Utente: Billy votati:31 media voto:7.64 |
Voti Film |
Titolo
|
Commento
|
Anno
|
Voto
|
The hurt locker |
probabilmente 6 Oscar sono esagerati, comunque un gran bel film |
2008 |
7.8 |
Alice in Wonderland |
purtroppo il peggior Burton insieme al pianeta delle scimmie...peccato |
2010 |
5.0 |
Braveheart - Cuore impavido |
|
1995 |
8.5 |
28 settimane dopo |
degno sequel del film di Boyle |
2007 |
7.0 |
28 giorni dopo |
ottimo film |
2002 |
8.0 |
L.A. confidential |
grande noir, gradevolissimo! |
1997 |
8.0 |
Shining |
un classico intramontabile |
1980 |
9.0 |
Sherlock Holmes |
decisamente gradevole |
2009 |
7.5 |
Changeling |
uno dei migliori di Clint |
2008 |
9.0 |
Ocean's eleven - Fate il vostro gioco |
film ben confezionato, si segue con piacere |
2001 |
7.0 |
Il silenzio degli innocenti |
un grande classico del geenre thriller |
1991 |
8.5 |
Terminator salvation |
ottima realizzazione tecnica ma trama un po debole, non accostabile ai primi due ma comunque meglio del 3. gli amanti della serie apprezzeranno le varie citazioni, va bene per una serata di movimentato intrattenimento. |
2009 |
6.5 |
La guerra dei mondi |
il finale tirato via fa perdere un punto |
2005 |
6.5 |
Avatar |
voto 7 alla sceneggiatura e 10 alla realizzazione tecnica |
2009 |
8.5 |
L'incredibile Hulk |
mi sono divertito da matti! |
2008 |
8.0 |
The Bourne identity |
bel film |
2002 |
7.5 |
Dracula di Bram Stoker |
grande Coppola |
1992 |
8.0 |
Ritorno al futuro |
un pezzo di infanzia...indimenticabile!!! |
1985 |
10.0 |
I Fantastici 4 e Silver Surfer |
meglio del primo, complessivamente gradevole. |
2007 |
6.0 |
Batman begins |
ottimo film, intrattiene con intelligenza |
2005 |
8.0 |
Terminator 3 - Le macchine ribelli |
come rovinare un mito |
2003 |
4.0 |
Matrix |
una svolta... |
1999 |
9.0 |
Terminator 2 - Il giorno del giudizio |
strepitoso!!! |
1991 |
9.0 |
Terminator |
grande film, l'inizio di un mito |
1984 |
8.0 |
X-Men |
quello che mi è piaciuto di meno della trilogia |
2000 |
6.5 |
X-Men - Conflitto finale |
ai livelli del 2, meglio del 1° |
2006 |
7.0 |
X-Men 2 |
meglio del primo |
2003 |
7.0 |
Hulk |
- |
2003 |
8.0 |
I figli degli uomini |
regia spaventosa, peccato per una parte finale non perfetta. |
2006 |
8.0 |
Sideways - In viaggio con Jack |
bellissimo film, più lo vedo e più mi piace |
2004 |
8.0 |
Miami Vice |
sempre grande Mann |
2006 |
8.0 |