Utente: sixxola votati:42 media voto:7.24 |
Voti Film |
Titolo
|
Commento
|
Anno
|
Voto
|
Gran Torino |
Alla grande!! Si ride e ci si commuove allo stesso tempo. |
2009 |
9.5 |
Una notte da leoni |
Spassoso e sobrio, con un paio di scene da sganasciarsi. |
2009 |
7.0 |
Angeli e demoni |
perchè mi sento gentile, ma meriterebbe un pò meno... |
2009 |
6.0 |
Hellboy |
è gia un voto alto per me, visto che questi personaggi mi tiran poco.. |
2004 |
6.8 |
Pretty woman |
Anche al tempo, abbbastanza banalotto |
1990 |
6.0 |
Panic room |
Tra i minori di Fincher, dopo una visione svaluta parecchio. |
2002 |
6.5 |
Frost/Nixon - Il duello |
Molto avvincente |
2008 |
7.5 |
La musica nel cuore - August rush |
tenerone |
2007 |
6.5 |
La fabbrica di cioccolato |
L'originale è ben al di sopra, tutta un'altra atmosfera |
2005 |
6.0 |
The Truman Show |
Idea originale, ma mi ha preso poco. |
1998 |
6.5 |
Il dubbio |
come kmer |
2008 |
7.5 |
Nodo alla gola |
Proprio un senso di nodo alla gola.. |
1948 |
8.0 |
Them |
Tra i migliori horror recenti. |
2006 |
7.4 |
Mystic River |
Stupefacente!! |
2003 |
9.0 |
Suspiria |
A me non ha mai convinto molto, Argento ha fatto di meglio!! |
1977 |
6.5 |
Profondo rosso |
spettacolo!! lo specchio!!geniale.. |
1975 |
8.5 |
Il gatto a nove code |
Giallo strepitoso, il migliore dopo profondo rosso |
1971 |
8.0 |
Collateral |
Bello, affascinante sempre in notturno, però di mann preferisco Miami vice |
2004 |
7.0 |
Blow |
Gran film, adatto a me soprattutto...aahuahuahuahua |
2001 |
8.0 |
SOS - Summer of Sam - Panico a New York |
Non mi ha convinto più di tanto, anche se la visione è stata un pò leggera.. |
1999 |
5.5 |
I segreti di Brokeback Mountain |
Assolutamente un film che NON fa per me. |
2005 |
5.0 |
Grindhouse - Planet Terror |
Forte!! |
2007 |
7.0 |
L'era glaciale |
LOL!! consigliato in BD |
2002 |
7.4 |
Changeling |
Film che parla solo con le immagini, figuratevi con i dialoghi. |
2008 |
9.0 |
Memento |
Più che per la trama, il votone se lo prende per l'originalità e il montaggio. |
2000 |
8.5 |
Wall·E |
che espressività!! |
2008 |
9.0 |
American history X |
Mi piace nei punti più crudi! |
1998 |
8.0 |
L.A. confidential |
Scorrevole, anche se lungo.. |
1997 |
7.5 |
La promessa dell'assassino |
Bello, velato. |
2007 |
7.5 |
Presunto innocente |
Sempre piaciuto, ha un che di affascinante |
1990 |
7.0 |
Gigolo per sbaglio |
Davvero simpatico. |
1999 |
7.0 |
School of rock |
Grande commedia, soprattutto frizzante! |
2003 |
8.5 |
007 - Missione Goldfinger |
Tra i migliori di 007 |
1964 |
8.0 |
Gone baby gone |
Bello, forse un pò troppo lungo, ma merita la visione. |
2007 |
7.0 |
Casinò |
Capolavoro, il migliore di Scorsese per me. |
1995 |
9.5 |
[Rec] - La paura in diretta |
Alterna delle boiate a scene che ti caghi addosso veramente, non male e soprattutto non ci avrei scommesso. |
2007 |
7.0 |
Lady in the water |
Troiaio inverecondo. |
2006 |
3.0 |
Batman - Il cavaliere oscuro |
Superbo, joker su tutti!! |
2008 |
8.5 |
Il labirinto del fauno |
Molto bello e io non amo i fantasy |
2006 |
7.0 |
Cannibal holocaust |
cagata inverosimile. |
1980 |
3.5 |
Full Metal Jacket |
Non fa per me Kubrick, comunque sia questo lo ho apprezzato non poco. |
1987 |
7.5 |
L'angelo sterminatore |
Inquietante e sconvolgente! |
1962 |
8.0 |