Utente: bigdrugo votati:631 media voto:7.46 |
Voti Film |
Titolo
|
Commento
|
Anno
|
Voto
|
Iron Man 3 |
ben scritto finalmente |
2013 |
7.5 |
Oblivion |
yeah |
2013 |
8.0 |
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato |
Hobbit |
2012 |
10.0 |
Les Miserables |
bello |
2013 |
7.0 |
Il grande e potente Oz |
tutto scorre che è una meraviglia. |
2013 |
8.0 |
Ted |
geniale |
2012 |
8.0 |
Ralph Spaccatutto |
da oscar |
2012 |
8.0 |
Voglia di vincere |
mitico |
1985 |
8.0 |
Cloud Atlas |
senza parole |
2012 |
4.0 |
Hotel Transylvania |
completo, mai mieloso. castello stupendo. |
2012 |
8.0 |
007 - Skyfall |
banale e stupido. si salva il comparto tecnico |
2012 |
5.0 |
Total Recall - Atto di forza |
Soporifero alla morte. dialoghi e personaggi inesistenti, situazioni e scene ridicole e incongruenti- |
2012 |
4.5 |
Prometheus |
Credo che una eventuale EXTENDED Version, con molti pezzi che abbiamo visto online in questi giorni, possa far acquisire al film di Scott almeno un altro punto... almeno. |
2012 |
8.0 |
Il cavaliere oscuro - Il ritorno |
Masterpiece. |
2012 |
9.0 |
Flags of our fathers |
grande film |
2006 |
8.0 |
Drive |
bene roslyng, bene la regia, bene la fotografia, ma mi manca il film |
2011 |
6.0 |
Biancaneve e il cacciatore |
cacata mostruosa. |
2012 |
4.0 |
Resident evil: afterlife |
esagerato ma godibile. troppo alla matrix |
2010 |
6.5 |
Resident evil: extinction |
avvincente. ben fatto. |
2007 |
7.0 |
Resident evil: apocalypse |
il peggiore tra i primi 4 |
2004 |
5.0 |
I mercenari - The expendables |
bello, molto di genere |
2010 |
6.8 |
The Amazing Spider-Man |
vuoto. |
2012 |
5.0 |
28 giorni dopo |
bello |
2002 |
7.5 |
Alien³ |
troppe idiozie. poca ambientazione. cgi da cani. e l'alieno cane non si può guardare |
1992 |
5.0 |
Alien - La clonazione |
godibile nella sua accezione di trash B movie |
1997 |
7.0 |
P.S. I love you |
bello, non banale |
2007 |
7.0 |
The game - Nessuna regola |
splendido |
1997 |
8.0 |
Dark shadows |
leggero e godibile, ma non da Tim Burton. |
2012 |
6.5 |
Hunger Games |
noioso, banale, senza scene d'azione, persino stupido in certi passaggi. |
2012 |
4.0 |
Miseria e nobiltà |
top |
1954 |
10.9 |
Chronicle |
Mal strutturato - idea buona, ma si doveva fare di più. |
2012 |
5.0 |
I tre moschettieri |
Non mi è dispiaciuto affatto. |
2011 |
7.0 |
The Avengers |
Godibile, divertentissimo, senza falle. |
2012 |
7.7 |
Laputa - Castello nel cielo aka Castle in the sky |
Maestro Miyazaki |
1986 |
10.0 |
Immaturi |
divertente e malinconico |
2011 |
7.0 |
La storia infinita |
clutissimo |
1984 |
10.0 |
Hugo Cabret |
Bello, troppo lungo. |
2011 |
7.0 |
Come ammazzare il capo... e vivere felici |
L'ho trovata abbastanza originale e ben scritta. e di questi tempi è un pregio grandissimo. |
2011 |
7.5 |
Una notte da leoni |
Ormai un cult, troppo divertente |
2009 |
9.0 |
Mission: impossible - Protocollo Fantasma |
il peggiore della serie. |
2011 |
4.0 |
Reign over me |
mi piace |
2007 |
7.0 |
L'arte di vincere |
Tecnicamente ottimo - prende poco sul pubblico non americano. |
2011 |
6.8 |
Il mi$$ionario |
simpatico. |
2009 |
6.5 |
Midnight in Paris |
Sarò anche di parte, ma per me è pure poesia. |
2011 |
10.0 |
The artist |
Capolavoro. |
2011 |
10.0 |
About a boy - Un ragazzo |
buon film. Hugh Grant in forma, sceneggiatura forte e belle canzoni. |
2002 |
7.0 |
Unstoppable - Fuori controllo |
discreto. |
2010 |
7.0 |
The help |
Equilibrato, bel raccontanto, cast eccezionale. |
2011 |
8.5 |
I pinguini di mr. Popper |
Classico film natalizio per famiglie. |
2011 |
6.5 |
Il fratello più furbo di Sherlock Holmes |
Visto la prima volta da piccolo, mi è sempre piaciuto. |
1975 |
7.5 |
Resident evil |
Credo che rimanga ancora il migliore della saga |
2002 |
7.5 |
La cosa |
... non scomodiamo i capolavori perfavore. |
2011 |
4.0 |
Non avere paura del buio |
Un piccolo gioiellino scritto da Guillermo del Toro |
2012 |
8.0 |
Gremlins |
Cult |
1984 |
8.0 |
Mamma, ho perso l'aereo |
Ormai un cult, troppo divertente |
1990 |
7.5 |
Casper |
ben fatto, ma non mi ha mai entusiasmato. |
1995 |
6.5 |
Contagion |
Deludente |
2011 |
5.0 |
Garfield - Il film |
certe scene fanno morir dal ridere, ma un pò banalotto. |
2004 |
6.5 |
Il gatto con gli stivali |
Buon film a tutti i livelli |
2011 |
7.0 |
J. Edgar |
Sostanzialmente Lento e noioso |
2011 |
5.0 |
Cappuccetto rosso sangue |
Buona l'idea, scarso lo svolgimento. |
2011 |
5.5 |
Un lupo mannaro americano a Londra |
Un classico, un grande Landis |
1981 |
7.5 |
Sherlock Holmes - Gioco di ombre |
Un mix perfetto di azione, thriller, giallo |
2011 |
9.0 |
L'uomo che fissa le capre |
geniale per molti versi |
2009 |
7.5 |
Toy story 3 - La grande fuga |
sigh sigh |
2010 |
9.0 |
Drag me to Hell |
bene. |
2009 |
7.0 |
Red |
Fichissimo. |
2010 |
7.5 |
Conan the Barbarian |
due le tette che ho visto nel film. poi non c'è altro. |
2011 |
2.0 |
Una poltrona per due |
CULT |
1983 |
10.0 |
Principessa Mononoke |
Del 1997 - ancora è troppo avanti per comprenderlo appieno. |
1997 |
9.0 |
Source code |
Ottimo film, ben realizzato, fantastico il finale. |
2011 |
8.0 |
Planet of the apes - Il pianeta delle scimmie |
Bene la realizzazione, poca la sostanza |
2001 |
5.5 |
Il grande freddo |
uno dei miei preferiti. colonna sonora e cast pazzeschi! |
1983 |
9.0 |
Limitless |
Inconcludente. Un mucchio di siutuazioni da thriller e una buona idea non fanno un film. |
2011 |
5.0 |
L'alba del pianeta delle scimmie |
Si, sono un fan della saga originale e questo mi è piaciuto un botto ! |
2011 |
9.0 |
Nessuno mi può giudicare |
Commedia "difficile" da scrivere per i temi proposti. Molto ben fatta. Cortellesi da premiare ... |
2011 |
7.5 |
Mia moglie per finta |
Godibile, ma nulla di eccezionale. |
2011 |
6.5 |
Super 8 |
Super |
2011 |
8.0 |
40 anni vergine |
Divertentissimo. Steve Carrel un grande. |
2005 |
7.5 |
Piovono polpette |
Originale |
2009 |
7.0 |
Le mie grosse grasse vacanze greche |
boiata. non c'entra nulla con il mio grosso grasso matrimonio greco , purtroppo. |
2009 |
4.5 |
Big |
il migliore del genere. |
1988 |
8.0 |
L'ultimo dominatore dell'aria |
il peggior shamalan della storia passata ! inutile, banale, mal realizzato, attori cani. |
2010 |
1.0 |
Mr. & Mrs. Smith |
mah... lascia perplessi. |
2005 |
5.0 |
Il padrino - Parte II |
sublime. |
1974 |
10.0 |
Pelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitana |
Classico di T. Scott. non uno dei migliori. |
2009 |
6.5 |
Cambia la tua vita con un click |
Divertente, originale. A. Sandler perfetto. |
2006 |
7.5 |
Benvenuti al Sud |
Simpaticissima. considerando anche l'originale, il film non demerita e nel panorama delle commedie italiane si piazza tra quelle meglio realizzate. |
2010 |
7.0 |
In good company |
simpatica, ma presto nel dimenticatoio |
2004 |
6.0 |
Gamer - Tu perdi lui muore |
buona la prima parte, deludente la seconda. |
2009 |
6.5 |
Lanterna Verde |
Orrendo sotto tutti gli aspetti |
2011 |
2.0 |
Vi presento i nostri |
Bocciato sotto tutti i punti di vista, sfiora il ridicolo. non c'è una trama che tenga, è tutto improvvisato e appiccicato. |
2010 |
2.0 |
Rapunzel - L'intreccio della torre |
Le parti cantate sono insopportabili, la storia è carina, ma non geniale. ben fatte le scene d'azione. - ormai il tasso della qualità dei film d'animazione è mooolto alto. Questo rapunzel non si classifica al top. |
2010 |
6.0 |
C'era una volta in America |
vabbè ... è inutile parlarne. |
1984 |
10.9 |
Devil |
Film inutile. |
2010 |
2.0 |
I ragazzi stanno bene |
Non scontato, ma inconcludente. |
2010 |
6.5 |
Rango |
a parte qualche personaggio simpatico, il film è brutto, noioso e non divertente. non si ride mai. |
2011 |
5.0 |
Gnomeo & Giulietta |
Doppiaggio ridicolo e film scialbo |
2011 |
4.0 |
Vanishing on 7th Street |
Il finale rovina tutto - dalle stelle alle stalle. poteva essere un capolavoro. |
2011 |
5.9 |
The box |
Decisamente criptico ad alta tensione. per me ben fatto. |
2009 |
8.0 |
Captain America - Il primo vendicatore |
Banale, scialbo e scontato. |
2011 |
3.0 |
Jonah Hex |
insulso |
2010 |
4.0 |
I guardiani del destino |
Che paccata! troppo storia d'amore. |
2011 |
5.0 |
Harry Potter e i doni della morte - Parte 2 |
Senza Pathos - scene appiccicate, voldemort ridicolizzato e attori inespressivi. il peggior finale che potevano fare. |
2011 |
4.0 |
Harry Potter e i doni della morte - Parte 1 |
buon primo tempo - troppo lungo però, scene ripetute. ma il pathos c'è |
2010 |
7.0 |
Kung Fu panda |
dopo tutto il gran parlare, l'ho trovato appena sufficiente. i capolavori d'animazione sono ben altri, anche all'interno della dreamworks, vedi shrek e megamind - imparagonabili. |
2008 |
6.0 |
Sono il numero quattro |
Potrebbe essere l'inizio di qualcosa di carino. ma non soddisfa appieno. i cattivi sono ridicoli. |
2011 |
6.0 |
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio |
Vergognoso - effetti speciali ridicoli, CGI evidentissima. storia troppo a target bambino. |
2005 |
3.0 |
Cars 2 |
carinissimo come spinoff - saetta non c'è. le corse sono di contorno. |
2011 |
6.5 |
Transformers 3 |
quoto griss |
2011 |
8.5 |
The Green Hornet |
Molto divertente, manca il cattivo. |
2011 |
7.0 |
L'orso Yoghi |
Molto simpatico. |
2010 |
7.0 |
The company men |
leggi rece |
2010 |
8.0 |
London Boulevard |
leggi rece |
2010 |
7.7 |
Adventureland |
ricorda un bel film anni 80 |
2009 |
7.5 |
L'ultimo dei templari |
leggi rece |
2011 |
2.0 |
Libera uscita |
leggi rece |
2011 |
4.0 |
Paul |
leggi rece |
2011 |
7.5 |
Il cigno nero |
Perfetto -Regia, attori, sceneggiatura, ritmo, tensione.... gran film |
2010 |
10.0 |
Megamind |
leggi rece |
2010 |
10.0 |
Innocenti bugie |
Quasi sufficiente. poco divertente, cruise ingabbiato sempre nello stesso ruolo, si salva la diaz. simpatico ma nulla più |
2010 |
5.9 |
X-Men - L'inizio |
leggi rece |
2011 |
7.0 |
Una notte da leoni 2 |
Si ride troppo. c'è pure una buona dose di azione ... |
2011 |
10.0 |
The tree of life |
1 è forse troppo, ma lo metto per la fotografia, brad pitt e sean penn |
2011 |
1.0 |
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare |
leggi rece |
2011 |
8.0 |
Machete |
che cacata |
2010 |
4.0 |
La vera storia di Jack Lo Squartatore - From Hell |
buono... |
2001 |
7.0 |
Thor |
Indecente per certi aspetti di sceneggiatura ... l'azione è buona, ma solo quella. |
2011 |
4.8 |
Nemico pubblico |
Mann non mi fotte più - questo è l'ultimo suo film che vedo... NOIOSO è dir poco. |
2009 |
4.0 |
The next three days |
Big Movie - niente da dire, solo sottotono il protagonista. |
2010 |
8.5 |
Yes man |
Si vede con molto piacere. |
2008 |
7.0 |
Tootsie |
Non gli manca nulla. |
1982 |
10.0 |
World invasion |
Pessimo in tutta la sua realizzazione, effetti ridicoli, sceneggiatura ridicola - camera a mano inutile per la maggior parte delle riprese. |
2011 |
4.0 |
Shrek e vissero felici e contenti |
Meglio del terzo. |
2010 |
6.0 |
Love actually - L'amore davvero |
La durata (2ore) fa perdere interesse per la commedia. |
2003 |
6.0 |
Moon |
Un piccolo capolavoro. |
2009 |
9.0 |
Invictus - L'invincibile |
Noiosissimo. il peggior Clint |
2009 |
4.0 |
S.O.S. fantasmi |
Dickens in tutte le salse, a me va bene. |
1988 |
10.0 |
(500) giorni insieme |
Carino, un pelo sopra le solite commedie. |
2009 |
7.0 |
Bangkok dangerous - Il codice dell'assassino |
Nessun pregio particolare. passabile. |
2008 |
6.5 |
Hancock |
Mi aspettavo una cacata. Forse per questo mi ha stupito un pò. |
2008 |
7.5 |
Solomon Kane |
Si poteva fare di più |
2009 |
5.5 |
Una notte al museo 2 - La fuga |
era meglio lasciar perdere. |
2009 |
3.0 |
Sherlock Holmes |
I due personaggi principali sono sagomati sui due attori. storia classica. |
2009 |
8.0 |
Unthinkable |
Molto intenso. Bello e degno di nota. |
2010 |
7.0 |
L'avvocato del diavolo |
Bello e bellissime le donne. :) |
1997 |
8.0 |
The wrestler |
Ammetto la bellezza, ma non mi ha entusiasmato. |
2008 |
7.0 |
Ultimatum alla Terra |
10 se dovete prendere sonno. Un film ridicolo. |
2008 |
2.0 |
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato |
Bello. Cult |
1971 |
9.0 |
Cattivissimo me |
Bellissimo, uno dei migliori animati dell'anno! |
2010 |
8.0 |
Dragon trainer |
Uno dei migliori animati della stagione. |
2010 |
8.0 |
Creepshow |
Grandissimo CULT |
1982 |
10.0 |
Showtime |
Divertente l'idea e lo svolgimento. attori non brillanti. |
2002 |
6.5 |
Il Grinta |
Mah. i Coen steccano da anni ormai e vivono di rendita. |
2010 |
5.0 |
The fighter |
Quoto Cage. |
2010 |
8.0 |
Wall Street - Il denaro non dorme mai |
Pietoso tentativo . scontatissimo. |
2010 |
4.0 |
Up |
Non si va oltre all'idea dei palloncini, i cani che parlano ?!?! originalissimi! :P |
2009 |
7.0 |
Salt |
SI salva solo la prima mezz'ora, poi pieno di luoghi comuni e sceneggiatura scadente. Finale (nel bunker)ridicolo |
2010 |
5.0 |
The losers |
Divertimento allo stato puro, azione ed effetti speciali di prim'ordine. BR obbligatorio. Compratevi i fumetti ! L'omaggio a L'A-Team è chiaro oltre che essere proprio dichiarato. |
2010 |
8.5 |
Wolfman |
L'ho visto come un omaggio ai film universal. mi ha convinto, anche perchè le atmosfere sono quelle - male a mio avviso Hopkins, recita in troppi film e sommariamente ormai. non è quello di una volta. |
2010 |
7.0 |
Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II |
Non è il primo (da 10) ma sono sempre gli ACCHIAPPAFANTASMI ! |
1989 |
8.0 |
Takers |
Promosso a pieni voti, sceneggiatura solida, non scontato, belle le scene d'azione, montaggio ottimo ... peccato sia passato inosservato. |
2010 |
8.0 |
Il discorso del re |
Oscar meritatissimo - interpretazioni ottime. |
2011 |
7.7 |
Scott Pilgrim vs. The world |
Noioso e ripetitivo - leggetevi il fumetto -- anni luce. |
2010 |
5.0 |
The social network |
Recitato e scritto benissimo. |
2010 |
8.0 |
Tra le nuvole |
Piccolo gioiellino e spina nel finco del sistema americano. |
2010 |
7.5 |
G.I. Joe - La nascita dei Cobra |
Divertimento allo stato puro, azione ed effetti speciali di prim'ordine. BR obbligatorio. |
2009 |
9.0 |
Parto col folle |
Un road movie costruito con sapienza, i tempi giusti e bellissimi paesaggi. bene gli attori e molto bene la sceneggiatura. divertente. 2 ore decisamente ben spese |
2010 |
8.0 |
The aviator |
voto alto alla realizzazione voto basso a scorsese - secondo me sotto tono dietro la macchina da presa. |
2004 |
7.5 |
Cado dalle nubi |
stereotipata ma simpatica commedia. |
2009 |
6.5 |
Skyline |
Voto altissimo per lo svolgimento e per la realizzazione (fatta con 4 soldi) abbassa la media il finale troppo imbecille ... secondo me voluto dalla produzione. (cmq una visione gliela si deve) |
2010 |
6.2 |
Shutter Island |
delusione. mal costruito. finale intuibile già a metà del film. buone le interpretazioni. |
2010 |
6.5 |
A Christmas carol |
Visto 3 volte, si apprezza sempre di più e il magico canto di dickens è sempre attuale. |
2009 |
9.0 |
Notting Hill |
Mi è sempre piaciuto. una dele commedie più brillanti con un ottimo cast |
1999 |
8.0 |
Chocolat |
non convince |
2000 |
5.9 |
Secret window |
Insomma, non mi ha convinto del tutto. poteva essere decisamente meglio |
2004 |
6.0 |
Psycho |
il mio Hitchcock preferito. |
1960 |
10.0 |
Robin Hood |
Noioso, si salva solo la blanchet |
2010 |
4.0 |
Scarface |
cult |
1983 |
10.0 |
2001: odissea nello spazio |
Hall9000 fantastico! |
1968 |
9.0 |
A serious man |
Coen allo sbaraglio. ritratto banale e prevedibile. |
2009 |
4.0 |
Shoot 'em up - Spara o muori |
che spreco di soldi |
2007 |
3.0 |
Inception |
Splendido - per ora Nolan è in un momento di creatività straordinario. si merita il top ! film che va rivisto in originale. |
2010 |
10.9 |
Zohan - Tutte le donne vengono al pettine |
troppo divertente! |
2008 |
8.5 |
Hook - Capitan Uncino |
questo hook non mi ha mai entusiasmato! |
1991 |
4.5 |
Live! - Ascolti record al primo colpo |
mah.... |
2007 |
3.0 |
Benvenuti a Zombieland |
ragà non gli manca niente. eccezionale nella sua realizzazione. una sorpresa. |
2009 |
10.0 |
Kick-Ass |
8 pieno. il fumetto da cui è tratto è grandioso anche se nella parte centrale si perde un pò, ma ha un finale spettacolare e uno stile di racconto fantastico. Il film poteva ottenere ancora di più come voto se gli sceneggiatori non si fossero piegati al "politicamente corretto" cambiando (non stravolgendo) il finale. |
2010 |
8.0 |
Percy Jackson & gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini |
bleah ! |
2010 |
5.0 |
Funny people |
Buon film che non riesce a quagliare. |
2009 |
6.5 |
The blind side |
il film che avrebbe dovuto vincere l'oscar ! |
2009 |
8.0 |
Peggy Sue si è sposata |
Il genere è uno dei miei preferiti. |
1986 |
7.5 |
La casa |
Il capolavoro di Raimi. |
1981 |
8.0 |
Codice Genesi - The book of Eli |
Noia mortale. per un libro del piffero e lasciamo stare il finale... ahahhaha |
2010 |
5.0 |
Predators |
Assolutamente inutile - zero storia, zero sceneggiatura, zero attori - Questa è proprio la bruttissima copia del primo. Tanto vale che rifanno quello al cinema. |
2010 |
4.0 |
The jacket |
Grandi potenzialità questo film. |
2005 |
7.5 |
La notte dei morti viventi |
top cult |
1968 |
10.0 |
Zombi |
cult ! |
1978 |
8.0 |
American history X |
buon livello. |
1998 |
7.5 |
Barry Lyndon |
Un must! |
1975 |
10.0 |
Equilibrium |
noia |
2002 |
5.0 |
Amabili resti |
vibrante ! |
2009 |
9.0 |
Julie & Julia |
Decisamente ben studiato, diverte, appassiona e commuove. "Tratto da 2 storie vere" - consigliato. |
2009 |
8.0 |
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo |
sonno. Gilliam fa un buco nell'acqua. |
2009 |
4.0 |
Il mondo dei replicanti |
... due palle ... niente di nuovo. |
2009 |
3.0 |
Alice in Wonderland |
che noia ! tim non è tim, si è venduto alla disney. di visionario non c'è nulla ! banale! |
2010 |
3.0 |
Shrek |
secondo me il primo Shrek è insuperabile sopratutto per il forte impatto di rottura con i classici cartoni. la prima visione di quel film è incredibile. |
2001 |
9.0 |
Il piccolo diavolo |
coppia eccezzionale, gag da morire dalle risate! |
1988 |
9.0 |
Prince of Persia - Le sabbie del tempo |
Difficile trovargli un difetto. Fedele al videogame, ben scritto e strutturato, belle le inquadrature all'inizio e buona regia, non si abusa mai con il rallenty, attori indovinati e storia convincete. Divertimento assicurato. |
2010 |
9.0 |
Iron Man 2 |
Sceneggiatura inesistente e ridicola. Film sempliciotto per accontentare il grande pubblico (medio) . Non hanno completamente rischiato su nulla, film tenuto in piedi dalla presenza scenica di Robert Downey, dalla bravura stratosferica di Sam Rockwell e dalle bellezze G. Paltrow e S.Johansson. Si sono Venduti per il botteghino, vergogna. |
2010 |
5.0 |
Ponyo sulla scogliera |
Un maestro! |
2008 |
9.0 |
Incontri ravvicinati del terzo tipo |
titutitutatuti |
1977 |
8.0 |
Avatar |
Uno dei film più pallosi della storia del cinema, tutto scontato fino alla fine. Arriva a 4 solo per l'effetto FULL 3D davvero notevole. |
2009 |
4.0 |
Scontro tra Titani |
Scene scollegate tra loro, insensato, scritto malissimo. Effetti speciali all'osso. 3D inesistente. |
2010 |
2.0 |
Angeli e demoni |
Minchia sonno! LIbro da 10 film da 4 --- inutilissimo ! |
2009 |
4.0 |
Californication - Stagione 1 |
Mitico. |
2007 |
8.0 |
Il nemico alle porte |
Filmone ! |
2001 |
8.5 |
Un ponte per Terabithia |
palloso, poco originale , scontato e piagniucoloso. |
2007 |
4.0 |
True blood - Stagione 2 |
WOW |
2009 |
9.5 |
District 9 |
Intenso, insolito, e drammatico ... molto di spessore. Non è un film per tutti. |
2009 |
8.0 |
Dollhouse - Stagione 1 |
Da vedere ! idea bellissima |
2009 |
8.8 |
True blood - Stagione 1 |
Da vedere! ma sempre in lingua originale. |
2008 |
9.0 |
Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street |
super |
2007 |
8.5 |
Terminator - The Sarah Connor chronicles - Stagione 2 |
Meravigliosa, mozzafiato ! |
2008 |
10.0 |
Terminator - The Sarah Connor chronicles - Stagione 1 |
Oltre allo charme del nome la serie è fatta davvero bene ! |
2008 |
9.0 |
Eli Stone - Stagione 2 |
Superiore di poco alla prima, sempre gradevole. |
2008 |
7.7 |
Eli Stone - Stagione 1 |
Molto piacevole e ben strutturata con sottotrama e casi giuridici interessanti. |
2008 |
7.5 |
Life - Stagione 2 |
Uno più Uno fa UNO ! |
2008 |
9.0 |
Life - Stagione 1 |
Da aggiungere oltre a quello scritto nella rece che il personaggio principale è caratterizzato benissimo ! favoloso, non si può non amarlo. |
2007 |
7.5 |
Dr. House - Medical Division - Stagione 4 |
ho detto tutto nella rece |
2007 |
7.5 |
Harper's Island |
Ho scritto tutto nella rece |
2009 |
10.0 |
Dr. House - Medical Division - Stagione 3 |
Meno della prima e della seconda, ma il livello è alto. |
2006 |
8.0 |
Dr. House - Medical Division - Stagione 2 |
Superiore alla prima, casi sempre più interessanti, si va nel personale dei personaggi... wow! |
2005 |
10.9 |
Dr. House - Medical Division - Stagione 1 |
Decisamente molto ben caratterizzato il Dr. House e tutti i suoi co-protagonisti. Episodi molto intriganti anche per chi è asciutto dei termini medici. |
2004 |
10.0 |
The mentalist - Stagione 1 |
Puntate buone e purtroppo molte meno buone. delude un pò. |
2008 |
5.0 |
Dexter - Stagione 2 |
Un solo punticino ino ino sotto la prima, ma siamo ad altissimi livelli ! |
2007 |
9.9 |
Dexter - Stagione 1 |
Stupenda prima stagione ! Ottima in tutto, montaggio, fotografia, ambientazione... una genialata. |
2006 |
10.0 |
Underworld - La ribellione dei Lycans |
discreto, sopratutto superiore al secondo. storia d'amore sempre presente. |
2009 |
6.6 |
Sogni e delitti |
cupo come non mai. ma non eccelso. |
2007 |
7.0 |
Transformers - La vendetta del Caduto |
ottimi effetti, ma quello lo sapevamo prima di andarlo a vedere, dovevano impegnarsi di più con la sceneggiatura. |
2009 |
7.0 |
Changeling |
Mi ha deluso, l'ho trovato noioso e si vede che Eastwood già pensasse a gran torino, il vero capolavoro. |
2008 |
6.5 |
Cape Fear - Il promontorio della paura |
Incredibile de niro. |
1991 |
8.0 |
John Rambo |
Inutile. |
2008 |
4.0 |
Slevin - Patto criminale |
Uno di quei film geniali. |
2006 |
9.0 |
Jumper |
Niente di buono. senza senso... non viene spiegato nulla. e gli effetti non sono un grankè |
2008 |
2.0 |
The mothman prophecies - Voci dall'ombra |
Un gioellino, ottimo gere. |
2002 |
10.0 |
Terminator salvation |
MONDIALE ! ! ! |
2009 |
10.0 |
X-Men le origini - Wolverine |
che spreco di soldi. |
2009 |
4.0 |
Jerry Maguire |
ero tua al ciao ! |
1996 |
9.0 |
Gran Torino |
grandissimo eastwood. grandissima sceneggiatura. |
2009 |
9.0 |
Face/off - Due facce di un assassino |
elettrizzante |
1998 |
8.0 |
The good shepherd - L'ombra del potere |
il commento dettagliato un pò più su- |
2006 |
8.0 |
Lara Croft - Tomb taider - La culla della vita |
soddisfacente |
2003 |
6.5 |
Lara Croft - Tomb raider |
la jolie merita il biglietto del cinema |
2001 |
7.0 |
I tre giorni del Condor |
nove |
1975 |
9.0 |
Il castello |
bello corposo, se ne esce soddisfatti ! |
2001 |
7.5 |
Ghost - Fantasma |
a me appalla alla grande. |
1990 |
5.5 |
Tremors |
bello! |
1990 |
7.0 |
Era mio padre |
bello |
2002 |
7.0 |
Kramer contro Kramer |
struggente. oscar per la streep |
1979 |
8.0 |
Léon |
non c'è che dire. gran film |
1994 |
8.0 |
Domino |
bello ma pensavo meglio |
2005 |
6.5 |
A beautiful mind |
Davvero denso di emozioni. bellissima e bravissima lei |
2001 |
9.0 |
Il cacciatore |
stupendo film , stupendi attori e una streep straordinaria. |
1978 |
10.0 |
Evolution |
simpatico esperimento. |
2001 |
7.0 |
Howard... e il destino del mondo |
Un film che ricorda l'infanzia! |
1986 |
7.0 |
Eternal sunshine of the spotless mind - Se mi lasci ti cancello |
Emozionante. grandissima la coppia di attori. |
2004 |
10.0 |
Il talento di mr. Ripley |
sufficiente, niente di più. un remake che si poteva evitare |
1999 |
6.0 |
Le crociate |
lasciar perdere |
2005 |
4.0 |
Confessioni di una mente pericolosa |
Ho scoperto sam rockwell e clooney come regista. |
2003 |
8.0 |
E.T. l'extra-terrestre |
sempre palloso è stato--- |
1982 |
6.0 |
Il padrino |
UN film solido che tiene incollati alla poltrona, davvero gran cast e ben fatto. Marlon Brando memorabile. Gli farò un'offerta che non potrà rifiutare! |
1972 |
8.8 |
Il padrino - Parte III |
Rivista l'intera trilogia proprio tra la scorsa settimana e ieri... il terzo è assolutamente superfluo, tenuto in piedi solo dal cast eccezionale. di gangster movie ce ne sono molti molti più belli. |
1990 |
5.5 |
Cinderella man - Una ragione per lottare |
una volta dissi... ci vogliono più film così ! |
2005 |
8.5 |
Chicago |
si, ma però... |
2002 |
7.0 |
American beauty |
Davvero Bello ! |
1999 |
8.5 |
Il castello errante di Howl |
Fantastico |
2004 |
9.0 |
I fiumi di porpora |
mi aspettavo mooooooooolto di più ! |
2000 |
6.5 |
Hostage |
puah ! |
2005 |
4.5 |
Ray |
Standing Ovation ! |
2004 |
9.5 |
The Doors |
bello! |
1991 |
7.0 |
Men In Black (aka MIB) |
bel seguito. |
1997 |
7.0 |
Men In Black II (aka MIB II) |
Idea geniale. |
2002 |
7.0 |
Highlander - L'ultimo immortale |
sono i film che fanno storia... a proposito io sono immortale. |
1986 |
8.0 |
Hitch - Lui sì che capisce le donne |
noisoso mortale. |
2005 |
3.0 |
Pearl Harbor |
Bay è sempre altamente spettacolare, conta questo ! |
2001 |
8.0 |
Lo squalo |
Fantastico. |
1975 |
10.0 |
Forrest Gump |
Bellissimo. |
1994 |
9.0 |
Chi ha incastrato Roger Rabbit |
Oggi pierlippa è ispirato! meno male... GRANDISSIMO FILM ! il primo di una generazione . |
1988 |
10.0 |
Braveheart - Cuore impavido |
LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
1995 |
10.0 |
I soliti sospetti |
vabbè ... dark dica quello che vuole insieme a god, ma qua i 10 fioccheranno... pirlippa se non volevio dargli 10 non dovevi aprire il topic! ahhaahha |
1995 |
10.0 |
Unbreakable - Il predestinato |
andiamo sui capolavori eh ! |
2000 |
9.5 |
Watchmen |
who watch the watchmen ? |
2009 |
10.0 |
Dick Tracy |
uno dei primi film fumettosi.... esperimento riuscito. |
1990 |
7.5 |
Hero |
Solido ! |
2002 |
8.0 |
Darkman |
su buoni livelli ma sempliciotto. |
1990 |
7.0 |
Roxanne |
steve martin a grandi livelli- |
1987 |
7.0 |
Apollo 13 |
entusiasmante fino alla fine. |
1995 |
10.0 |
Prova a prendermi |
merita merita merita ... gran film |
2002 |
8.5 |
Le ali della libertà |
10 e basta. |
1994 |
10.0 |
Il miglio verde |
woderfull... mr jingles ! |
1991 |
9.0 |
Il silenzio degli innocenti |
Mi piace ma non mi entusiasma. |
1991 |
7.5 |
Ransom - Il riscatto |
bella suspance! |
1996 |
7.0 |
Bad boys II |
ba boi ba boi uoc iu ganna du ... ba boi ba boi... |
2003 |
8.0 |
The illusionist - L'illusionista |
stupenda storia d'amore. forse però ha avuto poco successo per via dell'uscita troppo vicina a The prestige. |
2006 |
9.0 |
Die hard - Vivere o morire |
un bel ritorno ! |
2007 |
8.0 |
Fuoco assassino |
bello per quegli anni lì... |
1991 |
7.0 |
Flightplan - Mistero in volo |
ma dai... buffonata. |
2005 |
4.0 |
Constantine |
serissimo... bello . |
2004 |
8.0 |
L'armata delle tenebre (aka L'armata delle tenebre - La casa 3) |
cult! |
1982 |
9.0 |
... e alla fine arriva Polly |
a me è piaciuto un sacchissimo ! |
2004 |
8.0 |
21 grammi |
avvolgente ! |
2003 |
8.0 |
Doom |
l'ho trovato divertente e abbstanza casinista . promosso ma deve piacere il genere! |
2005 |
7.0 |
Duplex |
du palle. |
2003 |
4.0 |
A history of violence |
Non me lo aspettavo così intenso. molto bello. |
2005 |
7.5 |
Black Dahlia |
molto valido |
2006 |
8.0 |
Closer |
un punto in più per questioni sentimentali private. la canzone iniziale un capolavoro... damien rice. |
2004 |
9.0 |
Donnie Darko |
Stupendo ed un giorno vi stupirò! |
2001 |
10.0 |
Il Corvo |
wow |
1994 |
10.0 |
Disturbia |
molto simpatico. |
2007 |
7.0 |
Dreamgirls |
bellissimissimo, musiche stupende, beyonce favolosa, eddy murphy un grande ! |
2006 |
8.5 |
L'uomo senza ombra |
lasciamo stare ! |
2000 |
2.0 |
Il buono, il brutto, il cattivo |
senza commento. |
1966 |
10.0 |
A.I. Intelligenza Artificiale |
insomma... fatto bene , ma sta cosa di pinocchio... mi lascia perplesso. |
2001 |
6.8 |
Minority report |
c'è qualche bug... ma bello |
2002 |
8.0 |
Will Hunting - Genio ribelle |
STUPENDO! |
1997 |
9.5 |
I gemelli |
simpatico. |
1988 |
6.5 |
Salvate il soldato Ryan |
biello |
1998 |
9.0 |
Jackie Brown |
GREAT ! |
1997 |
9.0 |
Io, robot |
ottima base e ottima realizzazione. |
2004 |
8.0 |
Il 6° giorno |
niente di eccezionale. |
2000 |
6.5 |
Stardust |
mah,... |
2007 |
5.0 |
Good morning, Vietnam |
minchia bellissimo ! |
1987 |
9.0 |
Signori, il delitto è servito |
insomma... |
1995 |
6.0 |
Un mondo perfetto |
stavolta quoto lorbull/dev |
1993 |
7.0 |
Beetlejuice - Spiritello porcello |
si balla ! ! ! |
1988 |
9.5 |
Ricomincio da capo |
lorbull smettila ! |
1993 |
10.0 |
Il gladiatore |
Al mio segnale scatenate l'inferno ! |
2000 |
9.0 |
Essi vivono |
geniale |
1988 |
8.0 |
True lies |
non così eccezionale tranne che per lo spogliarello della moglie... |
1994 |
7.0 |
Grosso guaio a Chinatown |
UN MITO ! |
1986 |
10.0 |
I Goonies |
i miei eroi da piccolo! |
1985 |
10.0 |
The Jackal |
insomma... da non rivedere, basta una volta |
1997 |
6.0 |
Milk |
Bellissimo ! |
2008 |
8.5 |
Il curioso caso di Benjamin Button |
emozionante! |
2008 |
8.5 |
L'uomo del giorno dopo |
mamma mia che schifo ! |
1997 |
3.0 |
The Untouchables - Gli Intoccabili |
altissimi livelli |
1987 |
10.0 |
Duel |
esprimento riuscitissimo per il senor spilbergo. ;) |
1971 |
8.0 |
The millionaire |
Insomma, non mi aspettavo nulla, quindi non posso dire che mi abbia deluso... decisamente prevedibile. du palle... poi lasciamo stare il balletto alla fine. spero non vinca nulla agli oscar! |
2008 |
5.5 |
Gattaca - La porta dell'Universo |
ottimo |
1997 |
8.0 |
Titanic |
commovente e oscra meritati. |
1997 |
9.0 |
La finestra sul cortile |
dieci. |
1954 |
10.0 |
Vicky Cristina Barcelona |
Una finestra su un sogno. |
2008 |
7.5 |
Frost/Nixon - Il duello |
intenso ! |
2008 |
8.5 |
La leggenda del pianista sull'oceano |
sette e 5 |
1998 |
7.5 |
Io sto con gli ippopotami |
'somma |
1979 |
5.0 |
Revolutionary road |
grandi interoretazioni e film davvero tosto! grande regia e grande scenegiatura |
2008 |
8.0 |
Il pianeta delle scimmie |
Fantastico |
1968 |
9.0 |
I 2 superpiedi quasi piatti |
insomma |
1977 |
6.0 |
The Truman Show |
lezione di vita |
1998 |
10.0 |
Ladyhawke |
must! |
1985 |
8.0 |
La fabbrica di cioccolato |
ben fatto, belle citazioni. |
2005 |
7.0 |
Frequency - Il futuro è in ascolto |
mi è piaciuto molto. |
2000 |
7.5 |
Ultraviolet |
troppo inutile |
2006 |
3.0 |
Apocalypse now |
magnifico |
1979 |
9.0 |
Bomber |
discreto |
1982 |
7.0 |
Lo chiamavano Bulldozer |
discreto |
1978 |
7.0 |
Chissà perché... capitano tutte a me |
anche questo fatto sulla scia di un successo |
1980 |
4.5 |
Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
nullo o quasi. |
1979 |
4.5 |
Il dubbio |
mah! |
2008 |
4.0 |
Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre |
buono. uno degli ultimi film divertenti di williams |
1993 |
7.0 |
Il dottor Stranamore - Ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba |
Bellissimo! |
1964 |
9.0 |
Arancia meccanica |
un pelino sotto shining |
1971 |
9.9 |
Shining |
STANLEYYYY!!! |
1980 |
10.0 |
Eyes wide shut |
forse cruise .... mmmm |
1999 |
8.0 |
Orizzonti di gloria |
stanley ! |
1957 |
10.0 |
Il bacio dell'assassino |
;) |
1955 |
8.0 |
Rapina a mano armata |
stanley ! |
1956 |
9.0 |
Un poliziotto alle elementari |
appena sopra la sufficienza. |
1990 |
6.1 |
Armageddon - Giudizio finale |
battute bellissime! i don't want close my eyes ... arowona lalalaalal |
1998 |
8.0 |
Sospesi nel tempo |
grande peter ! |
1996 |
9.0 |
Deep impact |
bello |
1998 |
7.0 |
L'uomo dei sogni |
belloooo |
1989 |
7.5 |
Tin Cup |
due palle ! ! ! |
1996 |
4.0 |
Bull Durham - Un gioco a tre mani |
wonderful ! |
1988 |
7.5 |
La casa sul lago del tempo |
Ben fatto. |
2006 |
7.0 |
I dieci comandamenti |
storico, a me è sempre piaciuto. |
1956 |
10.0 |
Balle spaziali |
non il top per brooks ma siamo vicini |
1987 |
8.0 |
Qualcuno da amare |
mielosissimo... |
1993 |
6.5 |
L'ultimo uomo della Terra |
quoto |
1964 |
9.0 |
... altrimenti ci arrabbiamo! |
bellissimo |
1974 |
8.0 |
La ricerca della felicità |
la storia vera è bella, ma il film non mi ha dato tanto. |
2006 |
6.5 |
Fantozzi contro tutti |
inferiore ai primi due, conserva ancora la dignità. |
1980 |
8.0 |
Il secondo tragico Fantozzi |
non stanca mai ! |
1976 |
9.0 |
Fantozzi |
ha fatto storia. |
1975 |
9.0 |
Fratello, dove sei? |
i miei capelli!!! |
2000 |
8.5 |
L'attimo fuggente |
O capitano, mio capitano ! |
1989 |
10.0 |
The big white |
humor zero. R. williams avrebbe dovuto smettere anni fa. |
2005 |
4.0 |
The departed - Il bene e il male |
wow |
2006 |
9.0 |
Quiz Show |
bello, ma manca qualcosa... |
1994 |
7.0 |
Guida galattica per autostoppisti |
inutile. |
2005 |
3.0 |
Little Miss Sunshine |
ben scritta ben interpretata... good ! |
2006 |
8.5 |
Appuntamento a Belleville |
non mi ha sorpreso. gradevole |
2003 |
6.0 |
Mystic River |
Che intensità ! |
2003 |
9.5 |
Match point |
sceneggiatura perfetta. Allen finalmente di nuovo ai massimi livelli. |
2005 |
10.0 |
Ragione e sentimento |
quoto la dev |
1995 |
8.0 |
Seven |
Come non si può dare 10 a questo capolavoro ? |
1995 |
10.0 |
Collateral |
Che strapalle ! |
2004 |
3.0 |
Blow |
stupendo, commovente, Deep grandissimo, una storia vera ! |
2001 |
9.5 |
I soliti ignoti |
Must ! |
1958 |
10.0 |
Fight Club |
lasciamo stare ! |
1999 |
10.0 |
I segreti di Brokeback Mountain |
lorbull ha detto tutto e io aggiungo una nota alla bravura degli attori. |
2005 |
8.5 |
Guardie e ladri |
uno dei must con Totò |
1951 |
9.0 |
Truman Capote - A sangue freddo |
bello, attori fantastici, ma non convince appieno. |
2005 |
7.5 |
Boogie nights - L'altra Hollywood |
solido, drammatico! |
1997 |
8.0 |
I Simpson - Il film |
Mega puntatone più che film, ma va bene così. |
2007 |
7.5 |
Serpico |
concordo Gran film, ma io mi aspettavo di più. |
1973 |
7.5 |
I cento passi |
voto alto . toccante, storia vera. |
2000 |
9.0 |
Ho sposato un'aliena |
simpaticissima e dan aykroid un mito! |
1988 |
7.0 |
Old boy |
per me è stato sconvolgente, non me lo aspettavo per nulla. |
2003 |
10.0 |
Fargo |
Uno dei migliori coen con un gran cast! |
1996 |
9.0 |
La guerra dei Roses |
ha fatto epoca. |
1989 |
7.5 |
A proposito di Schmidt |
non mi ha convinto molto, l'ho trovato leggermente noioso. |
2002 |
6.0 |
Schindler's list |
Veramente bello, spilberg ai suoi massimi livelli. |
1993 |
10.0 |
Full Metal Jacket |
un must! |
1987 |
9.0 |
La città incantata |
Un capolavoro di Miyazaki, questo film lo ha lanciato al "grande" pubblico. |
2001 |
10.0 |
Casablanca |
Il film preferito di scar, un classico. |
1942 |
8.0 |
L'amore non va in vacanza |
godibile. cast bello! |
2006 |
7.0 |
L'ultimo samurai |
Piaciuto. bel film. |
2003 |
7.0 |
Daylight - Trappola nel tunnel |
classico film hollywodiano il cui genere non mi piace se non fatto davvero bene. stallone in un periodaccio! |
1996 |
4.0 |
Jarhead |
Da vedere se appassionati di WAR ! |
2005 |
7.5 |
Vantage point - Prospettive di un delitto |
ma che film avete visto?! concilia il sonno ! |
2008 |
4.0 |
The island |
busmeni splendido e azione bollente ! |
2005 |
7.5 |
Inside man |
wow ! |
2006 |
9.0 |
Ocean's eleven - Fate il vostro gioco |
bello, bello, bello.! |
2001 |
9.0 |
Il regno del fuoco |
l'ho rivalutato la seconda volta che l'ho visto... |
2002 |
7.0 |
U-571 |
io e lorbull amiamo il genere. |
2000 |
8.0 |
School of rock |
fantastico jack black! |
2003 |
9.5 |
10.000 a.C. |
mamma mia che immonda presa per i fondelli ! |
2008 |
1.0 |
I Tenenbaum |
capolavoro. anderson un genio. ha un intuito ed una finezza incredibile. |
2001 |
10.0 |
Rushmore |
buon esordio per wes |
1998 |
7.0 |
Le avventure acquatiche di Steve Zissou |
mondiale. |
2004 |
9.0 |
L'arte del sogno |
Opera d'arte si, ma ammetto poco cinematografica. Gondry comunque è un genio. |
2006 |
8.0 |
Una pallottola spuntata |
il genere dei dementi non mi è mai piaciuto, ma ammetto che trattasi di cult |
1988 |
7.0 |
Munich |
Grande film . |
2005 |
9.0 |
Burn after reading - A prova di spia |
Debole, coen senza smalto. Pitt e clooney sempre ottimi però. |
2008 |
5.0 |
Arma letale |
Grandissimi! |
1987 |
9.0 |
Arma letale 3 |
joe pesci ci sta bene. la coppia non offre però nulla di nuovo. |
1992 |
6.5 |
Arma letale 4 |
basta e avanza! |
1998 |
6.0 |
Arma letale 2 |
mito, quasi come il primo. |
1989 |
7.5 |
Caccia a Ottobre Rosso |
questo è un must! sempre piaciuti i film con i sottomarini. |
1990 |
8.0 |
Air Force One |
harrison ford fiacco. |
1997 |
5.0 |
K-19 |
Sempre piaciuti i film con i sottomarini ! |
2002 |
7.5 |
Il fuggitivo |
No good... solita storia. |
1993 |
5.0 |
Ghost Rider |
debole |
2007 |
5.0 |
La promessa dell'assassino |
Mortensen grandioso, regia ottima, ma mi manca qualcosa per essere un must |
2007 |
7.0 |
L.A. confidential |
film da pop corn e poltrona. Si fa seguire con molto piacere. ben scritto. |
1997 |
9.0 |
Zodiac |
mi aspettavo di meglio. un pò noioso |
2007 |
5.5 |
Quel treno per Yuma |
poco credibile, patos zero. |
2007 |
5.0 |
Romanzo criminale |
Ottimi interpreti e Regia di placido ottima !un film italiano ad alti livelli |
2005 |
9.0 |
Tropic thunder |
scene da delirio! |
2008 |
8.0 |
Il prescelto |
da evitare !??!?! ahhahaha maledetto io che l'ho visto ! |
2006 |
2.0 |
La mummia - La tomba dell'imperatore dragone |
un bel ritorno, divertente ! |
2008 |
7.0 |
L'esercito delle 12 scimmie |
STUPENDO ! |
1995 |
10.0 |
Red dragon |
Ben fatto, ma poteva essere molto di più ... poco approfondita la figura di lecter |
2002 |
6.8 |
Good night, and good luck |
goodnight & goodluck |
2005 |
8.0 |
Babel |
bello, ma pesantuccio. |
2006 |
7.0 |
Wall·E |
Splendido. |
2008 |
10.0 |
L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford |
solido. |
2007 |
8.0 |
L'era glaciale |
divertentissimo ! |
2002 |
8.5 |
Scrivimi una canzone |
mmm ... niente di ché |
2007 |
5.0 |
30 giorni di buio |
Ben costruito, ambientazione bella, ma manca qualcosa... |
2008 |
7.0 |
Basic instinct |
la scena dell'interrogatorio merita solo lei il 7 ! |
1992 |
7.0 |
Il collezionista di ossa |
non questo capolavoro che dite voi, ma un bel film con un finale degno. |
1999 |
7.0 |
Out of sight |
non è 4 solo per presenza della pupa ! ;) |
1998 |
5.0 |
Quattro matrimoni e un funerale |
quasi 7. simpatica |
1994 |
6.7 |
Platoon |
oliver stone ad alti livelli. |
1986 |
8.0 |
Lettere da Iwo Jima |
Intenso, in lingua originale splendido. |
2006 |
9.0 |
Americani |
noisoso- |
1992 |
4.0 |
Taxi driver |
Cult - de niro eccezionale. |
1976 |
9.0 |
Zoolander |
divertentissimo! |
2001 |
7.5 |
Un tranquillo weekend di paura |
Non mi esaltò, ma è un film solido e ben costruito. |
1972 |
7.0 |
Easy rider |
cult |
1969 |
8.0 |
La storia fantastica |
geniale, d'accordo con scarfusa. |
1987 |
8.0 |
Predator |
bellissimo, classico. |
1987 |
9.0 |
Predator 2 |
divertente, ma lontano dal primo. |
1990 |
6.5 |
Timeline - Ai confini del tempo |
pessimo ! |
2003 |
2.0 |
Syriana |
non mi ha convinto del tutto |
2005 |
6.5 |
Basic |
Molto godibile. |
2003 |
7.0 |
Mission to Mars - Alle origini della vita, ai confini dell'ignoto |
BELLO, intrigante, psicologicamente forte... ma non un must ! |
2000 |
7.0 |
Waterworld |
mamma mia che schifo ! |
1995 |
2.0 |
Lady in the water |
Bello ! |
2006 |
7.5 |
Batman - Il cavaliere di Gotham |
interessante, nulla più |
2008 |
6.5 |
Batman - Il cavaliere oscuro |
Why so serious ?! |
2008 |
9.0 |
Van Helsing |
incredibile come riescono a fare film così pessimi con un soggetto buono ! |
2004 |
4.0 |
I figli degli uomini |
Senza capo nè coda. inutile. |
2006 |
4.0 |
Hellboy - The golden army |
HELLBOYYYYYYYYYYYYYY |
2008 |
9.0 |
Sideways - In viaggio con Jack |
gioiello ! |
2004 |
9.0 |
Wanted - Scegli il tuo destino |
Godibile, bellissime le scene action ! |
2008 |
7.0 |
La leggenda di Beowulf |
Davvero Bello ! |
2007 |
8.5 |
Dogville |
Mai film fu più inutile e noioso ! |
2003 |
0.0 |
Il matrimonio di mia sorella |
mah... |
2007 |
2.0 |
Dracula di Bram Stoker |
ben fatto. |
1992 |
7.0 |
Rocky Balboa |
come da commento |
2006 |
8.0 |
Alla ricerca dell'isola di Nim |
confermo il 7+ del mio commento! |
2008 |
7.2 |
La guerra di Charlie Wilson |
Incredibilmente vero! |
2007 |
7.0 |
L'uomo dell'anno |
Da vedere |
2006 |
7.0 |
Una voce nella notte |
Noioso e prevedibile. |
2006 |
4.0 |
Super Nacho |
Delizioso! |
2006 |
8.0 |
Aliens vs. Predator 2 |
schifezza colossale! |
2007 |
2.0 |
Alien vs. Predator |
Divertente. |
2004 |
6.8 |
Aliens - Scontro finale |
Capolavoro! |
1986 |
10.0 |
I Fantastici 4 e Silver Surfer |
La presenza di Silver Serfer è buona parte del voto. |
2007 |
6.5 |
I Fantastici 4 |
Manca un pelo per la sufficienza ! |
2005 |
5.9 |
Il labirinto del fauno |
Perfetto! |
2006 |
10.0 |
Hurricane - Il grido dell'innocenza |
The Hurricane ! |
1999 |
10.0 |
Dogma |
Originale e divertente |
1999 |
7.0 |
In cerca di Amy |
Un gioellino |
1997 |
8.5 |
Generazione X |
Forte! |
1995 |
7.0 |
Clerks II |
Kevin Smith non perde smalto! all'altezza del primo! |
2006 |
10.0 |
Clerks - Commessi |
Un mito! |
1994 |
10.0 |
Quando l'amore brucia l'anima - Walk the line |
Fantastico - un'emozione! |
2005 |
10.0 |
Il codice Da Vinci |
Un 7- buono ma si poteva fare di più. |
2006 |
6.8 |
X-Men - Conflitto finale |
Più divertente e con scene mozzafiato ! |
2006 |
8.0 |
X-Men 2 |
Leggermente superiore al primo |
2003 |
7.7 |
X-Men |
Bellissima trasposizione! |
2000 |
7.5 |
Batman - Il ritorno |
Sostanzialmente ai livelli del primo film. |
1992 |
8.0 |
Batman |
Voto comunque alto |
1989 |
8.0 |
Hulk |
Il miglior Hulk |
2003 |
9.0 |
Halloween - La notte delle streghe |
Quale altro voto ?! |
1978 |
10.0 |
Nightmare - Nuovo incubo |
Wes torna alla regia e si inventa uno script geniale. |
1994 |
8.0 |
Nightmare 6 - La fine |
Torna una atmosfera più Horror vicina i primi due film. |
1991 |
7.5 |
Nightmare 5 - Il mito |
Bello perchè è sempre Kruger, ma si farà di meglio! |
1989 |
7.0 |
Nightmare 4 - Il non risveglio |
Freddy riprende la giusta straf |
1988 |
7.0 |
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno |
La sufficienza stretta . |
1987 |
5.9 |
Nightmare 2 - La rivincita |
Manca Craven ma l'horror resta a grandi livelli |
1985 |
9.0 |
Nightmare - Dal profondo della notte |
Cult! |
1984 |
10.0 |
Indiana Jones e l'ultima crociata |
Entertainment! |
1989 |
10.0 |
Indiana Jones e il tempio maledetto |
Il fascino dell'avventura è sempre alto! |
1984 |
8.0 |
Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta (aka I predatori dell'arca perduta) |
Un MITO ! |
1981 |
10.0 |
Black Hawk down - Black Hawk abbattuto |
Quasi reale! |
2001 |
7.5 |
Io sono leggenda |
Confermo il voto del mio commento. |
2007 |
8.0 |
Spider-Man 3 |
Troppa la delusione |
2007 |
4.0 |
Spider-Man 2 |
Un punticino in più rispetto al primo, solo per gli effetti visivi migliorati! |
2004 |
8.6 |
Spider-Man |
Fondamentale |
2002 |
8.5 |
Matrix revolutions |
Non convince del tutto .. ma i voti per questi film possono variare ad ogni visione. |
2003 |
6.3 |
Matrix reloaded |
Un 7 meno . più di un punto e mezzo di distanza dal primo film, ma cmq un voto positivo (se rivisto) |
2003 |
6.8 |
Matrix |
Da vedere ! |
1999 |
8.5 |
Terminator 3 - Le macchine ribelli |
Meglio se non lo avessero fatto! Delusione! |
2003 |
4.0 |
Terminator 2 - Il giorno del giudizio |
Stupendo- non stanca mai! |
1991 |
10.0 |
Ricky Bobby - La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno |
Troppo ridere |
2006 |
7.5 |
Transformers |
Praticamente perfetto. |
2007 |
9.0 |
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo |
Sarebbe un 7- |
2007 |
6.8 |
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma |
Visivamente stupendo. |
2006 |
8.0 |
Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna |
Capitan! Jack Sparrow |
2003 |
9.0 |
Il grande Lebowski |
Il capolavoro dei COEN! |
1998 |
10.0 |
300 |
QUESTA E' SPARTA ! ! ! |
2006 |
9.0 |
Ritorno al futuro - Parte III |
Si può vedere in nome del passato! |
1990 |
6.0 |
Ritorno al futuro - Parte II |
Non all'altezza del primo. |
1989 |
7.0 |
Ritorno al futuro |
Un pezzo buono di infanzia! |
1985 |
8.5 |
Le iene |
Cult! |
1992 |
10.0 |
Pulp fiction |
Ezechiele 25:17 |
1994 |
10.0 |
Intrigo internazionale |
Un capolavoro |
1959 |
9.0 |
Ratatouille |
Graficamente Perfetto, storia bellissima |
2007 |
9.5 |
Cars - Motori ruggenti |
Non banale e divertente |
2006 |
8.5 |
Gli incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi |
Incredibile! |
2004 |
10.0 |
Alla ricerca di Nemo |
Sorprendente! |
2003 |
8.0 |
Monsters & Co. |
Perfetto! |
2001 |
10.0 |
Toy story 2 - Woody & Buzz alla riscossa |
Inferiore al primo , ma bello. |
1999 |
7.5 |
Toy story - Il mondo dei giocattoli |
L'inizio di tutto ! |
1995 |
10.0 |
A bug's life - Megaminimondo |
Un buon inizio per la Pixar, che cmq è su altri livelli |
1998 |
7.0 |
The fog |
Un racconto Horror alla maniera di Carpenter |
1980 |
9.0 |
Casinò |
Splendido |
1995 |
9.0 |
Quarto potere |
Storia del cinema. |
1941 |
9.5 |
King Kong |
Meraviglioso, Spettacolare. Si vede che è fatto con passione! |
2005 |
10.0 |
King Kong |
Da rivalutare. |
1976 |
7.0 |
King Kong |
Un cult, un classico, insomma la storia del cinema! |
1933 |
10.0 |
Toro scatenato |
Inutile ogni commento! |
1980 |
10.0 |
Tokyo godfathers |
Poetico e commovente! |
2003 |
9.0 |
Batman begins |
Un grande ritorno dopo anni ! |
2005 |
9.0 |
Sin City |
Visibilmente un delirio! poi i testi di Miller |
2005 |
9.0 |
Lost in translation - L'amore tradotto |
Poetico e fuori dagli schemi cinematografici - |
2003 |
8.0 |
Star Wars - Episodio VI - Il ritorno dello jedi |
Sempre altissimi livelli! |
1983 |
9.0 |
Star wars - Episodio V - L'impero colpisce ancora |
Grandioso! |
1980 |
10.0 |
Star wars - Episodio IV - Una nuova speranza |
E tutto ha inizio! |
1977 |
10.0 |
Star wars - Episodio III - La vendetta dei Sith |
EMOZIONANTE! |
2005 |
10.0 |
Star wars - Episodio II - L'attacco dei cloni |
Stupendo anche questo! |
2002 |
9.0 |
Star wars - Episodio I - La minaccia fantasma |
Bellissimo ed emozionante come inzio ! |
1999 |
8.5 |
Shooter |
Se lo merita per l'azione e per la tensione . |
2007 |
7.0 |
Kill Bill - Vol. 2 |
Grandissimo finale. |
2004 |
9.5 |
Kill Bill - Vol. 1 |
Un orgasmo di cinema! |
2003 |
10.0 |
Harry Potter e l'Ordine della Fenice |
Bello! |
2007 |
8.0 |
Harry Potter e il calice di fuoco |
Livelli Alti! |
2005 |
9.0 |
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban |
Credo il più bello della saga ! |
2004 |
9.0 |
Harry Potter e la camera dei segreti |
Migliora sempre di più! |
2002 |
8.0 |
Harry Potter e la pietra filosofale |
Si comincia bene! |
2001 |
7.5 |
Radiofreccia |
Grandissimo. |
1998 |
9.0 |
Santa Maradona |
Magari fossero tutte così le commedie italiane! |
2001 |
10.0 |
Frankenstein Junior |
Il film più divertente di sempre! |
1974 |
10.0 |
Harry, ti presento Sally... |
La più bella commedia romantica di sempre! |
1989 |
10.0 |
The Blues Brothers |
STUPENDO! |
1980 |
10.0 |
La cosa |
Capolavoro! Il miglior Carpenter |
1982 |
10.0 |
1997: fuga da New York |
Bellissimo film di Carpenter, tra i suoi migliori. il personaggio di Iena è un capolavoro come il finale. |
1981 |
8.5 |
Ghostbusters - Acchiappafantasmi |
Quale altro voto sarebbe possibile?! |
1984 |
10.0 |
007 - Casino Royale |
Onestamente il mio primo film di Bond! Sorprendente! |
2006 |
8.0 |
V per Vendetta |
Ricorda il 5 Novembre! |
2005 |
10.0 |
Terminator |
Capolavoro! |
1984 |
10.0 |
Edward mani di forbice |
Capolavoro! |
1990 |
10.0 |
Blade Runner |
Capolavoro! |
1982 |
10.0 |
Alien |
Capolavoro! |
1979 |
10.0 |
Big fish - Le storie di una vita incredibile |
Una poesia! |
2003 |
10.0 |
Nightmare before Christmas |
Capolavoro! |
1994 |
10.0 |
La sposa cadavere |
Burton in stop motion ! |
2005 |
8.5 |
Ed Wood |
Un capolavoro |
1994 |
10.0 |
Mimic |
Un ottimo fantahorror |
1997 |
7.5 |
Hellboy |
Un personaggio fuori dal normale, un film intenso ed un grande regista! |
2004 |
8.0 |
Il signore degli anelli - Il ritorno del Re |
Capolavoro |
2004 |
10.0 |
Il signore degli anelli - Le due torri |
Capolavoro |
2002 |
10.0 |
Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello |
Capolavoro |
2001 |
10.0 |
Grindhouse - A prova di morte |
Crazy Tarantino ! |
2007 |
8.0 |
Grindhouse - Planet Terror |
Preparatevi i Pop Corn! |
2007 |
7.0 |
In amore niente regole |
George fa magie anche alla regia! |
2008 |
7.5 |
Juno |
Divertente e commovente! Una rivelazione |
2007 |
8.0 |
Iron Man |
Uno de migliori film sui supereroi |
2008 |
8.0 |
Into the wild - Nelle terre selvagge |
Un capolavoro. |
2007 |
9.0 |
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo |
All'altezza dei primi 3 |
2008 |
8.0 |
E venne il giorno |
Un film da rivedere... come nello stile di Shyamalan molto d'impatto ma lascia qualche perplessità. |
2008 |
7.0 |
L'incredibile Hulk |
Psicologicamente non è approfondito e le scene da patos si contano sulle punte delle dita di una mano. Speriamo nella versione estesa! |
2008 |
6.5 |