Utente: Actarus votati:408 media voto:7.56 |
Voti Film |
Titolo
|
Commento
|
Anno
|
Voto
|
Interstellar |
Mah, andrò controcorrente ma a me non è piaciuto tantissimo |
2014 |
6.5 |
Terminator Genisys |
Parte bene, sembra interessante poi si perde (e non mi è piaciuto il cambiamento di John Connor). Sufficiente solo per Arnold. |
2015 |
6.0 |
Lo straniero senza nome |
Bello |
1973 |
8.0 |
Hunger Games - La ragazza di fuoco |
Giusta continuazione, si aspetta adesso il terzo e ultimo capitolo |
2013 |
7.0 |
Hunger Games |
Mi aspettavo peggio invece mi è piaciuto :) |
2012 |
7.5 |
Divergent |
Carino |
2014 |
7.0 |
I Mercenari 3 - The Expendables |
Più o meno uguale al secondo |
2014 |
6.5 |
I Mercenari 2 |
Anche per me il primo è superiore |
2012 |
6.0 |
I mercenari - The expendables |
Grande! |
2010 |
8.0 |
Edge of Tomorrow - Senza domani |
Bello |
2014 |
7.5 |
Shooter |
Bello, mi è piaciuto |
2007 |
7.0 |
Salt |
Non male |
2010 |
6.5 |
L'Uomo d'Acciaio |
Mah, non lo so. Sono troppo affezionato al film del 1978, questo non è male ma non è paragonabile. Sufficiente va. |
2013 |
6.0 |
The Last Stand - L'ultima sfida |
Non uno dei migliori film di Schwarzy ma gli anni passano anche per lui. Comunque piacevole da vedere. |
2013 |
7.0 |
Into Darkness - Star Trek |
Bello, ma il primo film secondo me è superiore |
2013 |
7.0 |
Oblivion |
Bello. All'inizio non mi piaceva ma poi è stato avvincente. Molto bello. |
2013 |
8.0 |
Looper |
Bel film, trama originale |
2012 |
7.5 |
In time |
Visto ieri, molto bello |
2011 |
7.5 |
Duel |
Gran film |
1971 |
8.0 |
Lanterna Verde |
Bah, a me sinceramente è piaciuto. Niente di eccezionale ma si può vedere. |
2011 |
6.0 |
L'incredibile Hulk |
Avevo sempre snobbato i film su Hulk avendo la serie tv degli anni 70, ma mi sono ricreduto. Il film mi è piaciuto. |
2008 |
7.5 |
The Avengers |
Bello |
2012 |
8.0 |
I tre dell'operazione Drago |
Quoto Cheig |
1973 |
10.0 |
Una promessa è una promessa |
Sei Di stima per Schwarzy, uno dei miei attori preferiti, ma il film non è un granchè |
1996 |
6.0 |
Sabrina |
Visto per la prima volta mesi fa, carino |
1954 |
6.5 |
Voglia di vincere |
Grande! |
1985 |
8.0 |
The Amazing Spider-Man |
Non male |
2012 |
7.5 |
Men in Black 3 (aka MIB III) |
Carino ma io preferisco gli altri due |
2012 |
7.0 |
L'allenatore nel pallone |
Grande! |
1984 |
9.0 |
Mezzo destro mezzo sinistro due calciatori senza pallone |
Un cult, quanti ricordi! |
1985 |
8.0 |
Il mostro |
Quoto Cheig |
1994 |
7.5 |
Da grande |
A me è piaciuto :) |
1987 |
6.5 |
Sherlock Holmes - Gioco di ombre |
Appena sufficiente. Preferisco il primo, molto più bello a mio avviso. |
2011 |
6.0 |
I guardiani del destino |
Buon soggetto, film carino, mi è piaciuto |
2011 |
6.5 |
L'alba del pianeta delle scimmie |
Bello. Mi piace molto la saga (mi piacque anche il film del 2001 di Tim Burton) e questo non mi ha deluso. Spero che ne seguiranno altri. |
2011 |
8.0 |
The town |
Visto ieri sera, mi è piaciuto molto :) |
2010 |
8.5 |
Avatar |
Visto ieri in tv per la prima volta. Non mi ha mai attirato, ma nel complesso un buon film. |
2009 |
8.0 |
Speed |
Gran film! |
1994 |
8.0 |
Miseria e nobiltà |
Quoto Cheig |
1954 |
10.0 |
Drive |
Gran film! |
2011 |
8.5 |
Unknown - Senza identità |
Bel film, non originale ma si vede volentieri |
2011 |
7.0 |
Rocky |
Nient'altro da aggiungere |
1976 |
10.0 |
Sherlock Holmes |
Carino |
2009 |
7.0 |
Gran Torino |
Bel film, ottimo Eastwood |
2009 |
8.0 |
Thor |
Bello |
2011 |
7.5 |
Source code |
Bellissimo |
2011 |
8.5 |
Captain America - Il primo vendicatore |
Non conosco molto bene il fumetto, ma il film mi è piaciuto. |
2011 |
7.0 |
Anatomia di un omicidio |
Molto bello |
1959 |
8.0 |
Rebecca, la prima moglie |
Visto la prima volta non tanto tempo fa. Gran film! |
1940 |
8.5 |
Mamma, ho perso l'aereo |
Divertentissimo! |
1990 |
7.5 |
X-Men - L'inizio |
Bello |
2011 |
8.0 |
Iron Man 2 |
Godibile, ma è inferiore al primo film a mio avviso |
2010 |
7.0 |
Planet of the apes - Il pianeta delle scimmie |
7 al film, 9 a Estella Warren, che Cheig non ha inserito nel cast :( |
2001 |
7.0 |
Inception |
Bello e originale |
2010 |
8.5 |
Mr. & Mrs. Smith |
Godibile |
2005 |
6.5 |
Big |
Quoto Cheig |
1988 |
7.0 |
La mummia - Il ritorno |
Inferiore al primo film, ma a me è piaciuto comunque. |
2001 |
7.0 |
La mummia |
Bello |
1999 |
8.5 |
Cleopatra |
Gran film |
1963 |
9.0 |
Frenzy |
Bello |
1972 |
8.0 |
Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II |
Al di sotto del primo, ma godibile. |
1989 |
6.5 |
Ladri di biciclette |
Capolavoro del cinema italiano |
1948 |
10.0 |
Wolfman |
Non ho mai visto l'originale, ma questo mi è piaciuto molto |
2010 |
7.5 |
Gli uccelli |
Non male, ma a mio avviso non uno dei migliori film di hitchcock |
1963 |
7.0 |
Serpico |
Gran film! |
1973 |
8.0 |
Il delitto perfetto |
Altro gran film di Hitchcock |
1954 |
9.0 |
L'uomo che sapeva troppo |
Molto bello |
1956 |
8.0 |
Psycho |
Grandissimo film! |
1960 |
10.0 |
Asso |
E' (insieme a Innamorato Pazzo) il film che più mi piace di Celentano |
1981 |
8.0 |
Il bisbetico domato |
Bello |
1980 |
7.5 |
Il fantasma dell'Opera |
Visto ieri sera, molto bello |
1943 |
7.5 |
Romeo e Giulietta |
Bello, fatto molto bene |
1968 |
8.0 |
Top Gun |
Cult |
1986 |
7.0 |
Screamers - Urla dallo spazio |
Passabile |
1995 |
6.0 |
Accadde una notte |
Bello |
1934 |
7.5 |
Wild Bill |
Non male |
1995 |
7.0 |
Nemico pubblico |
Bel film, ottimo Depp |
2009 |
8.0 |
S.O.S. fantasmi |
Quoto Cheig |
1988 |
8.5 |
Moon |
Noioso |
2009 |
5.0 |
Supernova |
Non mi è piaciuto |
2000 |
5.5 |
La donna che visse due volte |
Bellissimo |
1958 |
9.0 |
X-Men le origini - Wolverine |
Pensavo peggio, invece mi è piaciuto |
2009 |
7.0 |
District 9 |
Non mi è piaciuto |
2009 |
5.0 |
La maschera di cera |
Bello, visto in dvd tempo fa. Mi scordai di fare la scheda :D |
1953 |
7.0 |
Fuori controllo |
Non male |
2010 |
7.0 |
1975: occhi bianchi sul pianeta Terra |
Bello, a me è piaciuto. Lo rivedo volentieri. |
1971 |
7.0 |
Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre |
Divertentissimo |
1993 |
7.5 |
Erin Brockovich - Forte come la verità |
Bello, fatto molto bene |
2000 |
8.0 |
Collateral |
Bello |
2004 |
7.5 |
Casinò |
Bah, a me non è piaciuto tanto |
1995 |
6.0 |
Febbre da cavallo |
Film sottovalutato all'epoca, riscoperto anni dopo. Divertentissimo |
1976 |
8.0 |
Viaggio allucinante |
Gran film |
1966 |
8.5 |
C'era una volta il West |
Quoto Cheig |
1968 |
9.0 |
Them |
Ottimo |
2006 |
8.0 |
Non ci resta che piangere |
Grande! |
1985 |
10.0 |
Taxi driver |
cult |
1976 |
8.0 |
Amistad |
Molto toccante, davvero bello |
1997 |
8.5 |
La mummia - La tomba dell'imperatore dragone |
Mediocre |
2008 |
5.5 |
L'uomo senza ombra |
Non male, grandi effetti speciali |
2000 |
7.0 |
Star Trek |
Bello davvero! |
2009 |
8.5 |
Philadelphia |
Gran film, grande Hanks |
1993 |
9.5 |
Transformers |
Niente male. Non conoscevo i Transformers se non per sentito dire. Grandi effetti speciali. |
2007 |
7.0 |
Kramer contro Kramer |
Gran film |
1979 |
8.0 |
Serenity |
Bello. Peccato che la serie tv (cancellata) non l'abbia mai vista |
2005 |
8.0 |
La valle dell'Eden |
Bellissimo |
1955 |
8.0 |
Dal tramonto all'alba |
Gran film |
1996 |
8.0 |
Slevin - Patto criminale |
Non male |
2006 |
7.5 |
Forrest Gump |
Bellissimo, gran film |
1994 |
9.5 |
American gangster |
Buon film |
2007 |
7.5 |
Sorvegliato speciale |
Bello |
1989 |
7.0 |
Il paziente inglese |
Bellissimo e drammatico |
1996 |
8.0 |
Dredd - La legge sono io |
A me non è piaciuto |
1995 |
5.5 |
Fuga per la vittoria |
Bello, grande la partita di calcio :) |
1981 |
7.5 |
Grease - Brillantina |
Cult movie |
1978 |
9.0 |
Hellboy - The golden army |
Bel film, mi è piaciuto, ma il primo di più |
2008 |
7.5 |
Arma non convenzionale |
Io vengo in pace |
1990 |
7.0 |
Il ponte sul fiume Kwai |
Gran film |
1957 |
8.5 |
Watchmen |
Mah, non è che mi sia piaciuto tanto. |
2009 |
6.0 |
A beautiful mind |
All'inizio un po' noioso ma poi molto bello |
2001 |
8.0 |
I cannoni di Navarone |
Gran film davvero |
1961 |
8.0 |
Ho sposato un'aliena |
Spassoso |
1988 |
6.0 |
Hancock |
A me è piaciuto, perde un po' nel finale |
2008 |
7.0 |
Terminator salvation |
Bello, molto meglio del terzo capitolo sicuramente |
2009 |
8.5 |
The elephant man |
Film sulla dignità umana, fa riflettere |
1980 |
7.5 |
Soldati - 365 all'alba |
9/91 presente |
1987 |
8.0 |
Il casinista |
Divertente |
1980 |
6.0 |
L'imbranato |
Diverse gag, divertente |
1979 |
6.5 |
La storia infinita |
Quanti ricordi... |
1984 |
7.5 |
Il curioso caso di Benjamin Button |
Bello |
2008 |
8.0 |
The millionaire |
Carino, ma anche per me sopravvalutato |
2008 |
7.0 |
Il bambino con il pigiama a righe |
Drammatico e finale tristissimo :( |
2008 |
8.0 |
Scontro di Titani |
Bello davvero |
1981 |
7.5 |
Nel nome del padre |
Lo vidi al cinema quando uscì, drammatico e sconvolgente |
1993 |
8.5 |
Schindler's list |
Bellissimo e toccante. Capolavoro. |
1993 |
10.0 |
Le ragazze della Terra sono facili |
Carino |
1988 |
6.5 |
Un borghese piccolo piccolo |
Gran film |
1977 |
7.0 |
L'invasione degli ultracorpi |
Superbo, uno dei più bei film di fantascienza |
1956 |
9.0 |
2022: i sopravvissuti |
Visto per la prima volta stasera. Non male. |
1973 |
6.5 |
Changeling |
Sconvolgente, drammatico, agghiacciante. |
2008 |
9.0 |
Il quinto elemento |
Visto per la prima volta stasera, sufficiente. |
1997 |
6.0 |
Sette anime |
Appena finito di vedere. A mio avviso bellissimo e commovente. |
2008 |
8.5 |
RoboCop |
Bello, un cult. I seguiti invece sono da dimenticare. |
1987 |
8.0 |
Taken |
Bellissima |
2002 |
9.0 |
L'incredibile Hulk - Stagione 2 |
Concordo, l'episodio Faccia a faccia è bellissimo :) Migliore della prima sicuramente |
1979 |
8.5 |
L'incredibile Hulk - Stagione 1 |
La sto vedendo in dvd in questi giorni. Bella. |
1978 |
8.0 |
E venne il giorno |
Visto l'altra sera. A me non è dispiaciuto, la sufficienza la merita. |
2008 |
6.0 |
Il mio nemico |
Bello, visto qualche giorno fa. |
1985 |
7.5 |
Batman - Il cavaliere oscuro |
Visto ieri per la prima volta. Mi è piaciuto di più Begins. |
2008 |
6.0 |
John Rambo |
Visto solo una volta. Basta e avanza. |
2008 |
5.0 |
Doomsday - Il giorno del giudizio |
Visto ieri in dvd per la prima volta. Non mi ha entusiasmato, alcune scene poi troppo splatter imho. |
2008 |
6.0 |
Star Trek - Generazioni |
Bella storia, Pickard e Kirk insieme per la prima e unica volta. Molto ben fatto. |
1994 |
8.0 |
Cambia la tua vita con un click |
Visto qualche settimana fa, simpatico. |
2006 |
6.5 |
Star Trek |
Bell'inizio, a me piace, e molto. E' inferiore solo al secondo e al quarto film a mio avviso. |
1979 |
8.0 |
Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto |
Bellissimo |
1991 |
8.0 |
Star Trek V - L'ultima frontiera |
A me non dispiace, ma più della sufficienza non gli dò |
1989 |
6.0 |
Star Trek III - Alla ricerca di Spock |
Bello |
1984 |
7.7 |
Star Trek IV - Rotta verso la Terra |
Bellissimo, ricordo che lo vidi in VHS(noleggiata) la prima volta quando feci 18 anni :) |
1986 |
8.5 |
Star Trek II - L'ira di Khan |
Per me il migliore dei film |
1982 |
9.0 |
Star Trek - Primo contatto |
Amo la serie tv classica, ma dopo aver visto questo film prima o poi dovrò vedere TNG |
1996 |
8.0 |
Next |
M'ero scordato di votarlo :D Preso in dvd tempo fa, carino. |
2008 |
6.5 |
Incontri ravvicinati del terzo tipo |
L'ho sempre snobbato, poi l'ho preso in dvd e visto, bellissimo |
1977 |
8.0 |
The terminal |
Bello |
2004 |
7.0 |
L'uomo bicentenario |
Rivisto ieri, bello |
1999 |
7.5 |
Il mondo dei robot |
Bellissimo |
1973 |
9.0 |
Virtuality |
Bello |
1995 |
7.5 |
The day after tomorrow - L'alba del giorno dopo |
Terrificante |
2004 |
8.0 |
Identità |
Visto stasera per la prima volta: bel thriller. |
2003 |
8.0 |
Demolition man |
E lui non sa usare le conchigliette |
1993 |
8.0 |
Panic room |
Bel thriller, ottima Foster |
2002 |
8.0 |
Pretty woman |
Bello |
1990 |
8.0 |
Hot shots! 2 |
Quoto Quarry, mi è piaciuto più del primo |
1993 |
7.5 |
Hot shots! |
Simpaticissimo |
1991 |
7.0 |
L'aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo |
A me è piaciuto, certo non è all'altezza del primo |
1982 |
6.5 |
L'aereo più pazzo del mondo |
Divertentissimo, un mito! |
1980 |
8.0 |
King Kong |
L'unico film su King Kong che mi piace. |
1933 |
9.0 |
Mission: impossible III aka M:i:III |
Buono, non all'altezza dei primi due ma si può vedere |
2006 |
6.5 |
Mission: impossible |
Sembrerà strano ma lo ritengo inferiore al secondo, o almeno a me piace di più. |
1996 |
7.0 |
Mission: impossible-2 - M:i-2 |
A me è piaciuto molto |
2000 |
7.5 |
Rocky Balboa |
Bello, è stata una piacevole sorpresa, mi aspettavo peggio |
2006 |
7.0 |
Face/off - Due facce di un assassino |
Molto bello |
1998 |
8.0 |
La guerra dei mondi |
Non cattivo, ma inferiore all'originale a mio avviso |
2005 |
6.5 |
King Arthur |
Non mi è piaciuto |
2004 |
5.5 |
Lara Croft - Tomb taider - La culla della vita |
Quoto Gemini |
2003 |
6.5 |
Lara Croft - Tomb raider |
Visto al cinema, a me è piaciuto |
2001 |
7.5 |
Léon |
Molto bello. Mi manca in dvd, dovrò prenderlo. |
1994 |
7.5 |
Ghost - Fantasma |
Bellissimo e commovente |
1990 |
8.0 |
Le crociate |
Si lascia guardare |
2005 |
6.0 |
Tremors |
Bel fanta-horror |
1990 |
8.0 |
Strange days |
Bellissimo |
1995 |
8.5 |
Howard... e il destino del mondo |
Mito :) |
1986 |
8.0 |
Johnny Mnemonic |
Bello |
1995 |
7.5 |
Confessioni di una mente pericolosa |
Non male |
2003 |
6.2 |
Ercole a New York |
Schwarzy all'esordio. Divertente. |
1970 |
6.2 |
Il replicante |
Bellissimo |
1986 |
7.0 |
Il tredicesimo piano |
Stupendo! |
1999 |
9.0 |
WarGames - Giochi di guerra |
Film divenuto un cult, bellissimo |
1983 |
8.5 |
Men In Black II (aka MIB II) |
Visto al cinema, divertente anche questo |
2002 |
7.0 |
Men In Black (aka MIB) |
Bello e divertente |
1997 |
7.0 |
Darkman |
Bella interpretazione di Neeson |
1990 |
8.0 |
Punto di non ritorno |
Bello anche per me |
1997 |
8.0 |
Hero |
Devo rivederlo, ma la prima visione non mi è piaciuta tanto |
2002 |
6.0 |
L'armata delle tenebre (aka L'armata delle tenebre - La casa 3) |
Bellissimo |
1982 |
8.5 |
Fantasmi da Marte |
Quoto Dark, mi aspettavo di più |
2001 |
5.0 |
Doom |
Pessimo anche per me |
2005 |
4.0 |
eXistenZ |
E' piaciuto anche a me, molto bello |
1999 |
7.5 |
Il Corvo |
Stupendo! |
1994 |
8.5 |
Constantine |
Non mi è piaciuto |
2004 |
5.0 |
Contact |
Bello |
1997 |
7.0 |
Superman returns |
Visto al cinema e rivisto in dvd, sufficiente |
2006 |
6.0 |
Superman IV |
Orribile |
1987 |
3.0 |
Superman III |
Inizia la decadenza, ma si può ancora guardare |
1983 |
6.5 |
Superman II |
Bellissimo seguito |
1980 |
9.0 |
Superman |
Il mio supereroe preferito, film fantastico |
1978 |
10.0 |
Highlander II - Il ritorno |
Seguito non all'altezza, si salvano solo i combattimenti e Connery |
1991 |
6.5 |
Navigator |
Affascinante, anche qui quanti ricordi... |
1986 |
7.5 |
Minority report |
Bello |
2002 |
7.5 |
Last action hero - L'ultimo grande eroe |
Simpatico |
1993 |
6.0 |
L'eliminatore - Eraser |
Non male |
1996 |
7.0 |
I gemelli |
Divertentissimo! |
1988 |
7.0 |
Yado |
Pessimo |
1985 |
4.0 |
Giorni contati - End of days |
Non uno dei suoi migliori film, ma si può guardare |
1999 |
6.5 |
L'implacabile |
Grandissimo film di Arnold, uno dei più belli |
1987 |
9.0 |
A.I. Intelligenza Artificiale |
Bellissimo e commovente |
2001 |
8.5 |
Il buono, il brutto, il cattivo |
Altro spaghetti-western, stupendo |
1966 |
9.7 |
Die hard - Vivere o morire |
Quoto pierlippa |
2007 |
7.5 |
Die hard - Duri a morire |
A mio avviso sotto ai primi due, ma mi è piaciuto |
1995 |
8.5 |
Die hard 2 - 58 minuti per morire |
Un pelino inferiore al primo |
1990 |
9.0 |
Die hard - Trappola di cristallo |
Bellissimo! |
1988 |
9.5 |
Io, robot |
Mah, sufficiente |
2004 |
6.0 |
Il villaggio dei dannati |
Inferiore all'originale a mio avviso |
1995 |
6.5 |
Krull |
Carino |
1983 |
6.0 |
Solaris |
Stupendo, rivisto più volte |
2002 |
8.0 |
Stardust |
Bel fantasy |
2007 |
7.5 |
Explorers |
Quanti ricordi, molto bello |
1985 |
7.0 |
Highlander - L'ultimo immortale |
Meraviglioso |
1986 |
9.0 |
Danko |
Che coppia con Belushi! |
1988 |
7.0 |
The illusionist - L'illusionista |
Visto in dvd per la prima volta qualche mese fa, molto bello |
2006 |
7.5 |
Il 6° giorno |
Altro bel film di Arnold |
2000 |
8.0 |
Signs |
Andai a vederlo al cinema, bellissimo |
2002 |
8.0 |
La guerra dei mondi |
Bello |
1953 |
8.0 |
L'uomo invisibile |
Fantastico! |
1933 |
9.0 |
Codice Magnum |
Non male |
1986 |
7.0 |
Commando |
Film d'azione tipico di Arnold |
1985 |
7.5 |
Atto di forza |
Bellissimo |
1990 |
8.5 |
Conan il distruttore |
Seguito non tanto riuscitissimo ma godibile |
1984 |
7.0 |
Conan il barbaro |
Gran film di Arnold |
1982 |
8.0 |
Labyrinth - Dove tutto è possibile |
Pensavo meglio, non mi è piaciuto |
1986 |
5.0 |
Ufficiale e gentiluomo |
Bellissimo, lo adoro questo film |
1982 |
8.5 |
Django |
Bellissimo |
1966 |
7.5 |
Per qualche dollaro in più |
Altro spaghetti-western, bellissimo |
1965 |
10.0 |
Beetlejuice - Spiritello porcello |
Divertente |
1988 |
6.5 |
Ricomincio da capo |
Bellissimo! |
1993 |
8.0 |
Per un pugno di dollari |
Caposaldo degli spaghetti-western |
1964 |
10.0 |
I Goonies |
Bellissimo |
1985 |
7.5 |
Grosso guaio a Chinatown |
Grande, adoro questo film! :) |
1986 |
8.0 |
The principal - Una classe violenta |
Bello |
1987 |
7.0 |
True lies |
Uno dei più bei film di Arnold, poi con Cameron alla regia è una garanzia |
1994 |
8.0 |
Essi vivono |
Non conoscevo il film, ma dopo averlo visto e capito per me è geniale e anche inquietante allo stesso tempo |
1988 |
8.0 |
Botte di Natale |
Ultimo film della coppia, il peggiore |
1994 |
4.0 |
Porgi l'altra guancia |
Accettabile |
1974 |
6.0 |
Miami supercops - I poliziotti dell'ottava strada |
Penultimo film della coppia, poco divertente |
1985 |
5.5 |
Il gladiatore |
Superbo |
2000 |
10.0 |
Un'ottima annata - A good year |
Bellissimo film |
2006 |
7.5 |
Salto nel buio |
Spassosissimo! |
1987 |
7.0 |
Piccolo grande uomo |
E' un film che mi è sempre piaciuto, bravo Hoffman |
1970 |
7.0 |
Non c'è due senza quattro |
Sufficiente |
1984 |
6.0 |
Gattaca - La porta dell'Universo |
Film molto attuale, inquietante |
1997 |
7.5 |
Lassù qualcuno mi ama |
Bellissima interpretazione di Newman |
1956 |
8.0 |
La finestra sul cortile |
Bellissimo, a mio avviso il miglior film di Hitchcock |
1954 |
9.5 |
Il seme della follia |
Rivisto ieri sera. Buon horror |
1994 |
7.0 |
Batman begins |
Non amo Batman, i primi film a mio avviso sono penosi, questo invece mi è piaciuto tantissimo |
2005 |
8.0 |
Io sto con gli ippopotami |
Si ride |
1979 |
7.0 |
Chi trova un amico trova un tesoro |
Un altro dei miei film preferiti della coppia, divertentissimo |
1981 |
8.5 |
Pari e dispari |
Bellissimo, uno dei miei preferiti |
1978 |
8.0 |
Più forte, ragazzi! |
Piacevole |
1972 |
6.5 |
I 2 superpiedi quasi piatti |
Rivisto ieri, divertentissimo |
1977 |
7.5 |
Nati con la camicia |
Non uno dei miei film preferiti della coppia, ma divertimento uguale |
1983 |
7.0 |
The Truman Show |
Film originalissimo e a tratti inquietante |
1998 |
8.0 |
Ladyhawke |
Bellissimo, uno dei più bei film di genere fantastico |
1985 |
8.5 |
La fabbrica di cioccolato |
Carino |
2005 |
6.0 |
Poliziotto superpiù |
Bellissimo, a mio avviso secondo solo a Il mio nome è Nessuno |
1980 |
8.0 |
... e poi lo chiamarono il Magnifico |
Altro bel film di Terence, non un filmone ma si può vedere |
1972 |
7.0 |
Il mio nome è Nessuno |
Il miglior film di Terence da solo, bellissimo |
1973 |
8.5 |
Anche gli angeli mangiano fagioli |
Non male |
1973 |
6.5 |
Superfantagenio |
Carino |
1986 |
6.0 |
Chissà perché... capitano tutte a me |
Un po' inferiore al primo |
1980 |
6.2 |
Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Piacevole |
1979 |
6.5 |
Lo chiamavano Bulldozer |
Bellissimo |
1978 |
7.7 |
Bomber |
Bel film di Bud, piacevolissimo |
1982 |
7.5 |
Charleston |
Uno dei pochi film non tanto riusciti di Bud, ma comunque carino da vedere |
1977 |
6.5 |
The Phantom |
Qui è il cuore che comanda :) |
1996 |
8.0 |
Il giorno più lungo |
Rivisto stasera, storico |
1962 |
9.0 |
Ultraviolet |
Visto un mese fa, salvo solo la Jovovich |
2006 |
5.0 |
2001: odissea nello spazio |
L'ho visto solo una volta, mi è bastato |
1968 |
5.0 |
Spartacus |
Bello |
1960 |
8.0 |
Frequency - Il futuro è in ascolto |
Bellissimo, adoro questo film :) |
2000 |
8.0 |
Banana Joe |
Uno dei più divertenti film di Bud! |
1982 |
7.0 |
Piacere Dave |
Simpaticissimo! |
2008 |
7.0 |
Anno 2670: ultimo atto |
Insufficiente |
1973 |
5.0 |
1999: conquista della Terra |
Inizia il declino della saga |
1972 |
6.0 |
Fuga dal pianeta delle scimmie |
Inferiore ai primi due ma ugualmente piacevole da vedere |
1971 |
7.0 |
L'altra faccia del pianeta delle scimmie |
Non all'altezza del primo ma godibile |
1970 |
8.0 |
Il pianeta delle scimmie |
Nient'altro da aggiungere, un mito! |
1968 |
10.0 |
La casa sul lago del tempo |
Piacevole |
2006 |
7.5 |
Balle spaziali |
Divertentissima parodia di Star Wars |
1987 |
7.5 |
I dieci comandamenti |
Nient'altro da aggiungere |
1956 |
10.0 |
Qualcuno da amare |
Semplice nella trama ma molto bello. Da vedere |
1993 |
7.5 |
L'ultimo uomo della Terra |
A mio avviso il migliore film tratto dal romanzo di Matheson. Bellissimo. |
1964 |
9.0 |
Ben-Hur |
Kolossal! Uno dei migliori film di tutti i tempi. Bellissimo! |
1959 |
10.0 |
Il villaggio dei dannati |
Imperdibile! |
1960 |
9.5 |
L'uomo che visse nel futuro |
Affascinante, visto e rivisto più volte. |
1960 |
9.5 |
Sospesi nel tempo |
Non uno dei miei preferiti di Michael J. Fox, ma divertente. Da vedere. |
1996 |
7.5 |
Un poliziotto alle elementari |
Uno dei più bei film di Schwarzy, non solo azione ma anche risate |
1990 |
8.0 |
Mystic River |
Film molto intenso e duro. Eastwood alla regia è una sicurezza. |
2003 |
8.5 |
Vieni avanti cretino |
Divertentissimo! |
1982 |
9.0 |
Da qui all'eternità |
Rivisto l'altro giorno, bellissimo. |
1953 |
9.0 |
... altrimenti ci arrabbiamo! |
Il miglior film della coppia dopo i due Trinità. Imperdibile! |
1974 |
9.0 |
... continuavano a chiamarlo Trinità |
Un po' inferiore al primo, ma lo stesso un cult! |
1971 |
9.3 |
Lo chiamavano Trinità |
Da rivedere e rivedere, non stanca mai! |
1970 |
9.5 |
Fantozzi subisce ancora |
Inferiore ai primi due ma anche al terzo. Godibile comunque. |
1983 |
7.0 |
Fantozzi contro tutti |
Sotto ai primi due sicuramente ma diverte lo stesso. |
1980 |
8.0 |
Il secondo tragico Fantozzi |
Nien'altro da aggiungere anche qui :) |
1976 |
9.5 |
Fantozzi |
Nient'altro da aggiungere. |
1975 |
9.0 |
Titanic |
A me non piace tanto, forse perché non sopporto Di Caprio. Bellissima invece la colonna sonora. |
1997 |
6.0 |
L'attimo fuggente |
Bellissimo, mi manca ancora in dvd ma colmerò presto questa mancanza. |
1989 |
8.5 |
Il segreto del mio successo |
Divertentissimo, eppoi Michael J. Fox è uno dei miei attori preferiti :) |
1987 |
8.0 |
Hellboy |
Visto oggi pomeriggio. Mi è piaciuto, ma niente di eccezionale imho. |
2004 |
7.0 |
Il pianista |
Film molto toccante, mi è piaciuto molto, un vero capolavoro. |
2002 |
9.0 |
Guardie e ladri |
Grande, uno dei tanti film di Totò che mi piacciono! |
1951 |
8.0 |
Fuga da Alcatraz |
Bello, rivisto ultimamente (preso in dvd :D) |
1979 |
8.0 |
Casablanca |
Splendido! |
1942 |
9.0 |
L'astronave degli essere perduti |
Mah, a me non è piaciuto tanto, ritengo "I vampiri dello Spazio" il migliore dei tre film. |
1967 |
6.0 |
I vampiri dello spazio |
Anche per me è migliore del primo, senza dubbio. |
1957 |
7.0 |
L'astronave atomica del Dottor Quatermass |
Sufficiente |
1955 |
6.0 |
Out of sight |
Carino |
1998 |
7.0 |
Predator 2 |
Manca Schwarzy ma il seguito è ugualmente godibile. |
1990 |
7.5 |
Predator |
Nient'altro da aggiungere, è il mio film preferito :) |
1987 |
9.5 |
La leggenda di Beowulf |
Ero scettico ma dopo averlo visto devo dire che mi è piaciuto. |
2007 |
7.0 |
Il fuggitivo |
Bello e coinvolgente. |
1993 |
7.0 |
Presunto innocente |
Bel thriller. |
1990 |
7.0 |
Il signore degli anelli - Il ritorno del Re |
Migliore del secondo, ma non ci voleva tanto. |
2004 |
6.5 |
Il signore degli anelli - Le due torri |
Noioso |
2002 |
5.5 |
Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello |
A me la saga non entusiasma, trovo comunque questo il migliore di tutti. |
2001 |
7.0 |
Edward mani di forbice |
Magico! |
1990 |
8.0 |
Ghostbusters - Acchiappafantasmi |
Visto in tv anni fa, mi piacque subito. Rivisto più volte in dvd, non perde il suo fascino. |
1984 |
7.0 |
La cosa |
Fantastico! |
1982 |
8.0 |
La mosca 2 |
Deludente. Meglio il primo sicuramente. |
1989 |
5.0 |
1997: fuga da New York |
Chiamami Iena! |
1981 |
8.0 |
V per Vendetta |
Mah, a me non è piaciuto tanto. |
2005 |
5.5 |
Intrigo internazionale |
Capolavoro! |
1959 |
9.5 |
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo |
Un po' meglio del secondo ma sotto al primo che resta il migliore. |
2007 |
6.5 |
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma |
Sotto al primo a mio avviso. |
2006 |
6.0 |
Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna |
Penso il migliore dei tre, ma non mi entusiasma più di tanto. |
2003 |
7.0 |
Ritorno al futuro - Parte III |
Sicuramente non all'altezza degli altri due, ma divertente ed emozionante ugualmente! |
1990 |
7.5 |
Ritorno al futuro - Parte II |
Lo metto sullo stesso livello del primo, anche questo rivisto più volte. |
1989 |
8.0 |
Ritorno al futuro |
Visto e rivisto più volte, stupendo! |
1985 |
8.0 |
Spider-Man 3 |
Penso il peggiore della trilogia |
2007 |
6.0 |
Io sono leggenda |
Non male, ma continuo a ritenere il migliore L'ultimo uomo della Terra con V. Price. |
2007 |
7.0 |
Spider-Man 2 |
Migliore del secondo, bellissimo! |
2004 |
9.0 |
Spider-Man |
Fantastico! |
2002 |
8.0 |
Indiana Jones e il tempio maledetto |
Mi è piaciuto più del primo, ma siamo lì. |
1984 |
7.5 |
Indiana Jones e l'ultima crociata |
Mi piacciono i film d'avventura e quindi Indiana Jones :) |
1989 |
7.0 |
Detenuto in attesa di giudizio |
Storia molto attuale, da brividi. Sordi fantastico, grandiosa interpretazione. |
1971 |
9.5 |
X-Men - Conflitto finale |
Non mi è piaciuto tanto, il peggiore dei tre a mio avviso ma ugualmente godibile. |
2006 |
7.5 |
X-Men 2 |
Superiore al primo di pochissimo |
2003 |
9.0 |
X-Men |
Non conoscevo gli X-Men, film bellissimo, visto al cinema e rivisto più volte in dvd. |
2000 |
8.5 |
The Bourne ultimatum - Il ritorno dello sciacallo |
Stupendo! |
2007 |
8.0 |
Blade Runner |
Sarò controcorrente ma a me non piace, 6 di stima. |
1982 |
6.0 |
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo |
M'ero scordato di votarlo :D |
2008 |
7.0 |
Wanted - Scegli il tuo destino |
Visto in dvd l'altra sera, molto bello. |
2008 |
7.5 |
Ultimatum alla Terra |
Uno dei più bei film di fantascienza, e poi adoro quella degli anni '50 :) |
1951 |
9.0 |
Grindhouse - Planet Terror |
Mi aspettavo di più. |
2007 |
6.0 |
Gli spietati |
Bellissimo |
1992 |
7.5 |
Runaway |
Film ancora godibile |
1984 |
6.0 |
Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta (aka I predatori dell'arca perduta) |
Grande! |
1981 |
9.0 |
Diabolik |
Mi è piaciuto molto, è fatto molto bene. |
1968 |
7.5 |
Blade - Trinity |
Il peggiore della trilogia, imho. |
2004 |
6.0 |
Blade II |
Un gradino sotto al primo imho, ma sempre bello :) |
2002 |
7.5 |
Blade |
Bello, a mio avviso il migliore della trilogia. |
1998 |
8.0 |
Il mago di Oz |
Bellissimo. |
1939 |
8.5 |
Memento |
Bellissimo. |
2000 |
9.0 |
Inside man |
Visto ieri, bellissimo. |
2006 |
8.0 |
Timeline - Ai confini del tempo |
A me è piaciuto, ho visto di peggio, la sufficienza la raggiunge. |
2003 |
6.0 |
Cloverfield |
Visto ieri in dvd. Idea non male, ma non mi è piaciuto più di tanto. Mi aspettavo di meglio. |
2008 |
5.5 |
Hurricane - Il grido dell'innocenza |
Bellissimo, grande interpretazione di Denzel Washington. |
1999 |
8.5 |
The Bourne supremacy |
Stesso voto del primo, bellissimo! |
2004 |
9.0 |
The Bourne identity |
Bellissimo! |
2002 |
9.0 |
Mission to Mars - Alle origini della vita, ai confini dell'ignoto |
Andai a vederlo al cinema, mi piacque e mi piace tantissimo :) |
2000 |
8.0 |
Iron Man |
Meraviglioso. Non conoscevo il personaggio se non per sentito dire, ma mi è piaciuto tantissimo. |
2008 |
8.0 |
Una pallottola spuntata 33 1/3 - L'insulto finale |
Ancora più sottotono del secondo, ma fa ugualmente ridere |
1994 |
7.0 |
Una pallottola spuntata 2 e ½ - L'odore della paura |
Un po' sottotono rispetto al primo |
1991 |
8.0 |
Una pallottola spuntata |
Fa morire! |
1988 |
9.0 |
Trappola in alto mare |
Mi piacciono i film d'azione, adoro Seagal, questo poi è uno dei suoi più bei film a mio avviso :) |
1992 |
7.5 |
Frankenstein Junior |
Divertentissimo! |
1974 |
8.5 |
Star wars - Episodio V - L'impero colpisce ancora |
Bellissimo. |
1980 |
9.5 |
Star Wars - Episodio VI - Il ritorno dello jedi |
Un pelino sotto L'impero colpisce ancora, ma ugualmente bellissimo. |
1983 |
9.0 |
Star wars - Episodio IV - Una nuova speranza |
Nient'altro da aggiungere... |
1977 |
10.0 |
Star wars - Episodio III - La vendetta dei Sith |
Il migliore della nuova trilogia, a me è piaciuto molto. |
2005 |
8.5 |
Star wars - Episodio II - L'attacco dei cloni |
Bellissimo, della nuova trilogia è un gradino sotto solo a episodio III. |
2002 |
8.0 |
Star wars - Episodio I - La minaccia fantasma |
Il peggiore della nuova trilogia a mio avviso. |
1999 |
6.5 |
Terminator 3 - Le macchine ribelli |
Una delusione. Io non l'avrei fatto, anche perché in T2 il futuro era stato poi cambiato. Mah! |
2003 |
7.0 |
Terminator 2 - Il giorno del giudizio |
Grande sequel, ancora migliore del primo. Bellissima la scena del T2 che esce dal pavimento. |
1991 |
9.5 |
Terminator |
Uno dei migliori fim di fantascienza e uno dei migliori di Schwarzy. Bellissimo. |
1984 |
9.0 |
Matrix revolutions |
Stesso voto del secondo, non male, ma il primo è inarrivabile. |
2003 |
7.0 |
Matrix reloaded |
Si doveva dare un seguito al primo, ma poteva forse essere fatto meglio. |
2003 |
7.0 |
Matrix |
Superbo, da vedere e rivedere. Un mito ormai. |
1999 |
10.0 |
I Fantastici 4 |
Per me meglio del sequel. |
2005 |
7.0 |
I Fantastici 4 e Silver Surfer |
Non male, anche se mi è piaciuto di più il primo. |
2007 |
6.5 |