Utente: mrbean votati:117 media voto:7.53 |
Voti Film |
Titolo
|
Commento
|
Anno
|
Voto
|
The Green Hornet |
Visto proprio ieri sera... Piacevolissima sorpresa. Mi sono divertito! W il calabrone verde! :D |
2011 |
7.9 |
Eagle eye |
Scopiazzando i vari 2001, Nemico Pubblico (1998), Wargames, Terminator e almeno altri 10 film è stato realizzato un bel thriller ricco di azione |
2008 |
7.6 |
The hole |
Pessimo! Il peggiore film che ho visto nel 2010! |
2009 |
3.0 |
Live! - Ascolti record al primo colpo |
Idea e morale ottima. La scelta di girare il film come un documentario molto meno... |
2007 |
5.5 |
Uomini & donne |
Un buon cast... sprecato. Battute infantili e tanta noia! |
2005 |
5.2 |
Benvenuti a Zombieland |
Personaggi azzeccati, molto divertente e ciliegina sulla torta il cameo di Bill Murray |
2009 |
7.7 |
L'alba dei morti dementi |
Geniale! Troppo divertente, visto e rivisto non annoia mai! Pegg e Frost sono mitici! |
2004 |
8.2 |
E venne il giorno |
Bocciato! Poca suspence e recitato in modo pessimo! |
2008 |
5.4 |
Inside man |
Due ore spese bene. Neanche io sono un gran fan di Spike Lee e avevo sempre rimandato la visione... sbagliando! |
2006 |
8.0 |
Angeli e demoni |
Più bello del primo. Peccato per il finale idiota... |
2009 |
7.6 |
Sherlock Holmes |
Ma perchè in un tutto il film non dice mai la sua frase più celebre? Elementare, Watson! Troppo scontata? |
2009 |
7.3 |
Terminator salvation |
"Io e te eravamo in guerra prima ancora di esistere" |
2009 |
7.4 |
The mentalist - Stagione 1 |
Finita la prima serie, voto più che positivo! Serie piacevole e divertente, peccato solo che Johnny il rosso viene sfruttato poco... |
2008 |
7.5 |
Timeline - Ai confini del tempo |
Visto ieri per la seconda volta, lo trovo piacevole e coinvolgente. Il tema dei "viaggi nel tempo" mi appassiona sempre |
2003 |
7.2 |
Nip/Tuck - Stagione 3 |
Questa è senza dubbio la migliore di tutte le stagioni, quella con il mitico "macellaio"! |
2005 |
9.5 |
Nip/Tuck - Stagione 1 |
Sconvolgente, trasgressiva e spudoratamente cattiva! Grande serie! |
2003 |
9.4 |
Californication - Stagione 1 |
Spettacolo! La serie tv che aspettavamo e che non osavamo chiedere... |
2007 |
9.0 |
The millionaire |
Visto ieri, molto bello a mio parere. Vedendo gli extra è un peccato che alcune scene tagliate non facciano parte del film (scena finale del poliziotto su tutte) |
2008 |
7.7 |
Fast & furious - Solo parti originali |
Questa volta hanno curato più la trama che le auto. A mio parere il migliore dei 4 |
2009 |
7.2 |
Eli Stone - Stagione 1 |
Piacevole da guardare. Strappa qualche risata e non mancano le gnoccone... LOL |
2008 |
6.6 |
Watchmen |
Delusione totale! 2 ore e 30 min. di noia e sbadigli. Peccato, perchè con quei personaggi potevano fare un gran film (Rorschach su tutti). |
2009 |
5.0 |
Dexter - Stagione 1 |
Una delle serie più belle e originali che abbia mai visto! |
2006 |
10.0 |
Jurassic Park |
Mi aspettavo sicuramente di meglio (forse avrei dovuto vederlo quando è uscito) |
1993 |
5.8 |
Grosso guaio a Chinatown |
Altro film che non stancherò mai di vedere! Miticissimo! |
1986 |
9.0 |
I gemelli |
Non mi ha mai esaltato più di tanto :| |
1988 |
5.5 |
Old boy |
Il capolavoro di Chan-wook Park! Diabolico, esasperato, tenero, drammatico e con un finale incredibile! |
2003 |
8.9 |
Punto di non ritorno |
Sicuramente non all'altezza della confezione (della limited edition). |
1997 |
6.0 |
Super Nacho |
Adoro Jack Black ma questo film è orrendo! Noioso e si ride molto poco. BLAH! |
2006 |
4.0 |
Them |
Dalla prima all'ultima scena con il fiato sospeso, davvero bello! E pensare che è tratto da una storia vera... |
2006 |
8.2 |
Lo squalo |
Pur conoscendolo quasi a memoria, ogni volta che lo trasmettono in TV lo rivedo (volentierissimo). |
1975 |
9.5 |
E.T. l'extra-terrestre |
Capolavoro intramontabile!!! |
1982 |
9.0 |
Collateral |
Grandissimo Cruise che fa il cattivo. Bel thriller! |
2004 |
7.2 |
2001: odissea nello spazio |
Ho provato per ben 3 volte a vederlo...ci rinuncio!!! |
1968 |
4.9 |
L'aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo |
Il primo in confronto è un capolavoro, ma qualche bella risata si fa lo stesso. |
1982 |
6.5 |
Wanted - Scegli il tuo destino |
Appena visto in dvd... Scene spettacolari, trama avvincente ma soprattutto una super Angelina gnoccolona. |
2008 |
6.8 |
Cane e gatto |
Tony Roma che canta la canzoncina d'amore a tutte le sue donne vale la visione :lol: |
1982 |
7.0 |
Déjà vu - Corsa contro il tempo |
Mi aspettavo un thriller/action ed invece è più un film di fantascienza. Comunque coinvolgente sino alla fine |
2006 |
7.2 |
Dogma |
Delusione! Leggendo i commenti positivi e soprattutto con quel cast di attori pensavo di vedere qualcosa di meglio |
1999 |
5.0 |
Batman - Il cavaliere oscuro |
Mi aspettavo molto di più! Grandioso il Joker di Leger |
2008 |
7.8 |
Batman begins |
Non ho mai amato il pipistrello, ma dopo la visione di questo film ho cambiato idea. FANTASTICO!!! |
2005 |
9.6 |
Donnie Darko |
Drew Barrymore e Frank il coniglio i miei due nuovi amori. La soundtrack è spettacolare! |
2001 |
7.9 |
Thirteen - 13 anni |
Per questo genere di film si usa spesso dire "un pugno nello stomaco". In questo caso calza a pennello! |
2003 |
6.5 |
Entrapment |
Il genere mi piace e il film pure. Mitico Sean in versione Lupin |
1999 |
7.5 |
Pretty woman |
Un classico. Però non lo rivedrei mai in DVD, tanto periodicamente Raiuno lo trasmette |
1990 |
7.9 |
L'aereo più pazzo del mondo |
Cultissssimo!!! Mitico Ted Striker, ma il pilota automatico non lo batte nessuno! :lol: |
1980 |
9.0 |
Il principe cerca moglie |
Il miglior Murphy di sempre! Commedia esilerante dalla prima all'ultima battuta. W il mitico Oha e tutta Zamunda!!! :lol: |
1988 |
10.0 |
Cast away |
Tom Hanks strepitoso! |
2000 |
7.9 |
Bella in rosa |
Visto e rivisto su Italia 1, insieme ai vecchi film di Cusack. Quanti ricordi... |
1986 |
6.6 |
Top Gun |
Visto talmente tante volte che conosco a memoria le battute. C U L T! |
1986 |
7.9 |
8 mile |
Bel film e bella colonna sonora |
2002 |
6.8 |
Molto incinta |
Mi aspettavo molto di più... |
2007 |
5.5 |
40 anni vergine |
Molto divertente! ...Un pò lungo però oltre 2 ore per una commedia!? |
2005 |
7.2 |
Il santo |
Questo è uno di quei film che non mi stanco mai di rivedere! |
1997 |
8.0 |
Alpha dog |
Pensavo peggio, più che sufficiente |
2006 |
6.4 |
Poliziotto superpiù |
Molto divertente, compresa la canzoncina che si sente in tutto il film |
1980 |
7.5 |
Bomber |
Ma come non adorare un film dove c'è Bud, Jerry Calà e soprattutto la Gegia!!! |
1982 |
8.0 |
Lo chiamavano Bulldozer |
Non mi piace! Adoro Bud ma questo film non mi ha mai preso... |
1978 |
4.8 |
Chissà perché... capitano tutte a me |
Preferisco il primo, ma qualche risata me la strappa sempre |
1980 |
6.1 |
Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Non sarà un capolavoro, ma sono molto affezionato a questo film... ricordi di infanzia :) |
1979 |
7.2 |
Vieni avanti cretino |
98 minuti di risate! |
1982 |
9.5 |
... altrimenti ci arrabbiamo! |
Mitico!!! Il mio film preferito della coppia Bud e Terence |
1974 |
9.6 |
Quattro matrimoni e un funerale |
Odio le commedie inglesi, questa è l'eccezione... |
1994 |
7.0 |
Il collezionista di ossa |
Innamorato dalla prima visione :) |
1999 |
8.2 |
L'era glaciale |
Troppo divertente! |
2002 |
8.0 |
Il codice Da Vinci |
Ammetto di non avere letto il libro, però il film non mi è sembrato male |
2006 |
7.3 |
Una pallottola spuntata 33 1/3 - L'insulto finale |
Sempre divertentissimo il mitico Frank |
1994 |
7.6 |
Una pallottola spuntata 2 e ½ - L'odore della paura |
Stesso voto del primo. Rido a crepa pelle ogni volta che lo rivedo! |
1991 |
7.8 |
Una pallottola spuntata |
Mi fa morire... mitico Frank (Leslie Nielsen) |
1988 |
7.8 |
Matrix |
Mai piaciuto! |
1999 |
5.9 |
Monsters & Co. |
Il film di animazione più bello. Non potevano fare di meglio! |
2001 |
9.5 |
007 - Casino Royale |
Il mio Bond preferito. Film strepitoso sino all'ultima scena |
2006 |
8.4 |
Waterworld |
Brutto e inutile! |
1995 |
4.5 |
Edward mani di forbice |
Fiabesco |
1990 |
8.5 |
Terminator 3 - Le macchine ribelli |
Mah... forse potevano anche non farlo |
2003 |
6.4 |
Terminator |
Un mito della mia infanzia! |
1984 |
9.0 |
The Bourne ultimatum - Il ritorno dello sciacallo |
Forse anche più bello dei primi due... |
2007 |
9.3 |
The Bourne supremacy |
Bellissimo anche questo, trilogia fantastica! |
2004 |
9.1 |
The Bourne identity |
STUPENDO!!! Adoro questo film! |
2002 |
9.2 |
Alla ricerca di Nemo |
Visto al cinema e anche se non amo il genere mi ha divertito |
2003 |
7.2 |
Ritorno al futuro - Parte III |
Quello che mi piace di meno dei 3 |
1990 |
7.0 |
Ritorno al futuro - Parte II |
La storia continua ma il livello si abbassa un pò |
1989 |
7.6 |
Ritorno al futuro |
Bontà divina! Quanti ricordi... stupendo! |
1985 |
8.2 |
School of rock |
La migliore interpretazione di Jack Black, troppo forte! |
2003 |
8.4 |
Sin City |
Originale, grande cast e... basta. Un pizzico di delusione. Boh! |
2005 |
6.0 |
Ocean's eleven - Fate il vostro gioco |
Trooooppo bello! Non mi stanco mai di rivederlo. Poi il cast è incredibile... |
2001 |
8.5 |
Il Diavolo veste Prada |
Non male... |
2006 |
6.6 |
Lady in the water |
Quando lo vidi la prima volta mi aspettavo qualcosa di diverso. Comunque non mi è dispiaciuto affatto. |
2006 |
7.0 |
Alien - La clonazione |
Sicuramente il più deludente della saga |
1997 |
6.9 |
Iron Man |
Troppo bello e molto divertente! |
2008 |
8.0 |
Spider-Man 3 |
Il mio preferito della trilogia! |
2007 |
8.0 |
Spider-Man 2 |
Spider-Man 2 è quello che mi è piaciuto meno |
2004 |
6.0 |
Spider-Man |
Spidey non mi ha deluso. L'ho visto al cinema, in vhs, in dvd e tra poco anche in bluray |
2002 |
7.5 |
The prestige |
Bellissimo ...e che finale!!! |
2006 |
8.2 |
Alien³ |
Appena sotto i primi 2. Comunque fantastico! |
1992 |
9.2 |
1997: fuga da New York |
A rivederlo ora ha perso un pò di fascino. Resta comunque un cult! |
1981 |
7.2 |
[Rec] - La paura in diretta |
Mi è sembrato persino troppo breve... Forse non tanto originale ma mi è piaciuto |
2007 |
7.0 |
Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna |
Delusione totale!!! Mi aspettavo moooolto di più! |
2003 |
4.0 |
Memento |
Un pò complicato da vedere ma l'idea è geniale. Finita la visione ho fatto subito il bis :D |
2000 |
8.0 |
Aliens - Scontro finale |
Mi è piaciuto quanto il primo. Altro capolavoro! |
1986 |
9.5 |
Nightmare - Dal profondo della notte |
Adoro Freddy Krueger! :evil: |
1984 |
7.8 |
Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello |
So di andare controcorrente ma al cinema mi annoiato e la seconda visione non mi ha fatto cambiare idea. |
2001 |
5.5 |
Terminator 2 - Il giorno del giudizio |
Fantastico! |
1991 |
9.4 |
Schindler's list |
Drammaticamente bello! |
1993 |
10.0 |
Alien |
Non stancherò mai di vederlo. Il mio film preferito di fantascienza! |
1979 |
9.5 |
Casinò |
Film bellissimo! "Ci sono tre modi di fare le cose. Giuste, sbagliate e come dico io" 8) |
1995 |
8.1 |
Grindhouse - Planet Terror |
Figata! Rodriguez ai livelli di Tarantino. Splatter che diverte, ma ora vogliamo il film di Machete! :evil: |
2007 |
7.8 |
Shoot 'em up - Spara o muori |
Sparatutto pazzo! Originale, divertente e assurdo. |
2007 |
7.0 |
Kill Bill - Vol. 2 |
Degno finale di un capolavoro... |
2004 |
8.9 |
Kill Bill - Vol. 1 |
Capolavoro!!! |
2003 |
9.1 |
Transformers |
Casinaro e divertente! |
2007 |
7.5 |
300 |
Troppo bello! Lo rivedo sempre con piacere |
2006 |
8.3 |
Pulp fiction |
Il mio film preferito! Ogni altro commento sarebbe superfluo... 10 e lode! ;) |
1994 |
10.0 |
Grindhouse - A prova di morte |
Adoro questo film!!! Peccato che il livello si abbassi un pò nella seconda parte. Fantastica anche la colonna sonora! |
2007 |
9.2 |
Hellboy - The golden army |
Un pelino sotto il primo, ma comunque ottimo! W Red!!! |
2008 |
8.1 |
Hellboy |
Spettacolare! Ogni volta che lo rivedo mi diverto. ;) |
2004 |
8.2 |
Hulk |
Delusione totale! Avevo grandi aspettative ma a metà film quasi mi addormentavo. |
2003 |
5.0 |
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo |
Mi aspettavo di meglio e mi ha deluso soprattutto il finale. Comunque sopra la sufficienza. |
2008 |
6.5 |