! ed è pure doppiato bene nn solo pacino(giannini non è il primo che passa) ma pure gli altri |
1993 |
9.7 |
In cerca di Amy |
storia e personaggi memorabili |
1997 |
8.0 |
Blade Runner |
miglior film di riddley scott! capolavoro della fantascienza |
1982 |
10.5 |
La promessa dell'assassino |
uno dei film più belli degli ultimi anni, da vedere solo in originale, pino insegno è bravo ma in questo film sembra Borat |
2007 |
9.0 |
La guerra dei mondi |
da spielberg mi aspettavo di meglio moolto |
2005 |
6.0 |
La stangata |
Indimenticabile |
1973 |
9.0 |
Léon |
love :) |
1994 |
9.0 |
Jay & Silent Bob... fermate Hollywood! |
cazzata, ma fapiacere vedere tutti gli attori e i personaggi dei films precedenti insieme, grandi |
2001 |
6.7 |
Era mio padre |
più che buono |
2002 |
7.0 |
Il grande Lebowski |
Memorabile |
1998 |
10.3 |
The day after tomorrow - L'alba del giorno dopo |
il solito emmerich ma non il peggiore |
2004 |
6.4 |
Clerks - Commessi |
cult indimenticabile |
1994 |
10.0 |
Clerks II |
smith è un grande c'è poco da fare |
2006 |
8.7 |
Generazione X |
da amante di fumetti e adoratore di kevin smith e stimatore di jason lee ho apprezzato |
1995 |
8.0 |
X-Men 2 |
per me rimane il miglior marvel movie |
2003 |
8.3 |
Il padrino - Parte III |
mi è piaciuto, ma i primi due lo distaccano alla grande |
1990 |
8.5 |
Tremors |
per me è un cult, ci son affezionato |
1990 |
8.0 |
Confessioni di una mente pericolosa |
Più che buono |
2003 |
7.5 |
Le crociate |
orlando bloom dovrebbe fare qualcos'altro che non sia l'attore, e comunque anche il film di per sè non è una gran cosa |
2005 |
5.5 |
Il padrino |
Eccellente! |
1972 |
10.0 |
Il padrino - Parte II |
non si può votare più di 10? :D |
1974 |
10.0 |
Eternal sunshine of the spotless mind - Se mi lasci ti cancello |
stupendo, umano , perfect |
2004 |
9.0 |
A beautiful mind |
bellissimo, grandi interpretazioni ed harris è un mito |
2001 |
9.0 |
Casinò |
eccellente ma "quei bravi ragazzi" gli è superiore |
1995 |
9.5 |
Il cacciatore |
Su questo non si discute :D |
1978 |
10.0 |
Domino |
Vaccata però da tony scott ultimamente c'era da aspettarselo, W la knightley..gnocchissima |
2005 |
5.5 |
Ed Wood |
ohh questo è un Signor.film tra i miei preferiti in assoluto |
1994 |
10.0 |
Alexander |
che merda, il peggior film di stone...come gettare ai maiali soldi e tempo.. |
2004 |
4.0 |
The millionaire |
caruccio.ma sopravvalutato alla grande..è di uno scontato tremendo..ha rubato gli oscar ad almeno 7 film migliori quest'anno |
2008 |
6.0 |
1997: fuga da New York |
Cult e Personaggione, tra i miglior carpenter |
1981 |
8.5 |
American beauty |
Toccante, ritratto della vita, capulavur! |
1999 |
9.0 |
300 |
altra tamarrata enorme, però anche il fumetto è un casino quindi in fin dei conti è ok |
2006 |
6.0 |
Unbreakable - Il predestinato |
magnifico! |
2000 |
8.5 |
A history of violence |
grande cronenberg!! davvero ben fatto |
2005 |
8.0 |
Pearl Harbor |
quoto qaurry, come si fa a dare più di 6 a sto robo? come al solito solo gli effetti speciali si salvano |
2001 |
5.5 |
Shining |
Capolavoro indiscusso del maestro! Jack da oscar |
1980 |
10.0 |
Ricky Bobby - La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno |
Tra i migliori delle apatow production |
2006 |
7.5 |
Dreamgirls |
non mi piace molto come genere di film, però è ben fatto tecnicamente |
2006 |
7.0 |
Mimic |
storia difficile resa credibile grazie al talento di guillermo :) |
1997 |
7.5 |
L'armata delle tenebre (aka L'armata delle tenebre - La casa 3) |
nutro un amore incondizonato per Bruce :D questo film è tra i suoi top! |
1982 |
9.0 |
Le ali della libertà |
ottimo film, interpretazioni eccellenti, regia impeccabile, però un pò troppo sopravvalutato, insomma è 1 su imdb..ma per favore :D |
1994 |
8.0 |
La grande fuga |
Film del cuore! il poster di steve mcQueen sulla famosa moto mi sorveglia sempre mentre dormo ehehe |
1963 |
9.5 |
V per Vendetta |
opinioni già espresse, immondo però W natalie portman |
2005 |
4.0 |
Lo squalo |
Filmone indubbiamente, lo adoro!! |
1975 |
9.5 |
Hannibal |
nonostante il bel cast e la regia di riddley scott, il film alla fine non dice nulla |
2001 |
6.7 |
Hannibal Lecter - Le origini del male |
tra i film più brutti che ho visto in vita mia, orrendo e inutile, il ragazzino protagonista da prendere a schiaffi insieme allo scenggiatore |
2007 |
2.0 |
The wrestler |
miglior film di questa stagione cinematografica! capolavoro, non lo dimenticherò mai |
2008 |
9.7 |
Willow |
ci son affezzionato :) |
1988 |
7.0 |
Darkman |
a me sto film mi garba un casino c'è poco da fare! :D Bruce for president anche se lo vediamo solo alla fine |
1990 |
8.0 |
I soliti sospetti |
Perfetto! lavoro fatto con cura! Bravi Synger e &co |
1995 |
9.5 |
L'impero del sole |
uno dei lavori più sinceri di spielberg, promosso! bale bimbo prodigio..e cameo di ben stiller ehehe |
1987 |
8.0 |
Forrest Gump |
Lo adoro tra i miei films preferiti |
1994 |
9.0 |
Il silenzio degli innocenti |
thirller per eccellenza, creazione di un personaggio coi controcazzi! grande |
1991 |
9.0 |
Watchmen |
gli do 6 giusto per il nome..Snyder è veramente un tamarro, mi rileggo la novel così mi disintossico, cmq meglio di v for vendetta che fu ancora di più stuprato |
2009 |
6.0 |
Il buono, il brutto, il cattivo |
Leone è Leone!! i 10 li asserbo per "C'era una volta..." eheh |
1966 |
9.8 |
Anatomia di un omicidio |
il migliore di preminger,eccellente! |
1959 |
9.0 |
Zack e Miri fanno un porno |
Spassoso,più vicino alle commedie apatow ma sicuramente Smith! strabocca delle sue solite trovate geniali |
2008 |
8.0 |
L'uomo dei sogni |
eccellente, ma harvey (che citano) è superiore assai |
1989 |
8.0 |
Bittersweet life |
lo adoro, è geniale mix di azione e sentimento perfetto |
2005 |
8.8 |
Amores perros |
Film eccellente, però fa troppo male vederlo più di una volta :) |
2000 |
8.5 |
The departed - Il bene e il male |
bhè è ficoso e intrattiene, ma scorsese ci ha abituato a ben altro.. |
2006 |
6.5 |
Papillon |
Piaciuto assai, due grandi protagonisti per un film che colpisce. (la sequenza del sogno è mitica) |
1973 |
8.0 |
Nodo alla gola |
hitchcock è il mio regista preferito, e james stewart il mio attore preferito..che dire..Geniale! |
1948 |
8.6 |
Little Miss Sunshine |
uno delle sorprese più belle degli ultimi anni, ha inaugurato un nuovo genere. Cult |
2006 |
9.0 |
I figli degli uomini |
regia da oscar non si discute, si poteva fare meglio a livello di sceneggiatura ma ottimo risulato finale |
2006 |
8.0 |
Blade II |
il migliore della trilogia.sarò di parte ma, Del Toro+ Perlman+ comics= love :) |
2002 |
8.0 |
Memento |
Visto e rivisto, regia spettacolare, e grandissima idea, Guy Pearce memorabile |
2000 |
9.0 |
Quel treno per Yuma |
ah me è piaciuto molto, cmq concordo che potevano fare di più, ottimi attori e rivelazione ben foster sempre più bravo, un'altra cosa che mi è piaciuta molto di questo film è la colonna sonora! stupenda! |
2007 |
7.6 |
Ghost Rider |
Delusione totale! come rovinare uno dei personaggi dei fumetti più cool del mondo :( |
2007 |
4.0 |
La calda notte dell'Ispettore Tibbs |
insieme a callaghan sono i miglior film polizeschi, i primi di ciascuna serie; poiter da vità ad un personaggio carismatico e forte in tutti i sensi |
1967 |
9.0 |