Indice del forum
Il forum delle libertà... facciamo tutti un po' come cazzo ci pare!

Home PageHome Page  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti     ProfiloProfilo   PreferenzePreferenze   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Ulysses Search Engine:   CD-WOW WATCHDOG
Titoli con Italiano:  
VMDB VOL INDEX Photo Albums Collezioni Gallerie Personali Lista di Scarfusa
Cerca in IMDB: 
DvdCompare: 
VOL INDEX: 
Oggi e' Gio 28 Mar, 2024 19.08
Tutti i fusi orari sono UTC + 1
Leggi messaggi non letti
Leggi messaggi senza risposta
Leggi messaggi controllati
 Indice Forum » Argomenti vari » Off Topic » Sport
Cristiano Lucarelli querela i tifosi del forum Alè Livorno
Nuovo argomento   Rispondi    Mostra/Nascondi Risposta Veloce Precedente :: Successivo
Pagina 1 di 1 [1 Post]  
Autore Messaggio
ponce77
Utonto rovinato
Utonto rovinato


Registrato: 19/01/07 11:36
Messaggi: 2994
Residenza: A.S. LIVORNO calcio 1915
Status: Offline

MessaggioInviato: Gio 23 Dic, 2010 11.55    Oggetto:  Cristiano Lucarelli querela i tifosi del forum Alè Livorno  

ecco il topic incriminato :

http://www.alelivorno.it/Forum/FAL3/viewtopic.php?f=20&t=13302

e quello dei successivi commenti:

http://www.alelivorno.it/Forum/FAL3/viewtopic.php?f=2&t=13367

I legali chiedono alla polizia di identificare chi si nasconde dietro i nomi di fantasia usati sul sito web

LIVORNO. «Ah bene de! Stamattina una bella piattata di cee cor cappuccino, e la giornata ti sorride...». Commenti goliardici come questo, ma anche frasi pesanti verso i Lucarelli, dopo la vicenda dell’alloggio popolare a Shangai. Li hanno scritti alcuni lettori sul sito di Alè Livorno. E Maurizio e Cristiano hanno sporto denuncia.
Maurizio e Cristiano Lucarelli nei giorni scorsi hanno presentato querele contro ignoti per le frasi arrabbiate presenti sul sito. Alcuni lettori e tifosi hanno scritto a ruota libera i loro pensieri nello stile che caratterizza la vivace e irriverente ironia labronica.
Uno spaccato spesso vernacolare dei sentimenti che hanno suscitato le vicende della casa popolare in via dell’Antimonio, assegnata alla madre di Cristiano e Alessandro Lucarelli, Franca Bussotti.
Una storia che dunque ha scatenato anche il popolo del web. «Abbiamo presentato querela per circa 20-25 frasi offensive in cui rileviamo il reato di ingiurie - spiega uno degli avvocati di famiglia, Marco Giunti, che in questa vicenda segue Maurizio Lucarelli - La polizia sta indagando. Tuttavia, non è facile risalire alle identità degli autori dei commenti: quasi tutti infatti usano dei nick name. Bisogna tener conto, però, che anche un aggettivo “antipatico” va contestualizzato».
L’inchiesta giudiziaria sulla casa di via dell’Antimonio vede indagati la signora Franca, assegnataria della casa, il figlio Alessandro (accusato di aver usato l’indirizzo di quell’abitazione per una sua società) e il padre Maurizio Lucarelli. Secondo quanto emerso dall’indagine, condotta dal Nucleo tributario della Guardia di finanza e coordinata dalla Procura, i coniugi risultano legalmente separati, ma in realtà starebbero ancora insieme. Per l’accusa questa sarebbe una strategia per poter ancora usufruire dell’alloggio. La difesa invece dice che i due sono effettivamente separati. Inoltre, sempre secondo gli investigatori, la donna lavorerebbe al centro estetico della nuora (la moglie di Cristiano) in via Marradi e quindi non avrebbe, come dichiarato, un reddito pari a zero o quasi. Ovviamente queste sono solo ipotesi investigative che hanno portato la magistratura a contestare i reati di truffa e falsità ideologica in atto pubblico.
Dalle parole degli utenti di Alè Livorno (lo stesso sito che osannava il suo beniamino del pallone, ai tempi in cui Cristiano vestiva amaranto) emerge una fortissima delusione.
C’è chi scrive «vergogna», chi aggiunge «frùgati». Ma anche chi se la prende con coloro che «hanno i vaini e la casa popolare». Uno commenta: «il giochino della separazione è molto in voga. Paghi meno tasse, hai più benefici». E poi c’è il tifoso che si rivolge al calciatore ex amaranto: «Vai a fare il pugno chiuso sotto la nordde mi raccomando, con il tatuaggio del Che». E ancora: «Komunysty col cuore a sinistra e il portafoglio a destra...». L’argomento più gettonato resta comunque quello dell’alloggio popolare: «Boia, e il mi nonno pensionato per la asa popolare (del dopoguerra) a Shangai paga 150 euro al mese, e questi vi 13 euro».
Il dibattito su Alè Livorno, in generale, è anche volto a denunciare quanti usufruiscono in maniera irregolare degli alloggi Casalp: «Non avete idea di quante persone coi soldi fanno’sto giochino. È un’umiliazione per la povera gente che un c’ha soldi per poter pagare ir mutuo e che con 1000 euro al mese ci deve mantenere la famiglia».

_________________
odio facebook !
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Collezione DVD Film VMDB  
Mostra prima i messaggi di:   Ordina per:   
Pagina 1 di 1 [1 Post]  
Nuovo argomento   Rispondi    Mostra/Nascondi Risposta Veloce Precedente :: Successivo
 Indice Forum » Argomenti vari » Off Topic » Sport
Risposta Veloce
Username
Oggetto
Struttura messaggio

Emoticons
Very Happy Smile Sad Surprised
Excited Confused Cool Lol
Mad Razz Embarassed Crying or Very sad
Evil or Very Mad Rolling Eyes Wink Bye
No Unsure Mr. Green Neutral
Altre emoticons
Advanced BBCode Box v5.1.0
justifyrightcenterleftbolditalicunder linefadegradientRight to LeftLeft to RightMarque to downMarque to upMarque to leftMarque to right
CodeQuoteURLEmailWeb PageImageFlashVideoStreamReal MediaGoogleVidYoutubeAmazonListH-LineRemove BBcode
 • Carica immagine nel post
Opzioni
HTML DISATTIVATO
BBCode ATTIVO
Smilies ATTIVI
Disabilita BBCode nel messaggio
Disabilita Smilies nel messaggio
 
Vai a:  

Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Translate This Page
Translate from: