Utente: Billy votati:31 media voto:7.64 |
Voti Film |
Titolo
|
Commento
|
Anno
|
Voto
|
Braveheart - Cuore impavido |
|
1995 |
8.5 |
Hulk |
- |
2003 |
8.0 |
X-Men - Conflitto finale |
ai livelli del 2, meglio del 1° |
2006 |
7.0 |
The Bourne identity |
bel film |
2002 |
7.5 |
Sideways - In viaggio con Jack |
bellissimo film, più lo vedo e più mi piace |
2004 |
8.0 |
Terminator 3 - Le macchine ribelli |
come rovinare un mito |
2003 |
4.0 |
Sherlock Holmes |
decisamente gradevole |
2009 |
7.5 |
28 settimane dopo |
degno sequel del film di Boyle |
2007 |
7.0 |
Ocean's eleven - Fate il vostro gioco |
film ben confezionato, si segue con piacere |
2001 |
7.0 |
Dracula di Bram Stoker |
grande Coppola |
1992 |
8.0 |
Terminator |
grande film, l'inizio di un mito |
1984 |
8.0 |
L.A. confidential |
grande noir, gradevolissimo! |
1997 |
8.0 |
La guerra dei mondi |
il finale tirato via fa perdere un punto |
2005 |
6.5 |
X-Men 2 |
meglio del primo |
2003 |
7.0 |
I Fantastici 4 e Silver Surfer |
meglio del primo, complessivamente gradevole. |
2007 |
6.0 |
L'incredibile Hulk |
mi sono divertito da matti! |
2008 |
8.0 |
Terminator salvation |
ottima realizzazione tecnica ma trama un po debole, non accostabile ai primi due ma comunque meglio del 3. gli amanti della serie apprezzeranno le varie citazioni, va bene per una serata di movimentato intrattenimento. |
2009 |
6.5 |
28 giorni dopo |
ottimo film |
2002 |
8.0 |
Batman begins |
ottimo film, intrattiene con intelligenza |
2005 |
8.0 |
The hurt locker |
probabilmente 6 Oscar sono esagerati, comunque un gran bel film |
2008 |
7.8 |
Alice in Wonderland |
purtroppo il peggior Burton insieme al pianeta delle scimmie...peccato |
2010 |
5.0 |
X-Men |
quello che mi è piaciuto di meno della trilogia |
2000 |
6.5 |
I figli degli uomini |
regia spaventosa, peccato per una parte finale non perfetta. |
2006 |
8.0 |
Miami Vice |
sempre grande Mann |
2006 |
8.0 |
Terminator 2 - Il giorno del giudizio |
strepitoso!!! |
1991 |
9.0 |
Shining |
un classico intramontabile |
1980 |
9.0 |
Il silenzio degli innocenti |
un grande classico del geenre thriller |
1991 |
8.5 |
Ritorno al futuro |
un pezzo di infanzia...indimenticabile!!! |
1985 |
10.0 |
Matrix |
una svolta... |
1999 |
9.0 |
Changeling |
uno dei migliori di Clint |
2008 |
9.0 |
Avatar |
voto 7 alla sceneggiatura e 10 alla realizzazione tecnica |
2009 |
8.5 |