Autore |
Messaggio |
Willard
Utonto protestato
Registrato: 14/01/07 20:23 Messaggi: 829 Residenza: Vicenza Status: Offline
|
Inviato: Lun 16 Giu, 2008 21.31 Oggetto:
|
|
The Happening (2008) NV
Lady in the Water (2006) NV
The Village (2004) 5
Signs (2002) 6,5
Unbreakable (2000) 6,5
The Sixth Sense (1999) 8
Wide Awake (1998) NV
Praying with Anger (1992) NV
The Village è stata una delle più grandi delusioni ,in ambito cinematografico, che abbia mai avuto e non posso che quotare Giapo quando dice che raramente ha odiato un film tanto quanto questo.
|
Top
|
|
|
bigdrugo
Utonto incapace e markettaro
Registrato: 05/04/06 18:43 Messaggi: 9171 Status: Offline
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 9.10 Oggetto:
|
|
I film di Shyamalan, tranne il sesto senso... vanno tutti visti e rivisti perchè ad ogni visione si scopre qualcosa in più e ogni visione dà qualcosa in più allo spettatore.
The Happening (2008) 6,5 (voto che potrebbe salire dopo un'altra visione del film)
Lady in the Water (2006) 7
The Village (2004) 7,5
Signs (2002) 8
Unbreakable (2000) 10
The Sixth Sense (1999) 10
Ad occhi aperti (Wide Awake) (1998) 6
Praying with Anger (1992) NV perchè mai uscito in italia.
_________________ www.zuccavuota.it - 29/05/10 il bigdrugo è in High Definition
www.widemovie.it - Canale Youtube
[color=white]www.widemovie.it
|
Top
|
|
|
pkdick
Utonto rovinato
Registrato: 16/10/06 21:04 Messaggi: 2091 Residenza: Mercogliano (AV) Status: Offline
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 9.19 Oggetto:
Re: Filmografia di M. Night Shyamalan Subject description: Diamo i voti ai suoi film... |
|
The Happening (2008) NV
Lady in the Water (2006) 9
The Village (2004) 8
Signs (2002) 9
Unbreakable (2000) 8,5
The Sixth Sense (1999) 8
Wide Awake (1998) NV
Praying with Anger (1992) NV
è uno dei miei registi preferiti, non lo nascondo.
_________________
|
Top
|
|
|
Amanda_Rogers
Utonto rovinato
Registrato: 12/05/06 13:14 Messaggi: 2434 Status: Offline
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 9.45 Oggetto:
|
|
Non amo particolarmente dare voti ma con l'eccezione di Signs, che ho gradito poco ma che non ho ancora rivisto, gli altri mi sono piaciuti, quale più quale meno, tutti.
In questo momento, volendo farne una classifica sarei propenso a metterli in questo ordine:
Sesto senso
Unbreakable
Lady in the water
The village (alla pari nel mio grado di apprezzamento ma, a mio avviso, molto diversi come forma e contenuti)
molto sotto
Signs
il resto ancora mi manca.
Escludendo signs gli altri, secondo i vostri parametri di voto, sono tutti sopra l'8
|
Top
|
|
|
Giapo
Utonto rovinato
Registrato: 01/08/06 11:20 Messaggi: 2297 Status: Offline
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 9.48 Oggetto:
|
|
bigdrugo ha scritto: | I film di Shyamalan, tranne il sesto senso... vanno tutti visti e rivisti perchè ad ogni visione si scopre qualcosa in più e ogni visione dà qualcosa in più allo spettatore.
|
lo credevo anch'io, invece rivedendolo l'ho gradito ancora più della prima volta
|
Top
|
|
|
bigdrugo
Utonto incapace e markettaro
Registrato: 05/04/06 18:43 Messaggi: 9171 Status: Offline
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 10.05 Oggetto:
|
|
Io intendevo che quello ti piace subito e tanto. è necessario rivedere gli altri per farseli piacere di più.
_________________ www.zuccavuota.it - 29/05/10 il bigdrugo è in High Definition
www.widemovie.it - Canale Youtube
[color=white]www.widemovie.it
|
Top
|
|
|
thecheig
Maggiordomo
Registrato: 07/03/06 17:01 Messaggi: 11953 Residenza: S A L E R N O Status: Offline
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 11.03 Oggetto:
|
|
The Happening (2008) non visto
Lady in the Water (2006) non visto
The Village (2004) 8
Signs (2002) 6,5
Unbreakable (2000) 7
The Sixth Sense (1999) 9
Wide Awake (1998) non visto
Praying with Anger (1992) non visto
non toccatemi em nait.. è uno dei miei registi preferiti
_________________ HOME LCD SHARP AQUOS HD 42" LC42-LD1E - AMPLI: Marantz SR6001 - PROIETTORE: Epson TW700 - TELO: Adeon 2,00 mt - DIFFUSORI: FRONT B&W 684 REAR B&W 686 CENTRE B&W HTM62 - SUBWOOFER: B&W ASW608 - LETTORE BLU-RAY: Sony Playstation 3 - LETTORE HD-DVD: Toshiba XE-1
|
Top
|
|
|
Actarus
Utonto rovinato
Registrato: 14/02/08 09:43 Messaggi: 2223 Residenza: Napoli Status: Offline
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 11.25 Oggetto:
Re: Filmografia di M. Night Shyamalan Subject description: Diamo i voti ai suoi film... |
|
folken ha scritto: | voi che voti date hai film di Shyamalan? |
The Happening (2008) Non visto
Lady in the Water (2006) Non visto
The Village (2004) Non visto
Signs (2002) 8
Unbreakable (2000) 7
The Sixth Sense (1999) 9
Wide Awake (1998) Non visto
Praying with Anger (1992) Non visto
_________________
|
Top
|
|
|
GeminiAle
Utonto disgraziato
Registrato: 27/12/07 14:45 Messaggi: 7424 Status: Offline
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 11.44 Oggetto:
Re: Filmografia di M. Night Shyamalan Subject description: Diamo i voti ai suoi film... |
|
-The Happening (2008) Non Visto
-Lady in the Water (2006) Non Visto
-The Village (2004) 6+
-Signs (2002) 8
-Unbreakable (2000) 7 1/2
-The Sixth Sense (1999) 9
-Wide Awake (1998) Non Visto
-Praying with Anger (1992) Non Visto
_________________ Il Braccio violento della legge è comunque meno violento del braccio tranquillo di Chuk Norris.
Il diavolo ha le corna perché sua moglie va a letto con Chuck Norris.
|
Top
|
|
|
bigdrugo
Utonto incapace e markettaro
Registrato: 05/04/06 18:43 Messaggi: 9171 Status: Offline
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 11.49 Oggetto:
|
|
Praying with Anger (1992)
lo toglierei completamente dalla votazione non essendo uscito in italia in nessun formato.
_________________ www.zuccavuota.it - 29/05/10 il bigdrugo è in High Definition
www.widemovie.it - Canale Youtube
[color=white]www.widemovie.it
|
Top
|
|
|
pkdick
Utonto rovinato
Registrato: 16/10/06 21:04 Messaggi: 2091 Residenza: Mercogliano (AV) Status: Offline
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 12.06 Oggetto:
|
|
beh, uno può sempre riuscire a vederlo in versione import o all'estero, io lo lascerei...
_________________
|
Top
|
|
|
cmd john koenig
Utonto spendaccione
Registrato: 07/03/06 14:08 Messaggi: 290 Residenza: Napoli Status: Offline
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 12.32 Oggetto:
|
|
The Happening (2008) non visto
Lady in the Water (2006) 6
The Village (2004) 5,5
Signs (2002) 6,5
Unbreakable (2000) 6
The Sixth Sense (1999) 9
Wide Awake (1998) non visto
Praying with Anger (1992) non visto
_________________ John Koenig
MoonBase Alpha, Commander
|
Top
|
|
|
Giapo
Utonto rovinato
Registrato: 01/08/06 11:20 Messaggi: 2297 Status: Offline
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 12.36 Oggetto:
|
|
bigdrugo ha scritto: | Io intendevo che quello ti piace subito e tanto. è necessario rivedere gli altri per farseli piacere di più. |
ah ok
|
Top
|
|
|
Amanda_Rogers
Utonto rovinato
Registrato: 12/05/06 13:14 Messaggi: 2434 Status: Offline
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 13.22 Oggetto:
|
|
thecheig ha scritto: | non toccatemi em nait.. è uno dei miei registi preferiti |
Della serie che se lo tocco non mi lavo più la mano con cui l'ho toccato
|
Top
|
|
|
folken
Utonto protestato
Registrato: 12/03/06 17:48 Messaggi: 1341 Status: Offline
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 17.30 Oggetto:
|
|
Amanda_Rogers ha scritto: | Non amo particolarmente dare voti ma con l'eccezione di Signs, che ho gradito poco ma che non ho ancora rivisto, gli altri mi sono piaciuti, quale più quale meno, tutti.
In questo momento, volendo farne una classifica sarei propenso a metterli in questo ordine:
Sesto senso
Unbreakable
Lady in the water
The village (alla pari nel mio grado di apprezzamento ma, a mio avviso, molto diversi come forma e contenuti)
molto sotto
Signs
il resto ancora mi manca.
Escludendo signs gli altri, secondo i vostri parametri di voto, sono tutti sopra l'8
| anche se forse lady è un gradino sopra the village
_________________ se non avessi senso dell'umorismo mi sarei suicidato già da un pezzo.
Gandhi
|
Top
|
|
|
|