Critiche positive (e discretamente positive) anche da miei amici (fuori forum) che lo han visto. Lo scrivevano oggi su FB... _________________ Il Braccio violento della legge è comunque meno violento del braccio tranquillo di Chuk Norris. Il diavolo ha le corna perché sua moglie va a letto con Chuck Norris.
Sto seguendo:
I Simpsons - stag 23
Hawaii five - 0 - stag 3
The Following - stag 1
The Walking Dead - stag 3
Grey's Anatomy - stag 9
New Girl - stag 2
Mentalist - stag 5
CSI - stag 13
Parks and Recreation - stag 5
Fringe - stag 5
Elementary - stag 1
In arrivo:
Big bang theory - stag 6
Psych - stag 7
Finito di vedere:
Nascosto:
Star Wars Clone Wars - stag 4 (voto 7.5)
Parks and Recreation - stag 4 (voto 8.0)
Parks and Recreation - stag 3 (voto 7.5)
Royal Pains - stag 4 (voto 8.0)
Parks and Recreation - stag 2 (voto 7.5)
Parks and Recreation - stag 1 (voto 6.5)
Law & Order: Unità vittime speciali - stag 13 (voto 8.0)
Due uomini e mezzo - stag 8 (voto 7.5)
The Office - stag 4 (voto 8.5)
CSI - stag 12 (voto 9.0)
Futurama - stag 6 (voto 8.0)
Sherlock - stag 2 (voto 9.0)
The Office - stag 3 (voto 9.0)
Hawaii five - 0 - stag 2 (voto 8.5)
How I Met Your Mother - stag 7 (voto 9.0)
Big bang theory - stag 5 (voto 9.5)
Chuck - stag 5 (voto 7.5)
The Office - stag 2 (voto 7.5)
New Girl - stag 1 (voto 7.0)
Mentalist - stag 4 (voto 8.5)
Dr. House - stag 8 (voto 8.5)
Psych - stag 6 (voto 8.0)
Grey's Anatomy - stag 8 (voto 7.5)
Fringe - stag 4 (voto 8.5)
Il Trono di Spade - stag 2 (voto 7.5)
The Office - stag 1 (voto 6.5)
Royal Pains - stag 3 (voto 7.5)
The Walking Dead - stag 2 (voto 7.5)
Pan Am - stag 1 (voto 7.5)
The Walking Dead - stag 1 (voto 8.5)
Star Wars Clone Wars - stag 3 - DVD (voto 9.0)
Charlie's Angels 2011 - stag 1 (voto 7.5)
Warehouse 13 - stag 3 (voto 9.0)
I Simpsons - stag 22 (voto 9.0)
V - stag 2 (voto 7.5)
Grey's Anatomy - stag 7 (voto 7.5)
Sherlock - stag 1 (voto 8.5)
Grey's Anatomy - stag 6 (voto 7.5)
Terranova - stag 1 (voto 8.5)
Kyle XY - stag 3 (voto 8)
Kyle XY - stag 2 (voto 8)
Il Trono di Spade - stag 1 (voto 8)
Fringe - stag 3 (voto 9)
Law & Order Criminal Intent - stag 10 (voto 8)
Smallville - stag 10 (voto 7.5)
Kyle XY - stag 1 (voto 8)
CSI Las Vegas - stag 11 (voto 9.5)
Due uomini e mezzo - stag 7 (voto 8)
Law & Order Special Victim Unit - stag 12 (voto 8)
Law & Order Criminal Intent - stag 9 (voto 8)
Hawaii five - 0 - stag 1 (voto 8.5)
The big bang theory - stag 4 (voto 10)
Star Wars Clone Wars - stag 2 (voto 8.5)
Chuck - stag 4 (voto 9)
_________________ "Dicono che la migliore arma sia quella che non si deve usare mai.
Io preferisco l' arma, che si deve usare solo, una volta !
E' così che faceva mio padre, è così che fa l' America,
e finora ha funzionato piuttosto bene." (Tony Stark) L'ultima modifica di Grissom_85 il Lun 25 Mar, 2013 8.58, modificato 12 volte
Registrato: 11/03/06 14:05 Messaggi: 12521 Residenza: A galaxy far, far away... Status: Offline
Inviato: Mer 30 Gen, 2013 23.16 Oggetto:
Ho visto la seconda di The Following. Molto molto valido. _________________ La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera. Telefilmania: serie TV con audio ITA all'estero
Ho visto ieri sera la prima di The Following in italiano.
Niente male ! _________________ "Dicono che la migliore arma sia quella che non si deve usare mai.
Io preferisco l' arma, che si deve usare solo, una volta !
E' così che faceva mio padre, è così che fa l' America,
e finora ha funzionato piuttosto bene." (Tony Stark)
Finita da settembre anche Person of Interest S01 e Skins UK S01
Mollo ufficialmente Skins UK S02, Last Resort S01 e tutte quelle precedentemente mollate in via ufficiosa
Così è deciso. _________________ THE BOZ MARKET RISES I miei giudizi su film e serial si basano sempre e solo sulla visione in inglese, niente doppiaggio
Registrato: 12/03/06 15:22 Messaggi: 2666 Residenza: Venezia Status: Offline
Inviato: Gio 21 Feb, 2013 19.43 Oggetto:
Sto Seguendo:
Prison Break Stagione 2
True Blood Stagione 1
Walking Dead Stagione 3
American Horror Story: Asylum Stagione 2
_________________ " ... Wendy...tesoro..luce della mia vita.... ..ho detto che non ti faccio niente,solo quella tua testa di cazzo te la spacco in due!! "
Registrato: 11/03/06 14:05 Messaggi: 12521 Residenza: A galaxy far, far away... Status: Offline
Inviato: Ven 15 Mar, 2013 16.44 Oggetto:
Boz se non guardi House of Cards non sei più mio amico. _________________ La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera. Telefilmania: serie TV con audio ITA all'estero
Visti due episodi di tutte, l'ultima credo di mollarla subito.
Altri 3/4 pilot in visione la prossima settimana (House of Cards compreso). _________________ THE BOZ MARKET RISES I miei giudizi su film e serial si basano sempre e solo sulla visione in inglese, niente doppiaggio
Registrato: 11/03/06 14:05 Messaggi: 12521 Residenza: A galaxy far, far away... Status: Offline
Inviato: Gio 28 Mar, 2013 11.07 Oggetto:
Ormai non riesco neanche più ad aggiornare l'elenco delle serie che seguo, perché tende all'infinito.
Quindi un piccolo riassunto commentato.
Inizata Cult e ho trovato la prima puntata interessantissima. Ovviamente mi godrò alla grande questa prima stagione, perché visti gli ascolti atroci verrà cancellata in due nanosecondi.
Finita la prima di House of Cards che però non ha un vero finale, ma è strettamente legata alla prossima seconda stagione, visto che sin da subito erano in preventivo 26 puntate divise, appunto, in due stagioni.
Castle sono quasi in pari ma alterna belle puntate ad alcune un po' meno.
Hawaii Five-O è una tamarrata, ma continua a piacermi molto.
The Mentalist sta perdendo un po' di pubblico e rischia seriamente di tracollare se non si decidono a puntare un po' più con decisione sulla trama principale di Red John.
The Following è appuntamente immancabile, così come Revenge. Due serie ben fatte e che non manco di seguire subito.
Un po' di delusione arriva dalla quinta stagione di Southland, che dopo una quarta stagione strepitosa sta battendo un po' la fiacca. Spero riesca a tossire sufficentemente forte da riuscire a procurarsi comunque una sesta stagione...
Invece Supernatural prosegue sempre tranquillo sulla sua strada forte anche del già certo rinnovo per la prossima stagione.
Infine sono un po' perplesso sulla piega di quest'ultima parte di stagione che sta affrontando The Walking Dead, pluricampione di pubblico, ma che ormai mi ha un (pochino) stufato. E la prossima stagione si parla di un ritorno alle lentezze esasperanti della seconda... speriamo bene.
Ho momentaneamente sospeso le visioni di Person of Interest e Once Upon a time, ma conto di recuperare le puntate tutte insieme.
Entro la settimana conto invece di iniziare a vedere Justified, che ha attirato la mia attenzione. _________________ La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera. Telefilmania: serie TV con audio ITA all'estero
Sto seguendo:
I Simpsons - stag 23
The Big Bang Theory - stag 6
Grey's Anatomy - stag 9
New Girl - stag 2
Mentalist - stag 5
Psych - stag 7
Parks and Recreation - stag 5
Sospese:
Hawaii five - 0 - stag 3
Elementary - stag 1
CSI - stag 13
Finito di vedere:
Nascosto:
Il Trono di Spade - stag 3 (voto 7.0)
The Following - stag 1 (voto 8.0)
Fringe - stag 5 (voto 8.0)
The Walking Dead - stag 3 (voto 7.5)
Star Wars Clone Wars - stag 4 (voto 7.5)
Parks and Recreation - stag 4 (voto 8.0)
Parks and Recreation - stag 3 (voto 7.5)
Royal Pains - stag 4 (voto 8.0)
Parks and Recreation - stag 2 (voto 7.5)
Parks and Recreation - stag 1 (voto 6.5)
Law & Order: Unità vittime speciali - stag 13 (voto 8.0)
Due uomini e mezzo - stag 8 (voto 7.5)
The Office - stag 4 (voto 8.5)
CSI - stag 12 (voto 9.0)
Futurama - stag 6 (voto 8.0)
Sherlock - stag 2 (voto 9.0)
The Office - stag 3 (voto 9.0)
Hawaii five - 0 - stag 2 (voto 8.5)
How I Met Your Mother - stag 7 (voto 9.0)
Big bang theory - stag 5 (voto 9.5)
Chuck - stag 5 (voto 7.5)
The Office - stag 2 (voto 7.5)
New Girl - stag 1 (voto 7.0)
Mentalist - stag 4 (voto 8.5)
Dr. House - stag 8 (voto 8.5)
Psych - stag 6 (voto 8.0)
Grey's Anatomy - stag 8 (voto 7.5)
Fringe - stag 4 (voto 8.5)
Il Trono di Spade - stag 2 (voto 7.5)
The Office - stag 1 (voto 6.5)
Royal Pains - stag 3 (voto 7.5)
The Walking Dead - stag 2 (voto 7.5)
Pan Am - stag 1 (voto 7.5)
The Walking Dead - stag 1 (voto 8.5)
Star Wars Clone Wars - stag 3 - DVD (voto 9.0)
Charlie's Angels 2011 - stag 1 (voto 7.5)
Warehouse 13 - stag 3 (voto 9.0)
I Simpsons - stag 22 (voto 9.0)
V - stag 2 (voto 7.5)
Grey's Anatomy - stag 7 (voto 7.5)
Sherlock - stag 1 (voto 8.5)
Grey's Anatomy - stag 6 (voto 7.5)
Terranova - stag 1 (voto 8.5)
Kyle XY - stag 3 (voto 8)
Kyle XY - stag 2 (voto 8)
Il Trono di Spade - stag 1 (voto 8)
Fringe - stag 3 (voto 9)
Law & Order Criminal Intent - stag 10 (voto 8)
Smallville - stag 10 (voto 7.5)
Kyle XY - stag 1 (voto 8)
CSI Las Vegas - stag 11 (voto 9.5)
Due uomini e mezzo - stag 7 (voto 8)
Law & Order Special Victim Unit - stag 12 (voto 8)
Law & Order Criminal Intent - stag 9 (voto 8)
Hawaii five - 0 - stag 1 (voto 8.5)
The big bang theory - stag 4 (voto 10)
Star Wars Clone Wars - stag 2 (voto 8.5)
Chuck - stag 4 (voto 9)
_________________ "Dicono che la migliore arma sia quella che non si deve usare mai.
Io preferisco l' arma, che si deve usare solo, una volta !
E' così che faceva mio padre, è così che fa l' America,
e finora ha funzionato piuttosto bene." (Tony Stark) L'ultima modifica di Grissom_85 il Mar 18 Giu, 2013 7.21, modificato 6 volte
Registrato: 11/03/06 14:05 Messaggi: 12521 Residenza: A galaxy far, far away... Status: Offline
Inviato: Sab 20 Apr, 2013 7.54 Oggetto:
in due settimane mi sono sparato le 4 stagioni di Justified. Veramente una gran serie. Poi ho ritrovato uno dei migliori attori di the Shield, che qui interpreta la nemesi del protagonista. _________________ La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera. Telefilmania: serie TV con audio ITA all'estero
Once Upon a Time S02, discreta, ma rispetto alla prima stagione ha perso un po' di pathos, e non so come la terza potrà uscirne... vedremo.
Revenge S02, ottima serie e finale de-va-stan-te, appuntamento irrinunciabile.
Castle S05, era partita più che ottimamente, poi si è un po' adagiata su episodi "solo" buoni, a parte un paio di chicche. _________________ THE BOZ MARKET RISES I miei giudizi su film e serial si basano sempre e solo sulla visione in inglese, niente doppiaggio
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi