Registrato: 11/03/06 14:05 Messaggi: 12521 Residenza: A galaxy far, far away... Status: Offline
Inviato: Gio 10 Mag, 2012 20.54 Oggetto:
Boz devi vedere Breaking Bad. Obbligatorio. _________________ La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera. Telefilmania: serie TV con audio ITA all'estero
Se in luglio ho un attimo di pausa, lo metto in lista _________________ THE BOZ MARKET RISES I miei giudizi su film e serial si basano sempre e solo sulla visione in inglese, niente doppiaggio
Registrato: 11/03/06 14:05 Messaggi: 12521 Residenza: A galaxy far, far away... Status: Offline
Inviato: Mer 30 Mag, 2012 9.07 Oggetto:
Finite:
Castle Stagione 4 Voto: 8,5
Fringe Stagione 4 Voto: 8
Person of Interest Stagione 1 Voto: 8,5
Southland Stagione 4 Voto: 9
Supernatural Stagione 7 Voto: 8,5
Terranova Stagione 1 Voto: 7,5
The Mentalist Stagione 4 Voto: 8,5
Sto guardando:
Breaking Bad Stagione 4
Criminal Minds Stagione 7
Game Of Thrones Stagione 2
Hawaii Five-O Stagione 2
Revenge Stagione 1
The Killing Stagione 2
In stand-by
Nascosto:
24 Stagione 7
Alcatras Stagione 1
Camelot Stagione 1 (Voto: 7)
Eureka Stagione 4 (Voto: 7)
Happy Town Stagione 1 (Voto: 7)
Lie To me Stagione 2 (Voto: 8 ) Seconda parte
Scrubs Stagione 7 (Voto: 8,5)
Sanctuary Stagione 1 (Voto: 6)
Smallville Stagione 6
Stargate Universe Stagione 1(Voto: 6,5)
The Cape Stagione 1 (Voto: 6)
The Event Stagione 1 (Voto: 7,5)
The Playboy Club Stagione 1
The Shield Stagione 7
Nikita Stagione 1 (Voto: 7,5)
Finite di vedere
Nascosto:
90210 Stagione 1 (Voto 6,5)
Alias tutte le stagioni (Voto: 9,8)
Alphas Stagione 1 (Voto: 8)
Battlestar Galactica Stagione 4 (Voto: 8 ) - Voto alla serie: 9,5
Breaking Bad Stagione 1 Voto: 9,5
Breaking Bad Stagione 2 Voto: 9
Breaking Bad Stagione 3 Voto: 8,5
Burn Notice Stagione 2 (Voto: 9)
Burn Notice Stagione 3 (Voto: 9)
Burn Notice Stagione 4 (Voto: 9)
Burn Notice Stagione 5 (Voto: 8,5)
Californication Stagione 2 (Voto 8,5)
Caprica Stagione 1 (Abbandonato per mancanza di interesse dopo 3 puntate)
Castle Stagione 1 (Voto: 8,5)
Castle Stagione 2 (Voto: 8)
Castle Stagione 3 (Voto: 9)
Chuck Stagione 2 (Voto: 8)
Chuck Stagione 3 (Voto: 8,5)
Chuck Stagione 4 (Voto: 8,5)
Covert Affairs Stagione 1 (Voto: 8 )
Covert Affairs Stagione 2 (Voto: 7)
Criminal Minds Stagione 4 (Voto: 9)
Criminal Minds Stagione 5 (Voto: 9)
Criminal Minds Stagione 6 (Voto: 9)
Dark Blue Stagione 1 (Voto: 9)
Dark Blue Stagione 2 (Voto: 7)
Dexter Stagione 3 (Voto: 8 )
Dexter Stagione 4 (Voto: 9,5)
Dexter Stagione 5 (Voto: 8)
Dexter Stagione 6 Voto: 8
Doctor Who Stagione 1 (Voto: 9,5)
Doctor Who Stagione 2 (Voto: 9)
Doctor Who Stagione 4 (Voto: 9,5)
Doctor Who Stagione 5 (Voto: 9)
Doctor Who Stagione 6 (Voto: 8)
Dollhouse Stagione 1 (Voto: 7)
Eleventh Hour Stagione 1 (Voto: 7,5)
Eureka Stagione 3 (Voto: 7,5)
Falling Skies Stagione 1 (Voto: 7)
Flash Forward Stagione 1 (Abbandonata a metà per mancanza di interesse)
Fringe Stagione 1 (Voto: 8,5)
Fringe Stagione 2 (Voto: 8,5)
Fringe Stagione 3 (Voto: 8,5)
Game of thrones Stagione 1 (Voto: 9)
Harper's Island Stagione 1 (Voto: 8)
Haven Stagione 1 (Voto: 7,5)
Haven Stagione 2 (Voto: 8)
Hawaii Five-0 Stagione 1 (Voto: 8,5)
Heroes Stagione 3 (Voto: 8)
Heroes Stagione 4 (Voto: 5 - abbandonata a metà)
Knight Rider Stagione 1 (Voto: 6,5)
Legend of the seeker Stagione 2 (Voto: 8)
Leverage Stagione 3 (Voto: 9)
Leverage Stagione 4 (Voto: 7)
Life on Mars USA Stagione 1 (Voto: 7,5)
Life Stagione 2 (Voto: 9)
Leverage Stagione 2 (Voto: 9)
Lost Stagione 5 (Voto: 9,5)
Lost Stagione 6 (Voto: 6,5)
Merlin Stagione 1 (Voto: 7,5)
Sherlock Stagione 1 (Voto 9,5) (Solo 3 puntate da 1 ora e mezzo)
Sherlock Stagione 2 (Voto 8,5)
Southland Stagione 1 (Voto: 7,5)
Southland Stagione 2 (Voto: 8,5)
Southland Stagione 3 (Voto: 8,5)
Stargate Atlantis Stagione 5 (Voto: 8,5)
Supernatural Stagione 4 (Voto: 9)
Supernatural Stagione 5 (Voto: 9)
Supernatural Stagione 6 (Voto: 8 )
Terminator The Sarah Connors Chronicles Stagione 2 (Voto: 9)
The Legend of the Seeker Stagione 1 (Voto: 7,5)
The Legend of the Seeker Stagione 2 (Voto: 8)
The Killing Stagione 1 (Voto: 7,5)
The Mentalist Stagione 2 (Voto: 8)
The Mentalist Stagione 3 (Voto: 9)
The Walking Dead Stagione 1 (Voto: 8,5)
V Stagione 1 Voto: 8,5
V Stagione 2 Voto: 8,5
Warehouse 13 Stagione 1 (Voto: 6,5)
Warehouse 13 Stagione 2 (Voto: 8 )
Warehouse 13 Stagione 3 (Voto: 7,5)
_________________ La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera. Telefilmania: serie TV con audio ITA all'estero
Dopo Castle S04, Ringer S01 ed Alcatraz S01, ho finito anche:
Hart of Dixie S01
2 Broke Girls S01
Fringe S04
Once Upon a Time S01
The Secret Circle S01
Revenge S01
Glee S03
Tutti grandiosamente rinnovati tranne TSC (noooooo, vabbè amen).
Finiti anche gli ultimi due episodi di "The Nine Lives of Chloe King" S01 che erano rimasti lì dalla scorsa estate... _________________ THE BOZ MARKET RISES I miei giudizi su film e serial si basano sempre e solo sulla visione in inglese, niente doppiaggio
Registrato: 11/03/06 14:05 Messaggi: 12521 Residenza: A galaxy far, far away... Status: Offline
Inviato: Dom 03 Giu, 2012 14.07 Oggetto:
Appena finita la prima stagione di Revenge. per me è il telefilm dell'anno.
Un bel 9,5 non glielo toglie nessuno. _________________ La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera. Telefilmania: serie TV con audio ITA all'estero
Visti due o tre episodi di ciascuna, mi sa che il primo lo mollerò, vedremo.
Il secondo è il mio appuntamento fisso della settimana.
Gli altri due vedremo. _________________ THE BOZ MARKET RISES I miei giudizi su film e serial si basano sempre e solo sulla visione in inglese, niente doppiaggio
Iniziata e finita Battlestar Galactica - The Mini Series.
Iniziata e finita Battlestar Galactica S01.
Iniziata Battlestar Galactica S02.
Con tutto quello che devo vedere, mi avete anche iniziato a questa _________________ THE BOZ MARKET RISES I miei giudizi su film e serial si basano sempre e solo sulla visione in inglese, niente doppiaggio
Registrato: 11/03/06 14:05 Messaggi: 12521 Residenza: A galaxy far, far away... Status: Offline
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 23.07 Oggetto:
Boz ma allora sto Continuum? _________________ La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera. Telefilmania: serie TV con audio ITA all'estero
Visti 3 ep., ora come tutti gli anni sono in pausa forzata sino a metà luglio con tutte le serie, riesco forse a finire la seconda di BSG oggi o domani... poi un mese di stop per me.
Continuum mi ispira alla grande comunque. _________________ THE BOZ MARKET RISES I miei giudizi su film e serial si basano sempre e solo sulla visione in inglese, niente doppiaggio
Sto seguendo:
The Office - stag 3
Hawaii five - 0 - stag 2
CSI - stag 12
Lie to Me - stag 3 [seconda visione in DVD]
Futurama - stag 6
Finito di vedere:
Nascosto:
How I Met Your Mother - stag 7 (voto 9.0)
Big bang theory - stag 5 (voto 9.5)
Chuck - stag 5 (voto 7.5)
The Office - stag 2 (voto 7.5)
CSI - stag 10 - [seconda visione in DVD] (voto 8.0)
New Girl - stag 1 (voto 7.0)
Mentalist - stag 4 (voto 8.5)
Dr. House - stag 8 (voto 8.5)
Psych - stag 6 (voto 8.0)
Grey's Anatomy - stag 8 (voto 7.5)
Fringe - stag 4 (voto 8.5)
Il Trono di Spade - stag 2 (voto 7.5)
The Office - stag 1 (voto 6.5)
Royal Pains - stag 3 (voto 7.5)
The Walking Dead - stag 2 (voto 7.5)
Pan Am - stag 1 (voto 7.5)
The Walking Dead - stag 1 (voto 8.5)
Star Wars Clone Wars - stag 3 - DVD (voto 9.0)
Charlie's Angels 2011 - stag 1 (voto 7.5)
Warehouse 13 - stag 3 (voto 9.0)
I Simpsons - stag 22 (voto 9.0)
V - stag 2 (voto 7.5)
Grey's Anatomy - stag 7 (voto 7.5)
Sherlock - stag 1 (voto 8.5)
Grey's Anatomy - stag 6 (voto 7.5)
Terranova - stag 1 (voto 8.5)
Kyle XY - stag 3 (voto 8)
Kyle XY - stag 2 (voto 8)
Il Trono di Spade - stag 1 (voto 8)
Dr House - stag 7 - [seconda visione in DVD] (voto 9.5)
Fringe - stag 3 (voto 9)
Law & Order Criminal Intent - stag 10 (voto 8)
Smallville - stag 10 (voto 7.5)
Kyle XY - stag 1 (voto 8)
CSI Las Vegas - stag 11 (voto 9.5)
Due uomini e mezzo - stag 7 (voto 8)
Law & Order Special Victim Unit - stag 12 (voto 8)
Law & Order Criminal Intent - stag 9 (voto 8)
Hawaii five - 0 - stag 1 (voto 8.5)
The big bang theory - stag 4 (voto 10)
Star Wars Clone Wars - stag 2 (voto 8.5)
Chuck - stag 4 (voto 9)
In arrivo in TV:
Nascosto:
Sherlock - stag 2
Royal Pains - stag 4
The Walking Dead - stag 3
The Office - stag 4
Due uomini e mezzo - stag 8
In stand-by:
Law & Order: Unità vittime speciali - stag 13 - [episodio 16] _________________ "Dicono che la migliore arma sia quella che non si deve usare mai.
Io preferisco l' arma, che si deve usare solo, una volta !
E' così che faceva mio padre, è così che fa l' America,
e finora ha funzionato piuttosto bene." (Tony Stark) L'ultima modifica di Grissom_85 il Sab 29 Set, 2012 8.34, modificato 11 volte
Registrato: 11/03/06 14:05 Messaggi: 12521 Residenza: A galaxy far, far away... Status: Offline
Inviato: Gio 28 Giu, 2012 14.42 Oggetto:
Cosa ne pensate di Grimm?
Ho visto le prime 5 puntate e l'ho trovato veramente noioso. Vuol copiare Supernatural dei primi tempi, ma quello si che era un signor telefilm! Altro che grimm... _________________ La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera. Telefilmania: serie TV con audio ITA all'estero
Mi sono fermato alla quarta per altre priorità, ma contavo di vederne alcune altre... vedremo _________________ THE BOZ MARKET RISES I miei giudizi su film e serial si basano sempre e solo sulla visione in inglese, niente doppiaggio
Parte la nuova Boz-maratona serie tv, e quindi ecco il mio riepilogone finale della scorsa stagione 2011/2012, dal 1° settembre 2011 al 31 agosto 2012.
Queste le 26 stagioni di serie tv che ho seguito e terminato in questi 12 mesi (più film, web episodes e miniserie di BSG):
Haven S02
Awkward S01
Friends With Benefits S01
Royal Pains S02
Happy Endings S01
American Horror Story S01
Terra Nova S01
Alcatraz S01
Castle S04
Ringer S01
2 Broke Girls S01
Hart of Dixie S01
Fringe S04
Once Upon A Time S01
Glee S03
Revenge S01
The Secret Circle S01
The Nine Lives of Chloe King S01
Continuum S01
Battlestar Galactica Mini Series, S01, S02, The Resistance Web Episodes, S03, Razor Flashbacks, Razor Movie
How I Met Your Mother S07
The Big Bang Theory S05
Rules of Engagement S06
Covert Affairs S01
Sempre nei passati 12 mesi, ho dovuto mettere in stand-by le seguenti serie, di cui ho visto alcuni episodi:
Chuck S05
The Walking Dead S02
Grimm S01
Skins (UK) S01
The Client List S01
Missing S01
The Firm S01
Suits S01
Falling Skies S01
Pretty Little Liars S02
In Plain Sight S03
Touch S01
The River S01
The Finder S01
Breaking In S02
Ho invece provato e mollato definitivamente:
The Fades S01
Alphas S01
Death Valley S01
Detto ciò, al momento sto seguendo, per la mia stagione 2012/2013:
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi