Utente: Dave76 votati:321 media voto:6.97 |
Voti Film |
Titolo
|
Commento
|
Anno
|
Voto
|
Kick-Ass 2 |
Bello. A memoria, direi più action e meno cervellotico del primo (che ho visto parecchio tempo fa e non ricordo benissimo). Ottima interpretazione di un irriconoscibile Jim Carrey e...mamma mia quanto sangue che mi ha fatto Chloe Moretz!!. |
2013 |
8.0 |
Cani sciolti |
Ottima interpretazioni dei due attori principali, ma il film non mi ha convinto troppo. Paula Patton è veramente un gran topa...:D |
2013 |
7.0 |
Oblivion |
Concordo sulla lentezza della prima parte e sulla prevedibilità della seconda parte. Tutto sommato si lascia guardare, ma pensavo leggermente meglio. |
2013 |
7.0 |
Shooter |
Bello, Whalberg è una garanzia. |
2007 |
8.0 |
Amore a prima svista |
Originale e divertente quanto basta. |
2001 |
7.0 |
Batman & Robin |
Veramente tremendo. |
1997 |
4.0 |
Batman Forever |
Quoto. |
1995 |
3.0 |
Agente Smart - Casino totale |
A me non è dispiaciuto affatto. Poi la Anne è veramente notevole in questo film. :D |
2008 |
7.0 |
Solo per vendetta |
Concordo con gemini |
2011 |
7.0 |
Nella morsa del ragno |
Sufficienza risicata |
2001 |
6.5 |
Bitch Slap - Le superdotate |
Ogni commento è superfluo. Solo Trixie basta per dare una larga sufficienza al film. :) |
2009 |
7.5 |
Amici di letto |
A me non è dispiaciuto. La Kunis è talmente topa che il film passa in secondo piano... |
2011 |
6.5 |
Rogue il solitario |
Condivido. Sufficienza striminzita. |
2007 |
6.0 |
Transporter: Extreme |
Un buon film d'azione alla statham |
2005 |
7.5 |
La furia dei titani |
Non male, ma peggio del primo. |
2012 |
6.5 |
Box Office 3D - Il film dei film |
Non l'ho visto e mai lo farò. Voto politico per questo "capolavoro" italiano. |
2011 |
0.0 |
Professione assassino - The mechanic |
Non all'altezza di altri film di Statham, ma sicuramente niente male. |
2011 |
7.0 |
Blitz |
Deludente. Da Statham mi aspettavo di più. |
2011 |
5.5 |
L'apprendista stregone |
A me non è dispiaciuto affatto. Peccato per il protagonista poco carismatico. |
2010 |
7.5 |
Scooby-Doo |
Carino ma niente di più. |
2002 |
6.5 |
L'allenatore nel pallone |
Anche qui ci vuole il massimo dei voti! |
1984 |
10.0 |
Mezzo destro mezzo sinistro due calciatori senza pallone |
Massimo dei voti obbligatorio!! Ma guarda un po' Carlo Vacca? Ma Vaccacarlo!! |
1985 |
10.0 |
What Women Want - Quello che le donne vogliono |
Simpatica commedia anche se un po' scontata. |
2000 |
6.5 |
Repo men |
Niente male con finale a sorpresa... |
2010 |
7.0 |
Amadeus |
capolavoro |
1984 |
9.0 |
28 giorni dopo |
Sarà che non riesco proprio a vedere la faccia da schiaffi di Cillian Murphy, ma sto film non mi è piaciuto per niente. |
2002 |
5.0 |
Tron Legacy |
Notevole....e anche Olivia non scherza. |
2010 |
7.5 |
Suxbad - 3 menti sopra il pelo |
Una minkiata galattica |
2007 |
3.0 |
Hanna |
Assolutamente d'accordo. Prometteva bene ma si perde per strada. |
2011 |
5.0 |
I tre moschettieri |
Bello, ben fatto. E poi c'è Milla... |
2011 |
7.5 |
Drive |
Lento, noioso, inguardabile. |
2011 |
3.0 |
Il 6° giorno |
Deludente nel finale, ma tutto sommato si lascia guardare |
2000 |
7.0 |
Il tesoro dell'Amazzonia |
Non eccelso, ma un buon film . |
2003 |
7.0 |
Karate kid - Per vincere domani |
Se impari Karate va bene, se non impari karate va bene, se impari karate-speriamo, ti schiacciano come grappolo d'uva. |
1984 |
7.5 |
La mummia |
Bel film che intrattiene a dovere |
1999 |
7.5 |
La mummia - Il ritorno |
Sequel non di molto inferiore al primo. |
2001 |
7.0 |
Danni collaterali |
Non il solito Schwarzy. Però non è da buttare... |
2002 |
6.5 |
Iron Man 2 |
Bello e divertente. |
2010 |
9.0 |
Iron Man |
Fenomenale! |
2008 |
9.0 |
Scontro tra Titani |
Buon film d'intrattenimento. |
2010 |
7.0 |
Skyline |
Ho visto ben di peggio... |
2010 |
7.0 |
Il tredicesimo piano |
Si lascia guardare anche se in alcuni frangenti risulta piuttosto lento |
1999 |
6.5 |
Gattaca - La porta dell'Universo |
Una palla clamorosa. |
1997 |
4.5 |
Tower Heist - Colpo ad alto livello |
Un grande Eddie Murphy, ma non del tutto convincente. |
2011 |
6.5 |
X-Men - L'inizio |
Non il migliore della serie, ma veramente ben fatto. |
2011 |
8.0 |
Libera uscita |
Niente di speciale, ma un'occhiata gliela si può dare senza pensare di aver buttato via 2 ore di tempo... |
2011 |
6.5 |
Takers |
Niente male. |
2010 |
7.0 |
Immaturi |
Il solo Memphis tiene su tutta la baracca. Divertente ma pensavo meglio. |
2011 |
6.5 |
Una notte da leoni 2 |
Non all'altezza del primo, ma niente male. |
2011 |
7.0 |
Una notte da leoni |
Geniale. |
2009 |
9.0 |
Come ammazzare il capo... e vivere felici |
Divertente a tratti, ma pensavo meglio. La Aniston in formissima... |
2011 |
6.5 |
The Green Hornet |
Divertente. Il vero protagonista è Kato... |
2011 |
7.0 |
L'alba del pianeta delle scimmie |
Niente male. Da non fan della saga l'ho trovato interessante e mai noioso. Veramente ben fatto. |
2011 |
7.5 |
Unknown - Senza identità |
Ormai Neeson è una garanzia. |
2011 |
7.0 |
Resident evil |
Per gli amanti della saga e della Milla... |
2002 |
7.0 |
I mercenari - The expendables |
Per i nostalgici e gli amanti del genere (io per esempio). Gli altri si astengano.. |
2010 |
7.5 |
Toy story 2 - Woody & Buzz alla riscossa |
Non al livello degli altri, ma si lascia vedere con gioia. |
1999 |
7.5 |
Toy story 3 - La grande fuga |
IMHO il migliore della trilogia. |
2010 |
9.5 |
L'uomo che fissa le capre |
Boiata pazzesca. |
2009 |
5.0 |
Transformers 3 |
Distante dall'inarrivabile primo episodio della saga, ma si difende bene. |
2011 |
7.5 |
Red |
Divertente e ben fatto. |
2010 |
7.5 |
Cars 2 |
Non è la classia storia Pixar, ma è godibile ugualmente. |
2011 |
7.0 |
Captain America - Il primo vendicatore |
Pensavo meglio. A tratti noioso, si riprende nelle scene d'azione. |
2011 |
6.5 |
Giù per il tubo |
Non male, ma preferico i cartoni in CG. |
2006 |
6.5 |
Lanterna Verde |
Godibile. |
2011 |
7.0 |
Priest |
Non mi è dispiaciuto. Peccato per i vampiri, veramente mal fatti. |
2011 |
6.5 |
Fast & furious 5 |
E ora attendiamo il sesto capitolo... |
2011 |
8.0 |
Source code |
Bello e ben fatto. |
2011 |
8.0 |
I guardiani del destino |
Questa volta concordo col drugo. Mi aspettavo un fanta-thriller, non una fanta-storia d'amore.... |
2011 |
5.0 |
Sanctum |
A tratti noioso. Niente di particolare... |
2011 |
5.5 |
Daylight - Trappola nel tunnel |
Buon film. |
1996 |
7.0 |
Thor |
Da come ne avevo sentito parlare pensavo peggio...non è malaccio, invece. |
2011 |
7.0 |
Limitless |
Bel film con un ritmo serrato e notevoli interpretazioni dei protagonisti. |
2011 |
7.5 |
Super 8 |
Mi aspettavo ben altro. Lento e noioso a tratti, si salvano solo la prima parte e le scene un po' più concitate |
2011 |
6.2 |
Nessuno mi può giudicare |
Concordo sulla bravura della Cortellesi. Film carino con qualche gag riuscita. |
2011 |
7.0 |
World invasion |
Belle scene di guerriglia, ottima qualità audio/video. Il film è quello che è, purtroppo... |
2011 |
6.5 |
Benvenuti al Sud |
Qualche risata ma niente di più. |
2010 |
6.0 |
Gamer - Tu perdi lui muore |
Trama piuttosto banale, ma film carico d'azione. Per gli amanti dle genere. |
2009 |
6.5 |
The next three days |
Piuttosto inverosimile. Niente di che, una visione può bastare. |
2010 |
6.0 |
Pelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitana |
Si lascia guardare. Non eccezionale, ma gradevole. |
2009 |
6.5 |
L'ultimo dominatore dell'aria |
Conoscendo Shyamalan credevo fosse una cazzata galattica, invece si lascia vedere volentieri. |
2010 |
7.0 |
Unstoppable - Fuori controllo |
Niente male. |
2010 |
6.5 |
Piovono polpette |
Caruccio ma niente di più. |
2009 |
6.5 |
Sucker punch |
Bello. Profondo. Da vedere e rivedere... |
2011 |
9.0 |
Dylan Dog - Il film |
Svolgimento fin troppo prevedibile, ma film passabile. Certo che con Dylan Dog c'entra 'na sega... |
2010 |
6.0 |
Splice |
Copia un po' qua e un po' là, ma intrattiene. |
2009 |
7.0 |
Rapunzel - L'intreccio della torre |
Noioso. Sicuramente più adatto ad un pubblico giovanissimo. Che palle le parti cantate... |
2010 |
5.0 |
Resident evil: afterlife |
Frega niente se il film non dice nulla. E' una gioia per gli occhi! Spegnete il cervello prima di guardarlo. |
2010 |
8.0 |
Watchmen |
Rorschach è fenomenale. Il resto è piuttosto mediocre. |
2009 |
7.0 |
Prince of Persia - Le sabbie del tempo |
Si poteva fare meglio. |
2010 |
6.5 |
Io vi troverò |
Buon ritmo. Film piuttosto angosciante (se avete figli)... |
2008 |
7.0 |
The box |
Tavanata galattica. |
2009 |
3.0 |
Innocenti bugie |
Si lascia guardare. |
2010 |
7.0 |
Jonah Hex |
Divertente...e Megan è sempre una bella gnocca... |
2010 |
7.0 |
Sono il numero quattro |
Visivamente notevole. Ottimo audio. Il resto è scarsetto... |
2011 |
7.0 |
Cattivissimo me |
Fenomenale! |
2010 |
9.0 |
Harry Potter e i doni della morte - Parte 1 |
Più cupo e maturo dei precedenti film. Non male. |
2010 |
7.5 |
TMNT |
Ben fatto, ma mi aspettavo qualcosa in più. |
2007 |
7.0 |
Il gladiatore |
Niente da aggiungere. |
2000 |
8.0 |
The social network |
Più che sufficiente. Mezzo punto in più per la bravura degli attori. |
2010 |
7.0 |
Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II |
Il primo è inarrivabile, ma si fa vedere anche questo. |
1989 |
7.0 |
The losers |
Bello! Azione e un po' di gnocca che non guasta mai!! |
2010 |
8.0 |
Salt |
Concordo con gemini...ha perso lo smalto dei bei tempi la jolie. Film cmq godibile... |
2010 |
6.5 |
Gabriel - La furia degli angeli |
L'ho visto e non me lo ricordo assolutamente, ergo... |
2007 |
4.0 |
Ghostbusters - Acchiappafantasmi |
Inutile ogni commento. |
1984 |
9.0 |
Cado dalle nubi |
Solite gag di Zalone. Divertente ma niente di più. |
2009 |
6.5 |
From Paris with love |
Travolta eccezionale e gran action movie. Consigliato! |
2010 |
8.0 |
Eagle eye |
Pensavo meglio, ma una visione gliela si può dare |
2008 |
6.5 |
Giustizia privata |
Peccato per il finale tirato via. |
2009 |
7.0 |
Nella mente del serial killer |
Non male, ma non vale una seconda visione. |
2004 |
6.0 |
La dura verità |
Commedia volgarotta ma sicuramente divertente. |
2009 |
7.0 |
Dragon trainer |
Pensavo meglio. In alcuni punti mi ha annoiato. |
2010 |
6.5 |
A-Team |
Veramente bello. Niente da aggiungere |
2010 |
8.5 |
Up |
Abbasso la media...è il pixar che mi è piaciuto meno... |
2009 |
6.0 |
Il cacciatore di ex |
Pallosetto e scontato. |
2010 |
5.0 |
Il mondo dei replicanti |
Non male. Una visione la si può dare (a parte il parrucchino di Bruce Willis che è proprio inguardabile)... |
2009 |
6.5 |
Percy Jackson & gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini |
Molto spettacolare. Promosso! |
2010 |
7.5 |
Legion |
Peccato...occasione persa. Niente di che. |
2010 |
5.0 |
Daybreakers - L'ultimo vampiro |
Un po' troppo splatter per i miei gusti, ma non malalccio tutto sommato. |
2009 |
6.5 |
Gunny |
Ti stacco la testa e ti cago giù per il collo! Geniale!! |
1986 |
8.0 |
Shutter Island |
Fin troppo scontato e prevedibile, ma una visione la merita. |
2010 |
6.5 |
Codice Genesi - The book of Eli |
Notevole. Da guardare sicuramente! |
2010 |
7.5 |
Predators |
Buon film d'azione, ma mi ha dato quella sensazione di già visto. Brody penalizza parecchio il quadro generale con quel fisico da ragioniere. |
2010 |
6.0 |
Mio cugino Vincenzo |
Interpretazione memorabile di Joe Pesci. |
1992 |
8.0 |
Memento |
Originalissimo ed avvincente. Da vedere e rivedere (se ci si vuole capire qualcosa...) |
2000 |
9.0 |
Shrek |
Uno dei migliori lungometraggi in CG di sempre. |
2001 |
9.0 |
Fantozzi |
Inutile commentare... |
1975 |
9.5 |
Il secondo tragico Fantozzi |
L'occhio della madre...la carrozzella col bambino...e il montaggio analoggggico! |
1976 |
10.0 |
Alice in Wonderland |
Pensavo peggio. Si fa guardare volentieri. |
2010 |
6.5 |
30 giorni di buio |
Niente di che.... |
2008 |
5.0 |
Planet 51 |
Non il solito lungometraggio in CG. Consigliato |
2009 |
7.5 |
The chronicles of Riddick |
A me è piaciuto...anche più di pitch black. |
2004 |
8.5 |
2012 |
Artisticamente non vale una mazza...si salva per gli effetti speciali... |
2009 |
6.5 |
Predator 2 |
Appena sufficiente |
1990 |
6.0 |
Transformers - La vendetta del Caduto |
Sullo stesso livello del primo |
2009 |
7.0 |
L'aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo |
Indegno sequel; appena sufficiente |
1982 |
6.0 |
La guerra dei mondi |
Si poteva fare di meglio.. |
2005 |
6.5 |
Lara Croft - Tomb raider |
Non male, ma nemmeno troppo entusiasmante... |
2001 |
6.5 |
Lara Croft - Tomb taider - La culla della vita |
Mah.... |
2003 |
5.5 |
Le verità nascoste |
Che noia... |
2000 |
5.0 |
Men In Black II (aka MIB II) |
Non all'altezza del primo, ma bello ugualmente |
2002 |
8.0 |
Mission: impossible |
Il migliore della trilogia |
1996 |
7.5 |
Mission: impossible III aka M:i:III |
Leggermente meglio del secondo |
2006 |
7.0 |
Mission: impossible-2 - M:i-2 |
Passabile |
2000 |
6.5 |
Nightmare 5 - Il mito |
Da qui, il declino... |
1989 |
5.0 |
RoboCop |
- |
1987 |
8.5 |
The day after tomorrow - L'alba del giorno dopo |
Appena sufficiente |
2004 |
6.0 |
The terminal |
Noioso |
2004 |
5.0 |
Porky's II - Il giorno dopo |
Il peggiore della trilogia |
1983 |
6.0 |
Porky's III - La rivincita! |
Leggermente meglio il primo, ma assolutamente godibile. |
1985 |
8.0 |
Porky's - Questi pazzi pazzi porcelloni |
Un must assoluto!! |
1982 |
9.0 |
District 9 |
Noioso |
2009 |
5.0 |
La ragazza del mio migliore amico |
Molto divertente |
2008 |
7.0 |
... altrimenti ci arrabbiamo! |
Probabilmente il migliore della coppia! |
1974 |
10.0 |
... continuavano a chiamarlo Trinità |
Non ci hai capito niente eh? Te lo rifaccio se vuoi....:-))) Fantastico! |
1971 |
9.0 |
La vera storia di Jack Lo Squartatore - From Hell |
Niente di che... |
2001 |
6.0 |
G.I. Joe - La nascita dei Cobra |
Fantastico e con un audio da paura! |
2009 |
9.0 |
Segnali dal futuro |
A parte le scene topiche, film assolutamente noioso. |
2009 |
5.0 |
X-Men le origini - Wolverine |
godibile |
2009 |
7.0 |
Hancock |
Accettabile... |
2008 |
7.0 |
E venne il giorno |
oscenamente noioso! |
2008 |
4.0 |
Underworld - La ribellione dei Lycans |
IMHO il migliore della trilogia! |
2009 |
7.5 |
Men In Black (aka MIB) |
Fenomenale! |
1997 |
8.5 |
Sex and the City |
Non sono riuscito a vederne nemmeno metà.... |
2008 |
3.0 |
Death race |
Fantastico...Statham è una garanzia! |
2008 |
8.0 |
Kung Fu panda |
Bello! |
2008 |
8.0 |
Hellboy |
Splendido! |
2004 |
8.5 |
Juno |
du palle... |
2007 |
5.0 |
L'aereo più pazzo del mondo |
Pietra miliare! |
1980 |
9.0 |
Malice - Il sospetto |
thriller veramente ben fatto! |
1993 |
8.0 |
Beverly Hills cop - Un piedipiatti a Beverly Hills |
- |
1984 |
7.0 |
Beverly Hills cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II |
Il migliore della trilogia! |
1987 |
8.0 |
Beverly Hills cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III |
Sicuramente il peggiore della trilogia! |
1994 |
6.5 |
Il principe cerca moglie |
Eccezionale! |
1988 |
10.0 |
Una poltrona per due |
capolavoro della comicità! |
1983 |
10.0 |
Jerry Maguire |
Non male... |
1996 |
7.0 |
Top Gun |
Niente da aggiungere... |
1986 |
7.5 |
Eternal sunshine of the spotless mind - Se mi lasci ti cancello |
Non si capisce un'emerita cippa...bleah! |
2004 |
4.0 |
Il caso Thomas Crawford - Fracture |
Una visione la vale tutta... |
2007 |
7.0 |
Molto incinta |
Che brutta roba... |
2007 |
4.0 |
Il miglio verde |
ogni commento è superfluo! |
1991 |
9.0 |
Il silenzio degli innocenti |
Nulla da aggiungere a quello che già è stato detto... |
1991 |
8.0 |
Hero |
Visivamente bellissimo, ma.... |
2002 |
6.5 |
Tropic thunder |
Pensavo meglio... |
2008 |
6.5 |
Hitch - Lui sì che capisce le donne |
niente di che... |
2005 |
6.0 |
Doom |
buono... |
2005 |
7.0 |
eXistenZ |
Peccato per quei biopod palsticosi... |
1999 |
7.0 |
Ghost Rider |
bleah!! |
2007 |
5.0 |
L'armata delle tenebre (aka L'armata delle tenebre - La casa 3) |
geniale! |
1982 |
9.0 |
Closer |
Che noia... |
2004 |
5.0 |
Constantine |
- |
2004 |
8.0 |
Disturbia |
Niente di particolare... |
2007 |
5.5 |
Il Corvo |
- |
1994 |
8.0 |
Superman returns |
- |
2006 |
6.5 |
Cambia la tua vita con un click |
mezzo punto in più per la presenza di kate beckinsale... |
2006 |
7.5 |
Danko |
- |
1988 |
8.0 |
Highlander - L'ultimo immortale |
Mitico! |
1986 |
9.0 |
Stardust |
A me è piaciuto...e poi ha un ottimo audio! |
2007 |
7.0 |
L'allenatore nel pallone 2 |
Peccato... |
2008 |
3.0 |
Io, robot |
- |
2004 |
7.5 |
L'ultimo boyscout - Missione: sopravvivere |
- |
1991 |
9.0 |
Die hard - Trappola di cristallo |
- |
1988 |
8.0 |
Die hard 2 - 58 minuti per morire |
- |
1990 |
8.0 |
Die hard - Vivere o morire |
- |
2007 |
9.0 |
Die hard - Duri a morire |
Figata! |
1995 |
9.0 |
L'implacabile |
Bellissimo! |
1987 |
9.0 |
I gemelli |
- |
1988 |
6.5 |
Last action hero - L'ultimo grande eroe |
- |
1993 |
7.5 |
Minority report |
- |
2002 |
8.0 |
Good morning, Vietnam |
- |
1987 |
8.0 |
2 single a nozze - Wedding crashers |
- |
2005 |
6.5 |
40 anni vergine |
mah... |
2005 |
5.0 |
Wall·E |
Pensavo meglio... |
2008 |
7.0 |
L'uomo senza ombra |
Non male... |
2000 |
7.0 |
Serenity |
Mi ha fatto letteralmente cagare! |
2005 |
3.0 |
Atto di forza |
- |
1990 |
8.0 |
Ufficiale e gentiluomo |
- |
1982 |
8.0 |
Signori, il delitto è servito |
Però Invito a cena con delitto è molto meglio! |
1995 |
7.0 |
Equilibrium |
Eccezionale! |
2002 |
9.0 |
True lies |
- |
1994 |
8.0 |
Grosso guaio a Chinatown |
Mitico! |
1986 |
9.0 |
Christine - La macchina infernale |
Il libro è millemila volte meglio... |
1983 |
5.0 |
I Goonies |
Una chicca! |
1985 |
8.0 |
The principal - Una classe violenta |
- |
1987 |
7.5 |
Identità |
thriller veramente ben fatto! |
2003 |
8.0 |
Mr. Brooks |
- |
2008 |
7.0 |
Salto nel buio |
- |
1987 |
7.5 |
I 2 superpiedi quasi piatti |
- |
1977 |
7.5 |
Speed Racer |
troppo caotico...potevano fare meglio... |
2008 |
6.5 |
Chi trova un amico trova un tesoro |
- |
1981 |
8.0 |
La fabbrica di cioccolato |
niente di che... |
2005 |
5.5 |
Banana Joe |
- |
1982 |
7.0 |
Ultraviolet |
- |
2006 |
6.5 |
Quiz Show |
- |
1994 |
7.0 |
Seven |
ogni commento è superfluo! |
1995 |
9.0 |
Il Diavolo veste Prada |
simpatico... |
2006 |
7.0 |
Il collezionista di ossa |
- |
1999 |
7.0 |
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo |
Speravo meglio... |
2008 |
7.0 |
Predator |
- |
1987 |
7.0 |
L'era glaciale |
- |
2002 |
6.5 |
The Blues Brothers |
Mitico! |
1980 |
9.0 |
Scrivimi una canzone |
2 palle... |
2007 |
5.0 |
Batman - Il cavaliere oscuro |
Speravo meglio... |
2008 |
6.5 |
Wanted - Scegli il tuo destino |
Wow! |
2008 |
8.0 |
Next |
IMHO è un film discreto...Jessica Biel è eccezionale! |
2008 |
7.0 |
Jumper |
Non è poi così male... |
2008 |
6.5 |
Shoot 'em up - Spara o muori |
appena sufficiente....senza la Bellucci sarebbe un mezzo capolavoro! ;-)) |
2007 |
6.0 |
The prestige |
- |
2006 |
8.0 |
21 |
Una visione la merita... |
2008 |
6.5 |
Oxford murders - Teorema di un delitto |
Niente di particolare... |
2008 |
5.0 |
Tutti pazzi per l'oro |
due palle! |
2008 |
4.0 |
Il fuggitivo |
Coinvolgente |
1993 |
7.5 |
Timeline - Ai confini del tempo |
Non all'altezza del libro, ma niente male! |
2003 |
7.5 |
Arma letale 2 |
- |
1989 |
7.0 |
Arma letale 3 |
Quasi al livello del primo! |
1992 |
8.0 |
Arma letale 4 |
- |
1998 |
6.5 |
Arma letale |
Wow! |
1987 |
9.0 |
Zodiac |
Noioso |
2007 |
5.5 |
Non è un paese per vecchi |
Pensavo meglio... |
2007 |
6.5 |
Una pallottola spuntata |
Cocaina Frank.... |
1988 |
7.5 |
Una pallottola spuntata 2 e ½ - L'odore della paura |
Il più debole della trilogia.... |
1991 |
6.5 |
Una pallottola spuntata 33 1/3 - L'insulto finale |
Secondo me il migliore dei 3! |
1994 |
8.0 |
Le avventure acquatiche di Steve Zissou |
Osceno! |
2004 |
3.0 |
Bianco e nero |
sotto tono... |
2007 |
5.0 |
Sapori e dissapori |
noiosetto... |
2007 |
5.0 |
The Bourne ultimatum - Il ritorno dello sciacallo |
Potevano concludere meglio....il primo resta il migliore! |
2007 |
7.0 |
Trappola in alto mare |
Non è poi così male... |
1992 |
6.5 |
Hellboy - The golden army |
Visivamente eccezionale! |
2008 |
8.0 |
The Bourne supremacy |
Niente di particolare... |
2004 |
6.5 |
The Bourne identity |
Il migliore della trilogia |
2002 |
7.0 |
L'amore non va in vacanza |
due palle! |
2006 |
4.0 |
Van Helsing |
Spettacolare! |
2004 |
9.0 |
Full Metal Jacket |
Eccezionale la parte dell'addestramento...meno entusiasmante il resto.... |
1987 |
7.5 |
Cloverfield |
A parte la inverosimilità del film, una visione non si disdegna |
2008 |
6.0 |
L'uomo dell'anno |
niente di che.... |
2006 |
5.0 |
X-Men 2 |
Probabilmente il migliore della trilogia! |
2003 |
8.5 |
Il labirinto del fauno |
Racappricciante |
2006 |
7.0 |
I Fantastici 4 |
Poteva essere meglio, ma non è da buttare... |
2005 |
7.0 |
I Fantastici 4 e Silver Surfer |
- |
2007 |
7.5 |
Aliens - Scontro finale |
Spettacolo! |
1986 |
9.0 |
Alien vs. Predator |
- |
2004 |
7.5 |
Aliens vs. Predator 2 |
Sufficiente-peccato per la fotografia molto scura |
2007 |
6.0 |
Il codice Da Vinci |
Non male, ma il libro e mille volte meglio! |
2006 |
6.5 |
X-Men - Conflitto finale |
Altamente godibile....sui livelli del secondo! |
2006 |
8.0 |
X-Men |
- |
2000 |
7.0 |
Nightmare 2 - La rivincita |
blahhh! |
1985 |
4.0 |
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno |
Uno dei migliori! |
1987 |
8.0 |
Nightmare 4 - Il non risveglio |
fantastico! |
1988 |
8.0 |
Nightmare - Nuovo incubo |
- |
1994 |
7.0 |
Hulk |
- |
2003 |
7.5 |
Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta (aka I predatori dell'arca perduta) |
Il migliore della serie! |
1981 |
8.0 |
Indiana Jones e il tempio maledetto |
- |
1984 |
7.5 |
Indiana Jones e l'ultima crociata |
- |
1989 |
6.5 |
Nightmare - Dal profondo della notte |
Bello ma non come il terzo e il quarto! |
1984 |
7.0 |
Alvin superstar |
Simpatico ma niente di speciale |
2007 |
6.0 |
Frankenstein Junior |
Geniale! |
1974 |
10.0 |
Sin City |
molto particolare....cast eccezionale! |
2005 |
7.5 |
Batman begins |
impeccabile Bale ma si può fare meglio |
2005 |
6.5 |
Monsters & Co. |
capolavoro! |
2001 |
10.0 |
Alla ricerca di Nemo |
non male ma neanche speciale... |
2003 |
7.0 |
Gli incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi |
Bellissimo! |
2004 |
9.0 |
Ratatouille |
spettacolo per gli occhi ma un po' noioso |
2007 |
7.0 |
Cars - Motori ruggenti |
uno dei migliori pixar! |
2006 |
9.0 |
V per Vendetta |
niente di che.... |
2005 |
5.0 |
King Kong |
spettacolare dal punto di vista visivo, ma assolutamente noioso.... |
2005 |
4.0 |
Ritorno al futuro |
pietra miliare |
1985 |
9.0 |
Ritorno al futuro - Parte II |
leggermente peggiore rispetto al primo ma si fa apprezzare! |
1989 |
7.0 |
Ritorno al futuro - Parte III |
sicuramente il peggio dei tre |
1990 |
6.0 |
Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna |
niente di speciale, troppo lungo e noioso |
2003 |
5.0 |
Transformers |
bello, fracassone e zeppo di effetti speciali! |
2007 |
8.0 |
300 |
Uno spettacolo per gli occhi |
2006 |
9.0 |
Io sono leggenda |
Bravo Will Smith ma si poteva fare meglio |
2007 |
6.5 |
Terminator 2 - Il giorno del giudizio |
Bellissimo! |
1991 |
9.0 |
Terminator |
Non mi ha mai entusiasmato particolarmente - il secondo rimane 2 spanne sopra! |
1984 |
6.5 |
Terminator 3 - Le macchine ribelli |
niente di particolare tranne Kristanna Loken che è un gran bel colpo d'occhio! |
2003 |
6.5 |
Matrix |
Da riferimento! uno dei migliori film di sempre |
1999 |
10.0 |
Matrix reloaded |
Non può competere con il primo ma si difende bene |
2003 |
7.5 |
Matrix revolutions |
Bellissimo l'attacco a zion...peccato per tutto il resto assolutamente non all'altezza! |
2003 |
6.5 |
Spider-Man 2 |
Leggermente migliore del primo ma si può migliorare ancora |
2004 |
7.5 |
Spider-Man 3 |
Il migliore della serie! |
2007 |
8.5 |
Spider-Man |
Ben fatto - si poteva lavorare un po' meglio con la CG |
2002 |
7.0 |